Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Willow    02/11/2012    1 recensioni
Dalla prima flashfic
Tutti i Saint avevano notato una strana anomalia, nel comportamento di Hyoga. Nell’ultimo periodo infatti,il ragazzo sorrideva più spesso e il suo viso sembrava aver assunto una espressione serena.
La raccolta fà parte della serie Saint Seiya Yaoi.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga
Note: AU, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Saint Seiya Yaoi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino di Willow
Ciao a tutti ecco a voi la nuova raccolta su questa coppia che adoro, spero che vi piaccia. La raccolta fà parte della serie Saint Seiya Yaoi.
Più tardi/domani verranno aggiornate le seguenti raccolte
Kanon x Rhada Moments
Aiolia x Shura: perchè l'amore ha tante gioie ma anche tanti dolori
Il fuoco e il Ghiaccio: Milo/Camus

Titolo: Sorriso
Pairing: Hyoga x Shun
Tipologia: Flashfic
Tutti i Saint avevano notato una strana anomalia, nel comportamento di Hyoga. Nell’ultimo periodo infatti,il ragazzo sorrideva più spesso e il suo viso sembrava aver assunto una espressione serena.
Molti notarono anche uno strano avvicinamento tra lui e Shun, i due infatti difficilmente erano separati durante il corso della giornata.
I più maliziosi avevano insinuato che fosse stata proprio la presenza di Shun a regalare il sorriso all’algido Saint del Cigno e che i due avessero una relazione che andava ben oltre la semplice amicizia.
La risposta arrivò poco tempo dopo, quando sotto un cielo stellato i Saint videro i due ragazzi scambiarsi un bacio affettuoso e subito dopo Hyoga sorrise.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Willow