Crossover
Segui la storia  |       
Autore: GexeTheNemesi    18/05/2007    1 recensioni
Un esperimento che probabilmente non andrà a buon fine…
E se i personaggi di un certo videogioco(Final Fantasy VII Dirge of Cerberus) venissero a complicare ancora di più la vita di un certo ninja con un demone volpe dentro di sé?
E’ la prima fanfic che scrivo, non siate crudeli nei commenti…
Piccoli spoiler per chi non ha visto gli episodi fino al 204.
Genere: Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Terzo capitolo, forza ragazzi, recensite please!!!

Cap 3 Rosso e Azzurro




Dopo aver lasciato il bambino a casa sua, Naruto si sbrigò a trovare il maestro Iruka, ma sembrava essere sparito nel nulla, come anche tutti i Jonin che conosceva.
“Se non fosse impossibile, direi che sono tutti in missione” ragionò.
“va bene che ultimamente ci sono molte più richieste di missioni di alto livello, ma adesso si esagera”
Decise di tornare ad allenarsi: avrebbe cercato più tardi il maestro Iruka.
“Da solo non posso migliorare più di molto” pensò triste il biondo.
“pervertito di un eremita, dove diavolo ti sei cacciato?”
Si diresse al solito luogo d’allenamento, si sarebbe allenato un po’ sul controllo del chakra e magari anche con il rasengan.
Ma appena arrivò, scoprì di non essere il solo che aveva deciso di allenarsi proprio lì: Hinata stava combattendo contro Kiba e Akamaru, mentre Shino li osservava paziente.
“Gatsuga!” Kiba e Akamaru attaccarono la loro compagna con la loro tecnica preferita, gli artigli dilanianti.
“Takken!” Con due pugni gentili ben assestati, Hinata bloccò l’attacco dei suoi avversari, Akamaru fini a terra mentre Kiba venne sbalzato in aria. Poi al ragazza cambiò posizione d’attacco: a Naruto quella posizione gli sembrava famigliare… possibile che fosse proprio…
“Stile Yuuga delle 64 chiusure!”
Ora la Yuuga stava colpendo a velocità incredibile i fori di uscita del chakra di Kiba, mettendolo fuori combattimento.
Il ragazzo venne sbattuto contro il tronco di un albero.
“Ugh…” gemette.
“Tentare un attacco frontale con un avversario come Hinata è molto stupido, Kiba” Lo riprese Shino.
L’altro sorrise.
“Lo terrò a mente, ottimo lavoro Hinata” Si complimentò Kiba con la compagna di squadra.
Lei però aveva lo sguardo basso e deluso.
“No… non è affatto ottimo; sono riuscita a bloccare solo dodici fori di uscita, non riesco ancora a gestire la velocità di questa tecnica… è troppo complicata per una perdente come me”
Naruto si sentì ribollire il sangue e decise di mostrarsi.
“Ma che cavolate dici?!” gridò.
Hinata si voltò verso la voce e scorgendo Naruto arrossì violentemente.
“se perfino quel brocco di Neji ci riesce, non vedo perché una grande ninja come te non possa riuscirci!”
La ragazza era sicura che sarebbe svenuta per l’ennesima volta: succedeva sempre se Naruto si avvicinava troppo a lei, ma miracolosamente, non successe.
“Grande ninja…” pensò Hinata “Naruto… sei così gentile, grazie”
“Hinata senti, avevo intenzione di allenarmi un po’ anch’io: che ne dici se ci alleniamo assieme? Con la mia Kage Bushin potresti fare molta più pratica che su quel poveretto di Kiba”
L’interessato alzò lo sguardo.
“Poveretto a chi?”
“Allora?” Chiese Naruto attendendo una risposta.
Hinata era a dir poco sconvolta! Suonava tanto come un appuntamento da come aveva parlato il biondo!
“V-va bene, Naruto” balbettò in un sussurrò appena percettibile.


“Sephiroth-sensei, lo avete trovato?” Chiese un ragazzo giovane con dei capelli d’argento tenuti a caschetto; somigliava molto al suo maestro, come anche i suoi due compagni di squadra: Loz e Yazoo. Si distinguevano gli uni dagli altri solo dal taglio di capelli: quelli di Loz era dritti e corti, mentre quelli di Yazoo gli cadevano sulle spalle.
“No Kadaj, l’ ho mancato di pochi minuti, non ho potuto seguirlo perché aveva ferito un ninja del villaggio”
“Vigliacco! Deve averlo fatto apposta!” Esplose Yazoo.
“Senza ombra di dubbio. Avete notizie degli Tsviet?”
“No maestro, dopo l’assalto al covo dell’Akatsuky sembrano essersi volatilizzati, ma le truppe DeepGround non si sono ancora mobilitate, questo significa che non sono ancora riusciti a trovare la Kyubi” lo informò Loz
“Una buona notizia, la situazione nel Suna com’è?”
“Gaara ha preso la cosa molto sul serio, oserei dire addirittura sul personale: non solo verrà lui stesso a Konoha, ma ha mobilitato tutta la squadra marionettistica e metà dei ninja del suo villaggio, tutti Jonin e Ambu, compresi i suoi fratelli” rispose Kadaj
“Ottimo, se falliamo, Konoha avrà almeno la possibilità di difendersi. Fate rapporto a Rufus e ditegli di mandare qui i Turks, in quattro non possiamo fare niente di più”
Detto questo, i tre allievi scomparvero.
“Se quel pazzo di Hojo mette le mani sulla Kyubi e sugli Tsviet, per il pianeta è la fine”



“Kage Bushin no jutsu!”
Naruto creò cinque copie.
“Pronta?”
“Pronta!” rispose Hinata, meravigliandosi di se stessa per tutto quello spirito combattivo che stava emergendo in lei.
Le cinque copie di Naruto si scagliarono contro la ragazza, che pronta al combattimento si era già messa in posizione.
“Stile Yuuga delle 64 chiusure!”
I colpi di Hinata si dimostrarono molto più precisi e potenti di quando si allenava con i suoi compagni: probabilmente era la vicinanza di Naruto che gli dava la carica necessaria.
Le cinque copie vennero sconfitte nel giro di qualche secondo: Hinata sembrava scatenata.
“Quante chiusure ai centrato?” Chiese Naruto.
“Ventisette in ogni copia” ripose
“Cerca di arrivare almeno a trentadue, di nuovo: Kage Bushin no jutsu!”
Il tempo sembrò volare, sia per Hinata che per Naruto e entrambi notarono i frutti di quell’allenamento: il biondo usava una quantità minima di chakra ma riusciva a creare ben otto copie, la sua abilità nell’impastare il chakra sembrava improvvisamente migliorata, mentre la Yuuga si destreggiava con una sicurezza e una naturalezza che non le appartenevano e dopo qualche ora di allenamento riuscì a usare correttamente lo stile Yuuga delle 64 chiusure.
“Bene” disse il ragazzo.
“ora basta con le copie, adesso…”
Sul volto del biondo apparve uno strano sorriso, Hinata intuì quello che Naruto aveva intenzione di fare.
“te la dovrai vedere con l’originale!” dissi indicandosi con il pollice.
Estrasse un kunai dal suo marsupio e si scagliò contro la ragazza.
I colpi della Yuuga era paragonabili a quelli del cugino rispetto a forza e precisione e Naruto ebbe non poche difficoltà a evitare i suoi pugni gentili, ma utilizzando diligentemente la Kage Bushin evitò di rimetterci qualche organo.
I colpi di entrambi erano violentissimi, quasi nessun albero nei paraggi era rimasto in piedi, fino a quando…
“Hakkeshou Kaiten!”
Naruto finì scaraventato a una ventina di metri di distanza, ferendosi alla mano destra: da quando Hinata sapeva usare la rotazione suprema?
Dannazione! Con questa mano non posso più usare né il Rasengan né altre tecniche.
Barcollante e col fiato corto, il ragazzo si rialzò.
“Sei diventata bravissima, Hinata” si congratulò il biondo nascondendo dietro la schiena la mano ferita.
“non credevo sapessi usare la rotazione in maniera così distruttiva”
Hinata ebbe appena il tempo di arrossire e poi svenne, sia per l’imbarazzo sia per il fatto che non aveva più una sola goccia di chakra.
“Hinata!” Urlò Naruto spaventato.
Corse verso di lei e le si inginocchiò al fianco.
“Ehi, Hinata, non fare certi scherzi!”
Gli mise una mano sulla fronte: per fortuna non aveva febbre, ma ci misi un po’ per capire che era stato lo sforzo dell’allenamento a farle perdere i sensi dalla stanchezza.
Quasi senza volerlo, si soffermo sul suo viso.
Non avevo notato quanto fosse bella…
Arrossì in maniera identica alla sua compagna a fianco non appena questo pensiero gli passò per la mente.
Ma che sto pensando?!?!?!!?!?!? A me piece Sakura!Sakura!Sakura!…Dio, quanto è bella quando ha gli occhi chiusi… ahhhhh!!!!
Il biondo cominciò a prendersi a pugni in testa per tentare di riportare ordine nella mente.
Decise di caricarsi in spalla Hinata e di portarla a casa sua (Ma che è? Un lavoro, per caso? Servizio “riporta a casa gli svenuti Uzumaki S.p.A”???:Nda), quando però per puro errore la mano di Naruto fini sul sedere di lei cominciò a pensare che la passata vicinanza con l’ero-sennin gli avesse fatto molto male…

“Hai visto che roba, Rosso?” Chiese un uomo di statura enorme, di sicuro più di due metri, con del lunghi capelli azzurri che gli arrivavano fin dietro la schiena.
“Sì” rispose la sua compagna con un ghigno sinistro, ragazza dai capelli rosso vestita con un armatura della stesso colore, era bellissima, una bellezza agghiacciante.
“sembra che ci sarà da divertirsi, caro Azul” commentò con un altro ghigno.
“Perché, vuoi forse dire che con Kakuzu non ti sei divertita?” Chiese Azul
Lei alzò le spalle sbadigliando.
“Ho dovuto ricorrere appena al 65% delle mie possibilità per tagliarlo in due, mi sono divertita di più con il tipo con quella stana falce”
Azul scosse la testa provando pena per la sua compagna, ricorrere a più della metà delle proprie forze per uccidere simili perdenti…
Il volto di Rosso si trasformò in una smorfia di rabbia, gli occhi ridotte a fessure.
“Hai qualcosa da dire, Azul il Ceruleo?”
“Devi contenerti, guarda Shelke per esempio: ha fatto fuori Akasuna e Deidara con solo il 35% delle sue capacità, io mi sono sbarazzato di quella pianta a due facce con il 25% e Nero a sistemato l’Uchiha e il pesce lesso con una quantità minima di energia, e Weiss ha sistemato gli altri due con un gesto di mano”
“Sono lusingata, mi paragoni addirittura con il grande Hail Weiss adesso? Da quando la tuo considerazione di me è salita così tanto?” Chiese Rosso prendendo in giro il suo compagno; lui grugnì e spostò nuovamente lo sguardo sul ragazzo biondo che si stava allontanando.
“Sai che tutto andrà a monte se lo zio della forza portante dovesse scoprirci?” Le chiese Azul.
“Quando accadrà avremo già la Kyubi, non c’è da preoccuparsi”


Tanti ringraziamenti a Killkenny! Con questo cap ho risposto alla sua domanda, al prossimo cap ci sarà l’incontro tra Sephiroth e Naruto, spero che qualcun altro metta una recensione… la sezione Crossover non mi sembra molto frequentata…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: GexeTheNemesi