Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Be_Alright    02/11/2012    0 recensioni
Ashley è una ragazza Italiana che per via della malattia della nonna si dovrà trasferire in America, la verrà violentata. Andrà ad un concerto del suo Idolo, e lui si prenderà cura di lei e della figlia che ha deciso di tenere.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

 
 
 

"America? Si, America!"

 
 
 
Sono Ashley, sono Italiana ho 16 anni, sono bionda con gli occhi color nocciola. Sono in salotto e sto aspettando i miei perché mi hanno detto che mi volevano parlare.
Aspetto coricata sul divano guardando un film il loro ritorno.
 
-Mezz'ora dopo-
 
Sento la porta aprirsi, mi giro e vedo i miei.
Io: Ciao.
Papà&Mamma: Ciao tesoro!
Io: Volete aiutati con la spesa?
Mamma: Si. Grazie tesoro!
Mi alzo e mi avvicino a loro. Inizio a prendere qualcosa dalle buste.
Io: Ma di che mi dovevate parlare?
Mia madre si ferma e inizia a parlare.
Mamma: Senti tesoro, hai presente quella nonna che quando eri piccola ti dicevo che era partita e sarebbe ritornata presto?
Io: Si e quindi? E' da anni che non ci credo ormai, e non mi avete voluto dire mai dov'era, che cosa faveca, MAI!
Mamma: Ecco, è arrivato il momento di parlartene. Tua nonna, quando io ero piccolissima è dovuta partire per l'America perchè aveva una bruttissima malattia e mi lasciò con tua zia. - Guardo i suoi occhi, si può vedere benissimo che soffre. - Amore... l'altro giorno abbiamo saputo che tua nonna è in fin di vita, dobbiamo partire in America! - Giuro, non ci credo, rimango immobile, la mia faccia sbianca. - Scusa amore mio!
Inizia a piangere, l'abbraccio.
Io: Mamma, non dirlo neanche per scherzo, capisco che tu e lei soffrite, proprio come ho sofferto io quando per tutta la vita no ho avuto una nonna accanto.
Mamma: Amore, i biglietti sono pronti, si parte domani mattina.
Io: O-okei!
Mi stacco dall'abbraccio e salgo in camera mia senza neanche cenare, mi spoglio e mi metto una maglia larga e dei pantaloncini corti, mi strucco e sprofondo nel mio lettone addormentandomi.
 
-Mattina: 6:30-
 
Mamma: Amore...amore sveglia, dobbiamo partire.
Io: Mamma ora mi alzo, altri 5 minuti!
Esce dalla stanza e io prendo il mio iPhone, chiamo la mia migliore amica.
-Sarah: Pronto?
Io: Amore giorno!
Sarah: Cos'è successo? Perchè mi hai chiamato alle 6 e mezza del mattino? E' successo qualcosa di grave? devo venire?
Io: Haha no amore, tranquilla, volevo solo dirti che...
Sarah: Che?
Io: Devo partire per l'America oggi.
Sarah: Amore, ma ti droghi? Mi stai prendendo per il culo vero?
Io: Nono, è vero, storia lunga, ora devo andare a prepararmi, ciao!
Sarah: Amore, dammi 5 minuti e sono da te, io e te dobbiammo parlare.
Io: Okei amore!-
Riattacco. Mi alzo scendo giù e vado in cucina, faccio colazione, non pesante perché tra due ore sarei dovuta partire. Prendo una fetta biscottata e ci spalmo su un pò di marmellata. Salgo su in camera e prendo le robe dal mio armadio. Prendo una maglia con la manica a pipistrello verde limone, e un pantaloncino corto di jeans, l'intimo, e lei mie adorate vans anche loro verde limone.
Vado in bagno e mi infilo nella doccia. Una bella doccia fresca ci voleva. Esco dalla doccia e mi asciugo, mettendo i miei vestiti. Prendo i miei trucchi e inizio a mettere un pò di correttore, la matita all'interno dell'occhio e il mascara. Asciugo i miei lunghi capelli biondi e li lascio mossi. Esco dal bagno e scendo giù, trovo Sarah.
Io: Amoree!
Sarah: Amore mio giorno!
Io: Come va?
Sarah: Bene tu?
Io: Diciamo, bene!
Sarah: Usciamo fuori che mi devi spiegare qualcosina.
Io: Si. Mammaa, io vado in giardino con Sarah.
Mamma: Si, però fai presto che devi ancora preparare la valigia.
Io: Si, 10 minuti e sono dentro.
Mamma: Okei.
Usciamo fuori e ci sediamo sul prato.
Sarah: Perchè devi partire?
Io: Amore, vedi quella nonna che non ho mai avuto al mio fianco?
Lei: Si?
Io: Ecco, quando mia mamma era piccolissima lei partì in America perchè aveva una brutta malattia, e lasciò mia madre sola con mia zia. L'altro giorno i miei hanno saputo che lei è in fin di vita, e dobbiamo partire per l'America.
Lei scoppia a piangere.
Sarah: Amore, mi dispiace tantissimo!
Io: Tranquilla amore, si sistemerà tutto!
Sarah: Lo spero! Ci vedremo ancora vero? Non mi abbandonerai mai vero?
Io: Lo giuro!
Scoppio a piangere anche io con lei e l'abbraccio.
Entriamo dentro casa.
Mamma: Sarah, cos'è successo? Ti ha detto tutto vero?
Sarah: Si!
Mia mamma si avvicina e ci abbraccia.
Mamma: Mia figlia è stata veramente fortunata a trovare una migliore amica come te, e giuro che non vi farò mai allontanare, ti ospiteremo spesso a casa nostra in America, spesso verremo noi.
Io: Grazie mamma!
Sarah: Grazie mamma!
Ci mettiamo a ridere come tre coglione.
 
-20 Minuti dopo-
 
Sarah: Beh, io andrei. Fate buon viaggio.
Papà: Ciao tesoro e grazie!
Mamma: Ciao amore, grazie!
Sarah: Ciao mamma, ciao papà!
Con Sarah ci conosciamo da quando eravamo piccolissime, infatti lei considera i miei genitori come suoi genitori e io considero i suoi genitori come miei genitori.
Io: Amore... - L'abbraccio. - Ricorda quello che ti ho giurato!
Sarah: Lo ricorderò, e ti prometto che farò lo stesso!
Scoppiamo a piangere. Lei se ne va e io salgo a preparare la valigia, metto tutte le mie robe.
 
-Mezz'ora dopo-
 
Usciamo di casa, la chiudiamo, ormai è vuota, ieri sera erano venuti dei furgoni a prendersi i nostri mobili, sicuramente li porteranno nella nostra casa nuova in America.
Prendiamo la macchina di papà e andiamo all'areoporto. Saliamo nell'aereo e sentiamo una voce che dice: Allacciare le cinture prego!
Le allaccio, e metto le cuffie del mio iPod guardando fuori dal finestrino.





                                                                                                   Ciao ragazzee!
                                                                                           Avevo in mente questa
                                                                                   storia da qualche giorno, ma ho
                                                                               iniziato a scriverla ieri sera, solo che
                                                                        non me l'ha fatta pubblicare e stamattina poi
                                                                          ho dovuto cercare di ricordare le stesse
                                                                              parole quindi se vi piace la storia
                                                                                   mi aspetto tante recensioni.
                                                                                                   Vi amo. xoxo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Be_Alright