Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Tamar10    03/11/2012    1 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima fanfiction. Spero vi piaccia ^^
Parla di Maira ,una ragazza madridista, che si innamora di un giocatore delle giovanili del Barcellona. Solo che è combattuta tra l'amore per quel ragazzo e quello per la sua squadra. In più tutti i suoi amici e famigliari disprezzano il Barça. Si vedrà cosa sceglierà Maira...
Dal capitolo 2:
Due occhi azzurrissimi mi fissano a circa 2 cm di distanza.
Lancio un grido e lascio cadere le patatine e gli spiccioli che stavo mettendo nel portafoglio.
-Ehi scusa! Ti ho spaventata?- mi domanda premuroso il possessore degli occhi azzurri.
-MA SEI PAZZO?!?!- è la mia educata risposta. -Ti sembra normale tendere agguati alle persone?-
Noto subito la maglia con lo stemma blaugrana e faccio una smorfia.
Storia momentaneamente sospesa! Spero di riuscire a riprenderla al più presto.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'è solo silenzio.
Il pubblico si è ammutolito.
Non si sentono più le grida d'incitamento, gli ululati di delusione, sembra di essere in uno stadio fantasma.
In effetti è così che mi sento anch'io: un fantasma.
Mi sento vuota. Come se la paura, il panico e l'adrenalina se ne fossero andate di colpo vedendo Pablo venirmi incontro.
Ormai è arrivato davanti a me.
Io indietreggio piano mentre lui mi fissa con odio.
-Sei una troia!- mi grida rompendo il silenzo. -Vedi cosa succede a farsela con i catalani! Stronza, se ti becco ancora in giro con quello...-
Mi mostra minaccioso il pugno per chiarire la situazione. Io non trovo neanche le parole per rispondergli, è come se il mio cervello si fosse spento.
Poi lui mi volta le spalle e sparisce negli spogliatoi.
Sento gli occhi di tutto il pubblico puntati addosso. Vorrei essere invisibile, perchè diavolo sono andata a vedere la partita?!
Perchè il destino non c'è mai quando serve?! Mi bastava prendere un po' di febbre e forse avrei evitato tutto...questo!
Sono in questi momenti che mi chiede se Dio ascolta veramente le nostre preghiere o fa finta come me durante l'ora di storia.
Ed ecco che arriva la rabbia.
Quanto vorrei tirare un pugno in faccia a Pablo!
Sento gli occhi riempirsi di lacrime, lacrime di rabbia.
Ma tanto ormai più nessuno capisce la differenza, se piangi sei debole, sei un vigliacco. Non importa il motivo, conta solo apparenza.
Chiudo gli occhi cercando di trattenere le lacrime, ma una rotola piano lungo la guancia.
Non voglio che questa gente mi veda piangere.
Corro via coprendomi il volto.
-Maira! Dove vai?!- urla Bea.
Non lo so, il più lontano possibile da quel campo.
Il più lontano possibile dal mondo.
 
Mi sento uno schifo.
Uno schifo per aver fatto una figuraccia devanti a tutta quella gente.
Uno schifo per essere corsa via in quel modo lasciando Bea e Miguel.
Uno schifissimo per aver abbandonato Andres, non so neanche se sta bene!
È la colpa di tutto questo è solo di Pablo.
E pensare che un tempo, neanche troppo lontano, mi piaceva! Quanto sono stupida...
Sono passate almeno due ore dall'espulsione di Pablo.
Mi sono subito rifugiata su una panchina ben nascosta di un parchetto vicino al campo.
Ho ignorato gli squilli continui del mio cellulare, so già che quando tornerò a casa mi aspetterà un'enorme punizione.
Sospiro.
Forse è ora di andare. L'alternativa è vivere su una panchina come una barbona.
Mi stiracchio e mi avvio verso casa con un'andatura che farebbe invidia a uno zombie.
Sono quasi arrivata quando una mano mi afferra da dietro.
-Tu e io dobbiamo parlare.- afferma mio fratello Pedro.
Io sobbalzo, se non mi viene un infarto oggi vuol dire che sono immortale.
-Perchè non mi ha mai detto che uscivi con quello?!-
Come se gli fosse mai importato con chi uscivo io!
-Non erano affari tuoi e poi ci sono uscita solo una volta sola.- rispondo schietta, poi cerco di liberarmi dalla sua presa per entrare in casa.
-Ti ho detto che dobbiamo parlare!- dice stringendomi più forte.
-Va bene! Di cosa vuoi parlare? Tanto qualsiasi cosa dirai non cambierò idea.-
-Ehm, cos'è successo tra te e Pablo?-
Cavolo no! Se glielo dico mi ucciderà.
-Niente...- rispondo con un sorriso falsissimo.
-Oh, quindi ti ha insultato per hobby? Non sono un idiota! Si vedeva lontano un kilometro che gli sbavavi dietro.-
-Beh... diciamo che non è finita bene.- sento che se andiamo avanti così scoppierò di nuovo a piangere. -Scusa ma non ne voglio parlare.-
Lui annuisce.
-Senti Maira, capisco che sei arrabbiata e tutto il resto, ma io voglio solo aiutarti.-
-No. Tu vuoi solo dirmi di non vedere mai più Andres perchè rovinerei la tua reputazione, la reputazione di tutta la famiglia!-
Ecco sto facendo l'isterica! E non ho ancora parlato con mio padre!
Pedro mi guarda serio.
-Ascoltami attentamente. Se per te quel catalano è così importante da matterti contro la tua famiglia e la tua città, nessuno potrà fermarti. Insomma, sei la mia sorellina ti conosco bene, quando ti metti in testa qualcosa è impossibile fermarti.-
Sorrido e lo abbraccio. (Evento veramente raro!)
-Grazie, ma non penso che papà sarà così comprensivo.-
-Non ti preoccupare. Ti aiuterò io.- risponde. -E poi mamma adora quell'Andres!-
Scoppio a ridere, poi mi blocco di colpo.
-Lui come sta?- domando a mio fratello.
-Niente di grave. Però ho sentito che non ce la farà a tornare in campo per la finale. Almeno quest'anno vinceremo facilmente.-
-Hala Madrid!- grido sorridendo.
-Dai Maira, torniamo a casa.-
Il mio sorriso si spegne.
È tempo di affrontare mio padre.

Autrice:
^^ Eccomi qui!
Ok, la prima parte del capitolo mi fa schifo, ma non sapevo proprio come renderla migliore.
Cmq in generale questo capitolo è stradeprimente.
L'unica nota positiva è che Pedro si scopre un fratello attento e amorevole.
Alla prossima :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Tamar10