Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: the best    03/11/2012    2 recensioni
questa storia racconta come Baby viene sconfitto però non secondo il cartone ma secondo un mio sogno.
spero vi piaccia =D
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baby, Bra, Pan, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La sconfitta di Baby

Il mondo e tutto l’universo era controllato da Baby, un vecchio nemico dei Sayan cui quest’ ultimi gli avevano distrutto il pianeta e il popolo, comunque, ritornando alla storia,  Baby li aveva tutti sottomessi al proprio volere per vendicarsi(tranne alcuni).
Pan era tristissima di vedere i suoi familiari e i suoi più cari amici essere sottomessi da quel insetto schifoso perciò si fece avanti e, con un potente lassativo, cercò di liberare gli umani dal maleficio di Baby anche se purtroppo non ci riuscì, però Baby, vedendo che quella mocciosa gli stava per rovinare i piani le disse “cosa vuoi fare mocciosa? Non vedi che ormai sono sotto il mio controllo?”
Pan: “io non sono una mocciosa e la pagherai cara quando nonno Goku verrà qua! Così pagherai di tutte le tue azioni malvagie!!!!!” ma Baby non si fece intimorire e rispose “perché non me la fai pagare tu? Per caso hai paura?”
Pan: “certo che no!”
Baby: “benissimo allora iniziamo”
Purtroppo Baby era troppo forte per Pan, e la mise al tappeto in pochi secondi ma proprio mentre stava per darle il colpo di grazia qualcuno lo fermo…
Bra: “non provare a farle del male, altrimenti te la vedrai con me!” Baby si girò subito per vedere chi avesse osato e fu molto sorpreso quando si accorse che fu Bra, (essa infatti era sotto il suo controllo) la principessa dei Sayan, vedendo la sua migliore amica in pericolo, aveva recuperato il controllo di se stessa e adesso si stava liberando anche del brutto uovo che si era insediato nella sua testa.
Bra, dopo essere riuscita a liberarsi da quel mostro che si annidava dentro di lei, disse “allora, hai perso la lingua? Non ti permetterò di farle del male!” Pan alzò la testa  da terra e sorrise rispondendo piano “grazie Bra..”, ma purtroppo anche Bra fece la stessa fine di Pan, neppure trasformarsi in super sayan servì, allora Baby disse con un ghigno stampato sul volto “non ti dovevi intromettere” e le lanciò una sfera d’energia ma essa non colpì Bra ma bensì Pan che si messe in mezzo per proteggere l’amica.
Quando Bra si rese conto che la sfera d’energia aveva colpito Pan e non lei, corse verso essa che era rotolata un paio di metri il là e inginocchiandosi vicino a Pan disse in lacrime “perché Pan, perché l’hai fatto?!” ma Pan sembrò tranquilla e con un sorriso rispose “perché sei la mia migliore amica e non permetterò mai a nessuno di farti del male!” Bra cacciò indietro le lacrime e si alzò, poi guardò Baby e gli disse “è colpa tua se è così! Non ti perdonerò mai per questo!” e poi una luce folgorante la avvolse e mille lampi si abbatterono sul pianeta dei Sufuru.             Quando la luce dorata se ne andò comparì Bra ma stavolta con un espressione arrabbiata e soprattutto trasformata il super sayan di II livello poi ghignò e si rivolse a Baby “il gioco può iniziare”.
Bra stava avendo la meglio ma poi Baby si impadronì del corpo di Vegeta mentre Bra curava Pan con i suoi nuovi poteri, quando Bra si rese conto di ciò che era successo disse “farabutto! Vini subito fuori dal corpo di papà!”
Baby “ah allora questo sarebbe il corpo di tuo padre be’ allora non vuoi più combattere, presumo’”
Bra: “certo che no!” ma da quel momento Baby ebbe la meglio,  Bra non poteva andare contro suo padre e quando Baby, con il corpo di Vegeta, si trasformò in scimmione le venne un idea e si alzò fino a andare all’ altezza degli occhi del scimmione e iniziò a parlare “ti prego papà svegliati! So che Baby non ti può aver sottomesso del tutto..” ma Baby si mise a ridere “stai solo perdendo fiato, ormai io ho il controllo sulla sua mente e sul suo corpo, non l’hai ancora capito?” ma Bra non si fece demoralizzare e continuò “ti prego papà svegliati! Tu sei il principe dei Sayan come mi hai sempre ripetuto, non puoi farti sottomettere da lui!”, Baby, sentendo che qualcosa dentro di lui stava cercando di prendere il controllo, buttò a terra Bra con solo una mano e disse “sta zitta!!!” ma Bra non si fece intimidire e continuò “dai papà continua così! Tu sei il più potente combattente del intero universo, non ti puoi arrendere!”
Baby “stai zitta ti ho detto!” ma Bra non lo ascoltò “tu sei quello che mi ha aiutato a diventare super sayan, quello che l’ha fatta pagare a Trunks quando da piccola mi prendeva in giro o mi faceva i dispetti! Quello che mi ha insegnato a usare i miei poteri! Quello che a ogni domanda che gli facevo rispondeva con un sonoro tsk! Quello che ha sempre considerato gli altri “sudditi di infimo livello”!, non ti puoi arrendere! In fondo sei il principe dei sayan!” e mentre Baby le disse ancora una volta di stare zitta, uscì dal corpo di Vegeta (che all’ istante ritornò normale).
Bra allora ne approfittò e con un sorriso stampato gli disse soltanto “addio” dopo aver mandato con una sola mano una sfera d’energia di altezza 20 metri.
Spazio autrice:
allora come vi sembra? Pensate che l’ho sognata ieri notte oggi ve lo scritto qui, aspetto recinsione, che siano positive, neutre e negative non mi Importa voglio solo sapere che ne pensate =D
un bacio.
The Best
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: the best