Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Judith Kylem Sparrow    19/05/2007    3 recensioni
Questi sono i pensieri di Inuyasha dopo che lui e Kagome si sono dichiarati passando una notte d' amore...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,ti ho fatto di nuovo mia per la seconda volta questa notte,e sono felice,per la prima volta in vita mia sono al settimo cielo!
Ti guardo dormire appoggiata al mio petto ripensando a questa sera quando ci siamo finalmente dichiarati e a quando ti ho fatta mia,mia per la prima volta.
Poi ti svegli e mi guardi sorridendo,i tuoi occhi esprimono gioia,amore,gli stessi sentimenti che esprimono i miei.
K:Inuyasha?
La tua voce è così dolce,calma e sensuale.
I:Che c'è piccola?
K:Ti amo!
I:Anche io,da morire!
K:Promettimi che resterai sempre con me,che non mi lascerai mai!Promettimelo!
I:Te lo prometto,niente e nessuno potrà mai dividerci!
K:E Kykio?
I:Kykio non è più importante per me!Adesso nel mi cuore e nella mia mente ci sei solo tu!Ti amo!E ti amerò per sempre!
Ti bacio,le tue labbra sono morbide,gentili...una volta staccati ti accovacci meglio contro il mio petto e io ti abbraccio,ti abbraccio ancora di più,sento il profumo della tua pelle e dei tuoi capelli che mi inebria il cervello. Tu sei la mia droga Kagome,senza di te non potrei mai vivere,voglio stere insieme a te per tutta la vita!Pensandoci Kykio per me non è mai stata importante come lo sei tu per me!Tu mi hai fatto accettare per quello che sono,mi hai fatto scoprire una cosa che neanche con Kykio forse ho mai provato,l' amore.
L'amore che provo per te è immenso,improvvisamente mi desto dai miei pensieri,piangi e mi sento morire dentro.
I:Amore mio perkè piangi?
K:Inuyasha!SIGH!SNIF!Sono felice,ma ho paura che questa felicità svanisca!
I:Kagome!Ninete e nessuno potrà rompere la nostra felicità!
K:E invece si!Kykio!
I:Che centra ora Kikio?!Ti ho detto che lei per me non conta più nulla!
K:Ma tu le hai promesso di andare nell' oltretomba con lei!
I:Tranquilla!Io ho infranto la promessa quando ho capito che il mio cuore batteva solo ed unicamente per te!Io starò sempre al tuo fianco nella buona e nella cattiva sorte!
K:Oh Inuyasha!SIGH!SNIF!Ti amo e ti amerò per sempre!
Ti asciugo le lacrime,non resisto più e ti bacio di nuovo,questa volta lo approfondisco esplorando con la lingua il tuo palato e tu fai lo stesso con me.
Ti volgio,ti desidero di nuovo,finiamo col fare l' amore una terza volta,siamo stanchi ma felici!
Ormai sono passati tre anni da quella notte!E chi lo avrebbe mai detto che ti avrei messa incinta,che noi formassimo una famiglia con due bellissimi bambini,un maschio e una femmina,Ranma di tre anni e Akane di due (scusate,non sapevo che nome dare ai loro figli!nda),le orecchie e i capelli comei tuoi e gli occhi e il sorriso come i miei!
Ti amo Kagome,amo te e i nostri bambini,li guardo giocare con i figli di Sango e Miroku,anche loro con un maschio dell' età di Ranama e una femmina dell' età di Akane,sono amici,prorpio come noi e credo che come noi lo rimarranno per sempre.
Ti siedi accanto a me all' ombra di un albero,ti abbraccio e tu ti accovacci meglio contro il mio petto,proprio come quella notte,la notte in cui siamo diventati un corpo solo,un' anima sola!

FINE!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Judith Kylem Sparrow