Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: VanHobs    03/11/2012    2 recensioni
“E sentiamo tu chi avresti voluto fare?” Kurt parve pensarci su.
“Bhe...ti direi Danny Zuko per il posto alla NYADA...forse Rizzo, ma non saprei.”
“Oh...e non ti sarebbe piaciuto essere la mia Sandy?”
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

You're the one that I want

Oh oh oh Honey!

 

 

Domenica pomeriggio: film e coccole dopo un sabato sera movimentato.

Erano pigramente accoccolati sul divano di casa Anderson. Kurt poggiato contro il bracciolo e lo schienale mentre Blaine era tra le sue gambe con la testa poggiata sulla sua coscia e di tanto in tanto vi posava teneri baci che facevano sospirare l'altro.

“Era da tanto che non guardavamo Grease.” Kurt annuì.

“Bhe, più che altro, era da tanto che non guardavamo un film. Tra le elezioni, West side story, i compiti, le prove, le provinciali...” Blaine strusciò la guancia contro la coscia del biondino, posandovi l'ennesimo bacio.

“Mi sarebbe piaciuto mettere in scena Grease quest'anno.”

“E chi avresti voluto fare?” Chiese distrattamente Kurt canticchiando 'Summer Nights” seguendo Sandy.

“E lo chiedi pure?” Blaine ridacchiò alzando la testa verso di lui.

“Aah, vuoi stare sempre al centro dell'attenzione.” Gli pizzicò il braccio.

“Senti chi parla...Kurt Sono Una Diva Hummel.” Il biondino gli diede un pizzico più forte trattenendo le risa. Blaine si alzò e lo guardò in viso.

“E sentiamo tu chi avresti voluto fare?” Kurt parve pensarci su.

“Bhe...ti direi Danny Zuko per il posto alla NYADA...forse Rizzo, ma non saprei.”

“Oh...e non ti sarebbe piaciuto essere la mia Sandy?” Disse a bassa voce sporgendosi verso di lui e facendo correre una mano sulla sua nuca.

“No. Non mi vesto come una prostituta.” Ridacchiò Kurt spostando velocemente lo sguardo dagli occhi luminosi alle labbra carnose del ragazzo.

“Mhm...ma secondo me con quella tuta di pelle non staresti neanche male.” Soffiò sulle labbra del biondino per poi avventarcisi letteralmente. Kurt scivolò sotto di lui tirandoselo addosso e facendo vagare le mani sulla schiena solida.

“Mhm...e comunque non sono in sintonia con Sandy. Io non ho avuto bisogno di nessuna trasformazione per conquistarti.”

“No, infatti c'è voluto un canarino morto*.” Risero tutti e due. Blaine si abbassò sul suo viso baciandogli dolcemente le labbra e carezzandogli la guancia con il pollice.

“Comunque, tu una trasformazione l'hai fatta...” Kurt corrugò la fronte.

“Ovvero?”

“Bhe...mi pare che da cucciolo di pinguino tu ti sia trasformato in qualcos'altro...” Kurt sorrise e distolse lo sguardo arrossendo.

“Ieri sera-” Cominciò sempre piuttosto imbarazzato.

Ieri sera, amore, mi hai colto totalmente alla sprovvista...e mi è piaciuto da morire...” Lo interruppe Blaine e poi lo baciò accarezzandogli il fianco.

“Me ne sono accorto...” Soffiò sulle sue labbra. Ridacchiarono senza smettere di guardarsi negli occhi. Kurt si avvicinò facendo toccare i loro nasi e poi riprese a baciarlo, mentre Blaine faceva vagare le mani sulle sue gambe snelle e sul suo ventre.

“Blaine?”

“Mhm?” Mugugnò il moro approfittando del distacco delle loro bocche per baciargli il collo.

“Andiamo di sopra?” Kurt lo sentì sorridere contro la sua pelle.

Si alzarono dal divano, dimenticandosi completamente della televisione. Kurt corse verso le scale con Blaine al seguito che canticchiava: “You're the one that I want! Oh oh oh Honey!” facendolo ridere prima di prenderlo in braccio ed entrare in camera chiudendosi la porta alla spalle con un calcio.

 

 

“Stavolta sei stato tu a prendermi alla sprovvista...” Disse Kurt passandosi un mano tra i capelli sudati, mentre Blaine poggiava la testa sul suo petto in cerca di coccole.

“Sei stato tu a provocarmi...te la sei cercata Hummel.” Risero stringendosi sotto il piumone. Dopo un po' fu Kurt a rompere il silenzio.

“Sai anche perchè è da tanto che non guardiamo un film?”

“Perché?”

“Perché tanto finiamo sempre a fare l'amore.”

 

 

 

The End

*Giuliaaaaa <3

 

Hello everybody!

 

Si! Sono tornata presto! Mwahahaha. Il ponte per il giorno dei morti mi sta dando alla testa. Letteralmente. E...niente...visto che tra poco arriverà Glease...ho preso Grease come un pretesto perchè scrivere un po' fluff. Si questa ff me la potevo anche risparmiare, ma la noia mi uccideeeeee.

Non ho nient'altro da dire, quindi...addio <3

Spero vi facciate sentire e che la storia vi piacerà :)))

 

Ringrazio tutti coloro che leggono, recensiscono, mettono tra preferiti ecc le mie storie. Mi fate sentire utile <3

 

Un'ultima cosa e poi mi levo dalle palle (finezzaaaa) :))

Un ringraziamento speciale a Giulia perchè mi sopporta sempre durante i miei scleri e si sorbisce le montagne di post e foto che le mando su facebook. Thank you woman! <3 I love you.

 

e... un ringraziamento speciale a SAKURAELISA perchè è sempre dolciosissima nelle sue recensioni e much love anche per te <3

 

Un bacione vi amo!

 

Vì. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: VanHobs