Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: RBflawless    03/11/2012    1 recensioni
Chi se l'aspettava? Le Nuove Direzioni hanno fallito. Non hanno superato neanche le Provinciali.
Piccole interpretazioni di come si potrebbero sentire i nostri sfigati preferiti di fronte a un simile fiasco.
(presenza di Klaine, Brittana, Faberry, Jarley, Rynn (Ryder+Finn) e Unique)
Genere: Angst, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ryder;
Non riesco a crederci. Non è possibile. Devo aver sentito male, come al solito. O meglio, come sempre. Non riesco mai a capire nulla, neanche se mi ci metto d'impegno. Perché sono così stupido?
Guardo i miei compagni, e mi viene spontaneo chiedere cosa sta succedendo. Guardo Finn. Devo avere un'espressione davvero spaventata, perché ricambia il mio sguardo mimando un no con la testa.
Inizio a sentire freddo. Più lo fisso, e più desidero di affogare fra le sue braccia. Forse lì troverei finalmente un perché..
 
Marley;
La mia prima gara ufficiale è stata un fallimento. Mi sa che devo cominciare a considerarla una specie di sorella. Abbiamo fatto entrambe schifo. Adesso finirà tutto. Perderò i miei unici amici, e perderò il mio ragazz.. Jake. Gli stringo la mano un'ultima volta, per aggrapparmi a lui ora più che mai, ora che tutto sta affondando.
 
Unique;
Non era così che doveva andare. Ho dato il massimo, ho brillato più di qualsiasi astro nel cielo. L'anno scorso stavo per vincere le Nazionali.. e ora?
Vedo le persone fra il pubblico che mi indicano. Ridono. Sghignazzano. Come i bambini all'asilo. Come i miei compagni alle elementari. Come i ragazzi al liceo. Come ogni persona che mi abbia mai incontrato. Tutto finiva sempre così. Una presa in giro, un beffeggiamento spiattellato in faccia.
Ma non dovrei sentire questa sofferenza. Sono me stessa.. ma perché allora mi trovo ancora a disagio? Perché non riesco ad andare avanti e ad essere orgogliosa? Sono o non sono io?
Forse aveva ragione chi mi diceva "sei ridicolo, fai solo ridere".
Forse avrei davvero dovuto affondare il coltello nel petto, quella volta.
 
Brittany;
Tutto mi ricorda un film davvero triste che una volta ho visto con Santana, "Titanic". Il transatlantico NuoveDirezioni si è appena scontrato con l'iceberg della sconfitta, e ora i passeggeri stanno per precipitare in mare. Mi sembra di vedere gli altri correre via. Sembrano così.. forti, rispetto a me. Wade ha un paio di ali, Kitty e Ryder riescono a saltare fin sulla riva, Blaine si trasforma in un usignolo. 
Qualcuno mi sta chiamando. Mi intimano a fuggire dal dolore finché sono in tempo. Ma so che da sola non posso farcela. Se soltanto ci fosse ancora Santana con me..
 
E' davanti a me. Ma non è con me. Strano come due semplici parole possano creare una simile distanza.
 
Blaine;
Ho paura che le gambe non riescano a reggere il mio peso. Di colpo vorrei sprofondare sotto terra per nascondermi dal fallimento.
Ma per me non è solo una sconfitta a livello di gruppo di canto coreografato.
Per me è una sconfitta personale. è il segno che non ce l'ho fatta senza Kurt. Che non ho resistito. Che ho fallito.
Ti chiedo scusa, Kurt. Probabilmente volevi che io fossi forte.. ma non ce l'ho fatta. Spero tu possa essere ancora orgoglioso del tuo Blaine.
Almeno tu, ormai.
 
Quinn;
Tante volte Schuester aveva nominato la possibilità di fallire. Ed effettivamente era successo ben due volte. Ma dopo il successo nazionale, nessuno si aspettava un simile fiasco.
Non è andata poi così male però. Ma allora perché sono arrivati ultimi? Si sente la mancanza di qualcosa. Manca un colore fondamentale all'arcobaleno. Come una fragola senza il rosso della polpa. Si sente l'assenza di Rachel.
E nonostante io non faccia più parte di quel glee club, mi sento ora più che mai una di loro. Perché anche nella mia vita c'è una disperata necessità di fragole.
Vorrei che tu fossi qui, Rachel. Le cose sarebbero andate diversamente. Per loro. E forse anche per noi..



Angolino dell'autore: avevo in mente questa raccolta-di-emozioni-post-sconfitta da un bel po', ma solo oggi ho trovato il tempo di passarle su carta. Ok, devo ammettere che dopo lo stralcio di Gangnam Style ero titubante sullo scrivere o no, dato che, per l'ennesima volta, il nostro cast si è rivelato il meglio di sempre. Ma era da tanto che non pubblicavo qualcosa, e beh, spero sia uscito fuori qualcosa di decente xD Fatemi sapere se vi sono piaciuti, xoxo C:
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: RBflawless