Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Pawa    03/11/2012    5 recensioni
Un Vegeta molto giovane di soli 16 anni è depresso e triste. Il suo fidato Nappa ha intuito qualcosa di questo malumore e allora, pensa bene ad una soluzione per farlo tornare quello di un tempo, magari un po' più umano... in poche parole vedremo un guerriero alle prese con i compagni di classe, i prof, i bulli (poveri bulli) e, ebbene si, anche gli amici e gli amori. I primi giorni di scuola saranno una tortura per Vegeta perché escluso dai compagni. Ma poi, grazie ad una certa persona, le cose forse cambieranno. Ho cercato di farla un po' comica (spero!).
Se la caverà il nostro principe? Non lo so nemmeno io sinceramente... Bè, se volete scoprirlo leggete e lasciatemi una vostra impressione con un commento XD
Ogni tanto metterò dei miei disegni per illustrare alcune situazioni...
E' la mia terza fanfiction, sperem in ben!
Dal terzo capitolo:
"Non mi hai ancora risposto che vuoi?”
“Esserti amica… -rispose semplicemente- Io seguo il detto ‘Vedere per credere’ quindi finche non ti vedrò con i miei occhi uccidere qualche innocente ti considererò solo un ragazzo… un principe come compagno di scuola, testardo e scorbutico!” mise il broncio, ma si capiva benissimo che...
Genere: Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Goku, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un guerriero tra i banchi di scuola
Capitolo 1: Un sayan depresso

Da tempo ormai il giovane principe Vegeta conosciuto, temuto e rispettato da gran parte degli abitanti del cosmo stava rintanato nella propria lussuosa stanza sbuffando sonoramente. Nessuno sapeva quale fosse la causa di tale tristezza (quindi io lo so! Nd Ulisse) (Ehm… si, ma lascia la suspense come diavolo si scrive??? Ai lettori e torna nel girone dell’inferno ndme)  Nemmeno i suoi amati allenamenti lo allettavano più. Aveva iniziato addirittura a mangiare poco, come trenta misere persone messe insieme. Non era da lui, non era da sayan.

Radish e Nappa erano seriamente preoccupati per il loro principe. Non li canzonava più, non li pestava a sangue, non li umiliava, non ordinava loro cose inimmaginabili, non faceva più in modo che la loro vita fosse un inferno, non… ma erano tonti o deficienti? Finalmente erano in pace eppure volevano che tornasse come prima… (Goku non è l’unico ad aver preso una botta in testa).

Un giorno sti due idio… fedeli guerrieri si erano recati al cospetto di Freezer  per parlare appunto del problema che incombeva sul loro principe (di problemi ne hanno loro!).
Prima di entrare nella sala però, avevano sentito versi strani e urli spaventosi, sembrava si stesse svolgendo un combattimento.
Titubanti avevano bussato e di colpo i rumori si erano come… stoppati, messi in pausa.

“Lord Freezer, grazie per aver voluto vederci” Nappa, si era inginocchiato, per poi essere imitato dal compagno, rivolgendosi al padrone un po’ timoroso.

“Si, si, ma sbrigatevi, non ho tempo da perdere” aveva ringhiato di rimando quel simpaticissimo nano-cesso-congelatore-cornuto… ehm, scusate… Freezer.

“Vedete, il nostro principe ultimamente si comporta in modo strano. Sembra depresso e non ha più voglia di fare niente; combattere, uccidere…”

“Ma se mi ha fatto fuori mezzo esercito mezz’ora fa?” Si era intromesso Freezer interrompendo il sayan più anziano.

“Ma non si è divertito per niente, anzi, sembrava più triste di prima!” il sayan coi capelli che avrebbero fatto concorrenza ad una parrucca di Luigi XIV, aveva risposto al suo signore interrompendo il povero Nappa per la seconda volta.
“dare ordini, allenarsi…” ci aveva ritentato a concludere sta benedetta frase, ma Luigi XIV secondo non era d’accordo.

“Neppure mangiare lo diverte più!” l’aveva interrotto Radish seriamente preoccupato.
(povero Nappa :3 ndme)

“Ma se ha fatto fuori i miei soldati per rubare loro il cibo?!”

“Bè, ma non l’ha stimolato” rispose semplicemente Radish.

“Quindi ho perso metà dei miei combattenti per un capriccio?”

“No, nemmeno i capricci lo…”

“MI FATE ARRIVARE AL PUNTO O NO?” ed ecco che mr.Muscolo si era fatto degnare di uno sguardo.

“Se non fosse che anch’io ho fretta ti avrei già ammazzato in un modo lento e doloroso” a quelle parole Nappa era trasalito.

“Ma se avete fretta Freezer non è meglio ucciderlo in un modo rapido e indolore?”

“Bè, ma poi che divertimento c’è? Anche se, ora che mi ci fai pensare…”

“LORD FREEZER! Allora, stavo pensando che questa depressione sia causata da una crisi adolescenziale che colpisce molti ragazzi dell’età di Vegeta. E forse… avrei un’idea per tenerlo su di morale e farlo tornare quello di un tempo. Infondo sarebbe un vantaggio per tutti: io e Radish avremmo più tempo per noi stessi (e non l’avete già se non vi dà più ordini depresso com’è?ndme) gli uomini non creperebbero… più o meno (-.-)…anche voi di conseguenza non avreste perdite inutili e Vegeta potrebbe anche diventarvi più obbediente… ”

“Dunque, cosa penseresti di fare?”

“Semplicemente mandarlo in un luogo dove ci sono suoi coetanei, ma non guerrieri… ragazzi normali. In questo modo ritrovando il proprio problema anche in altri si sentirebbe meglio… meno solo. E chissà che magari si fa anche qualche amico, magari diventa meno manesco con chi gli sta intorno -e questo sarebbe molto meglio non solo per il vostro esercito O.O- ma comunque senza influenzare le sue doti nel combattimento, anzi! Anche la sua conoscenza si amplierebbe e per un capo è molto strategico… si, insomma… a scuola.”

‘Cavolo mi sento realizzato. Nessuno mia ha interrotto e ho finito una frase, mi viene quasi da piangere :’)’

“Stai piangendo?” aveva chiesto Radish. “No, mavvà”

“Aiuto, aiuto Zarbon.. emh! Zar…ehm…bon…”
Il barbapapà dalle labbra viola (comunemente chiamato Dodoria o palla di lardo) si era soffocato con la brioches che stava mangiando nel sentire quelle parole. Vegeta a scuola? Quel Vegeta? Ok, non c’erano molti Vegeta in giro, anzi solo uno, ma non era esattamente uno da mandare a scuola, lui era uno che distruggeva la scuola (dunque ragazzi e ragazze se siete stanchi della scuola chiamate il numero 123.456.789.1 o mandate una    e-mail a ‘AstronavediFreezer@DBZ.com’)!

 Certo, il discorso di Nappa era logico, potevano risolvere diversi problemi così, ma credete forse che il cervello di Dodoria lo capisse?

Zarbon intanto stava dandogli energiche pacche sulla schiena per fargli sputare quel maledetto (o forse benedetto? ^_^) boccone.

“A scuola?” avevano chiesto lucertolina albina e capellone tontolone.

“Si, pensateci, come vi ho detto sarebbe meglio per tutti! E poi le lezioni comprendono solo la mattina, se nulla è cambiato da quando ci andavo io…”

“Ehm ehm… preistoria… Emh.. ^_^” Radish lo aveva schernito nascondendo l’insulto tra finti colpi di tosse.

“Cooomunque, non intralcerebbe le missioni e il tempo che impiegherebbe per raggiungere un determinato pianeta sarebbe irrilevante. Una volta atterreremo prima noi partendo dalla base, una volta atterrerà prima lui. Inoltre non deve per forza andare in missione subito dopo scuola.”

“Bè… credo di sì, si potrebbe fare…”

“Aaaaaaaaaaaaaaaah”

“Palla di lardo, noooo!” Zarbon stava inseguendo Dodoria che dopo un colpo più energico da parte del primo, era volato via rimbalzando appunto come una palla da una parte all’altra. Aveva anche urtato un monitor lì vicino staccando diversi fili. Freezer era trasalito.

Dodoria era poi finito fuori dalla stanza e continuava a rotolare tra i soldati che guardavano la scena disperati.
Fortuna che loro erano dei buoni a nulla, ma con dei superiori del genere cosa ci si poteva aspettare?

“Ma che abbiamo fatto di male per avere dei comandanti del genere?”
Ancora perplesso per la scena dei suoi più fidati soldati e con una gocciolina di sudore dietro la nuca Freezer aveva ripreso il discorso.

“Pensateci voi a dare la notizia a Vegeta, io mi occuperò di trovargli una scuola non troppo lontana e che gli occupi meno tempo possibile anche per gli allenamenti.”

“C-come dirlo noi? Ma… se si arrabbia? Non gli abbiamo detto niente e anche se la scuola può essere una soluzione per lui non sappiamo come reagirà” Nappa a questo non ci aveva proprio pensato.

“Non è affar’mio, io me ne lavo le mai! E ora scusatemi, ma ho cose più importanti da fare che stare qui a sentirvi piagnucolare.”

“Sentite Freezer, ma non è che avete paura anche voi della reazione di Vegeta…?” aveva azzardato Radish che però non finì la frase.

“MA CHE VAI A PENSARE OTTUSO DI UNO SCIMMIONE?! Te l’ho già detto e ripetuto ho cose più importanti da fare punto e basta.”

“Ma cos’avete da fare di così urgente?” aveva chiesto ancora parruccone il capellone.

“AFFARI MIEI! E ora andate.”

Così, dopo un breve inchino si erano diretti verso le stanze del principe.

“E ora a noi due!” Freezer, rimasto solo, si stava dirigendo con passo deciso verso un monitor lì vicino.
Poi d’un tratto aveva cacciato un urlo rabbioso.

“PALLA DI LARDOOO! ME LA PAGHERAI!”

Quasi tremante aveva riattaccato i fili nelle prese.

“E ora come faccio… mi si sono cancellati tutti i progressi della storia… Dragon Ball x Budokai Tencaichi 4 è il gioco più lungo e difficile di tutta la serie =’( “

Sconsolato se n’era andato giurando vendetta a quel lardone di Dodoria…
 

Ok puffi miei, ecco qui un’idea partorita dalla mia mente in una notte insonne (causa la sorellina di 5 anni che quando si sveglia piange e urla che fa concorrenza a una cantante lirica) E’ un esperimento diciamo quindi se vi fa schifo o nessuno recensisce la cancello. Questa è una specie di introduzione, ma nei prossimi cappy ne vedrete delle belle XD
Ciauz
Baci
Pawa

 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Pawa