Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Its_joe    03/11/2012    0 recensioni
“ Joe andrà tutto bene, ti prometto che non ti abbandonerò mai, per nessun motivo!”
Quelle parole, quella voce continua ad assillarmi ormai da anni, quando sono triste il suo ricordo risale a galla nella mia testa. Ho provato a dimenticarlo, a non pensarci più, a far finta che non sia mai esistito, ma è praticamente impossibile dimenticarti del tuo migliore amico; di colui che mi aveva sempre sostenuto, colui che mi faceva sentire bene, colui che mi aiutava a superare gli ostacoli della adolescenza, colui che mi difendeva dai bulli. Ebbene si, subivo atti di bullismo fuori scuola, poi da quando lui è entrato nella mi vita hanno smesso. Sapete ho sofferto molto per averlo perso, mi ha “abbandonata” ma non sono arrabbiata con lui, per il semplice motivo che la vita gli ha offerto un opportunità unica, che non doveva sprecare. Perché dovete sapere anche lui soffriva; eravamo i migliori amici più belli del mondo, ci aiutavamo a vicenda, sono sicura che era scritto da qualche parte che la nostra amicizia era desinata a finire, non è stata colpa di nessuno dei due.
In questi anni ho nascosto tutto il mio dolore piangendo, piangevo e piago ancora oggi quasi tutte le notti,
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Joe andrà tutto bene, ti prometto che non ti abbandonerò mai, per nessun motivo!”
Quelle parole, quella voce continua ad assillarmi ormai da anni, quando sono triste il suo ricordo risale a galla nella mia testa. Ho provato a dimenticarlo, a non pensarci più, a far finta che non sia mai esistito, ma è praticamente impossibile dimenticarti del tuo migliore amico; di colui che mi aveva  sempre sostenuto, colui che mi faceva sentire bene, colui che mi aiutava a superare gli ostacoli della adolescenza, colui che mi difendeva dai bulli. Ebbene si, subivo atti di bullismo fuori scuola, poi da quando lui è entrato nella mi vita hanno smesso. Sapete ho sofferto molto per averlo perso, mi ha “abbandonata” ma non sono arrabbiata con lui, per il semplice motivo che la vita gli ha offerto un opportunità unica, che non doveva sprecare. Perché dovete sapere anche lui soffriva; eravamo i migliori amici più belli del mondo, ci aiutavamo a vicenda, sono sicura che era scritto da qualche parte che la nostra amicizia era desinata a finire, non è stata colpa di nessuno dei due.
In questi anni ho nascosto tutto il mio dolore piangendo, piangevo e piago ancora oggi quasi tutte le notti, nessuno sa di questo, si può dire che è un mio segreto. Non voglio farlo sapere in giro, ho paura che la gente mi giudichi per questo.
Continuo a frequentare la scuola, ho moltissimi amici, e di questo sono felice perché non sono mai sola, questa è la mia più grande paura rimanere nuovamente sola. Beh che dirvi, questa sono io spero che seguirete la mia storia! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Its_joe