Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GreenParadise   Capitolo: 1
"C’è che ti amo e non mi importa se tu non ricambi ciò che sento, io ti amo. Ogni mattina ancor prima di poggiare il piede a terra,fuori dal letto,il primo pensiero sei tu. E quando vado a lavarmi la faccia,mi guardo allo specchio pensando all’espressione con la quale dovrò bussare ai tuoi occhi,mi pettino sperando di rendere i miei capelli più accettabili per te. Quando lascio la mia camera e arrivo in questi corridoi,mi guardo intorno sperando di incontrare te ad ogni angolo e ti trovo ,tu sei sempre qui, sempre circondato da una marea di persone perché sei tu la star ,sei tu che brilli più di ogni altro,ma forse è proprio quel bagliore che ti impedisce di vedere chi sta al tuo fianco praticamente da sempre. E io sono lì, accanto a te e sto in silenzio, ti guardo, ti ascolto, ti ammiro, ti stimo e ti amo.. In silenzio. Perché non riesci a capire che farei di tutto per te? Per renderti felice, per accompagnarti nel tuo cammino, per essere il tuo punto di riferimento sicuro,l ’isola nella quale torni per aver rifugio.."
Personaggi: Blaine Anderson, Jeff Sterling, Nick Duval, Sebastian Smythe, Thad Harwood
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: GreenParadise