Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Nancy95    04/11/2012    5 recensioni
Non ti consideravi un tipo violento. [...] Ma quando hai visto quella scena non hai saputo trattenerti...[...]
Queste tre parole me le disse un mio ex amico,chiedendomi di farne una ff. Solo adesso,dopo 7 mesi,l'ho ripresa e finita. Te la dedico comunque Danilo
Genere: Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU, Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violenza
Non ti consideravi un tipo violento. Eri spesso passivo agli insulti,dare in escandescenza e fare a botte non era per niente cool. Non picchiavi neanche tuo fratello quando eravate piccoli e lui ti prendeva in giro quando sbagliavi qualche nota al pianoforte. Hai sempre evitato di tirar pugni e dare calci.
Ma quando hai visto quella scena non hai saputo trattenerti.  

Nel bel mezzo della notte,mentre tornavi dalla discoteca,vedi in una stradina buia una ragazza bionda tenuta ferma da un ragazzo molto alto e muscoloso. Le teneva i polsi fermi con una mano,e con l’altra le toccava sotto la camicetta sgualcita.
Non si accorse del pugno,e il rumore del suo naso che si rompeva sotto le tue nocche era una musica celestiale. Coprendo la ragazzina,che ti guardava scioccata e grata,con la tua giacca ti voltasti verso quella sottospecie di maniaco,fissando soddisfatto la sua brutta faccia grondante di sangue.
 
Passione
Apri a fatica la porta,cercando di infilare la chiave nella serratura alle tue spalle,mentre Maka ti bacia con passione stringendoti sempre di più i capelli. Tu le tocchi il sedere sperando che i vicini non vi vedano.
Finalmente,dopo vari tentativi,riesci ad aprire quella dannata porta,e Maka ti lancia letteralmente all’interno dell’appartamento. Come al solito non riuscite ad arrivare alla camera da letto. Neanche il tempo di chiudere la porta che lei cerca già di toglierti la maglietta. Tu non puoi permettere che abbia tutti quei vestiti addosso,e le sfili velocemente la gonna e le mutandine. Inginocchiato di fronte a lei non fai neanche in tempo a baciarle il monte di Venere che lei mugugnando ti chiede di alzarti e ti apre senza troppi complimenti la cerniera del pantalone. Subito alza una gamba sul tuo fianco e ti permette di entrare per l’ennesima volta dentro di lei. La tieni un po sollevata tenendola per il sedere,e lei si aggrappa a te stringendoti ora i capelli,ora il sedere. Ma dopo poco ti fermi,notando il suo broncio contrario,e le dici che per una data così speciale bisogna fare una cosa speciale. Trattenendo la passione che vi attanaglia la prendi dolcemente in braccio,portandola sul letto,che questo pomeriggio avevi ricoperto di petali di rose,e fate dolcemente l’amore per tutta la notte,festeggiando il vostro terzo anniversario di fidanzamento.
 
Futuro
Inspira. Espira. Inspira. Espira.
D’accordo,questo è il procedimento corretto per sopravvivere. L'hai fatto un milione di volte,non puoi dimenticare come si respira proprio adesso!
Ricorda: eri nello stesso stato il giorno del tuo matrimonio,ma respirando in 5 tempi ed espirando in 10 ce l'hai fatta a finire la cerimonia senza svenire. Quindi come puoi svenire di fronte al reparto maternità?
Che figura faresti con tutti amici e parenti che ti stanno fissando? Cosa penserà tua moglie? Che hai preferito morire piuttosto che prenderti le tue responsabilità? Maka scenderebbe fino all'inferno per fartela pagare.
Ridi sapendo quanto questo sia vero,e ti ritrovi un po più rilassato.
Ma non dura molto,visto che arriva un'infermiera a dirti che ora puoi andare da tua moglie,e che sia lei che tua figlia stanno bene.
Marci rigidamente verso la camera,neanche stessi andando sul patibolo. Il cuore che ti batteva furiosamente in gola si arrestò non appena vedi tua moglie che sorrideva ad un fagottino che aveva tra le braccia. Tutta l'ansia sparisce.
Tutte le paure,i dubbi degli ultimi mesi sono solo ricordi assurdi.
E' subito amore a prima vista per la tua primogenita,la tua fotocopia al femminile,la bambina che porterà il nome dello strumento musicale preferito di tua moglie. Diventi immediatamente consapevole che proteggerai entrambe per tutta la vita e un milione di immagini si fanno largo nella tua mente : I primi passi di Harpe,un pic nic in famiglia,giornate al mare,cercare di chiudere tua figlia in convento. L'amore per Maka che non finirà mai.
Non avresti mai creduto di avere un futuro così luminoso,eh? 

Awww vi spiego come è nata questa ff ù_ù ad aprile il mio attuale ex migliore amico (:D che tristezza) mi disse queste tre parole dicendomi di farne una fanfiction su Soul Eater...
Non la leggerà mai...credete che sia fortunato per questo ? .-.

Vorrei sapere le vostre opinioni: Ho fatto bene a finirla e postarla o avrei dovuto cancellarla? A me sembra graziosa *sing*
Inizia il pcvoto :D (variazione di televoto,Dio quanto sono squallida >_<)

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95