Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: _maryjaneSullivan    04/11/2012    3 recensioni
"BRIAN FOTTUTO HANER DAMMI IL TELEFONO" ordinai.
"E perchè mai? Che nascondi Zacky?" Sussurrò.
Ineffetti c'era qualcosa che nascondevo. Billie.
recensite? grazie.
un bacione!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Old friends, new love.

Zacky p.o.v

"BRIAN FOTTUTO HANER DAMMI IL TELEFONO" ordinai.
"E perchè mai? Che nascondi Zacky?" Sussurrò.
Ineffetti c'era qualcosa che nascondevo. Billie.
Billie Joe Armstrong, un vecchio amico. Billie era come un fratello per me, un pò come Jimmy.. a differenza che Jimmy ormai non c'era più. Diciamo che il caro vecchio Armstrong mi mandava qualche messaggio ogni tanto, il problema però, era uno solo: Billie era un rivale di Matt. 20 anni fa, Billie soffiò la pretendente di Matt, Laurie. Laurie aveva due bei occhi cangianti, era alta e magra e i capelli viola.
Matt l'amava e lei s'era portata a letto il primo sbronzo che incontrò, Billie Joe, detto anche Two Dollars Billie.
Ma tralasciando i dettagli di lite di Matt e -il mio- Billie.. Il mio? Sì ecco.. Billie sotto sotto, mi piace.
Ogni tanto ci sentiamo e usciamo insieme. Ma non ho il coraggio di dirglielo. Di confesssarmi, di dichiararmi.. ho paura di rovinare la nostra amicizia fraterna. Billie è tutto quello che ho.. nella band.. io non avevo un buon rapporto, apparte con Brian, diciamo che parlavo poco.
Cosa stavo dicendo.. quando sono appena sveglio.. beh sono molto rincoglionito.. Ah già.
"BRì APRIMI IL TELEFONO E SEI MORTO, NON NASCONDO NULLA, MA IL CELLULARE E' PRIVATO, ESTREMAMENTE PRIVATO." urlai.
"Okok brò, calmati scherzavo." sospirò. "Chi è Billie?"
1..2..3.. respira.
"Brian Haner Junior. Scappa o ti squoio con le mie illustrissime mani."
Brian corse di sopra, a nascondersi.
Dio mio, grazie per avermi fatto paziente.
"HANER! Se non fossi nel dormi-veglia, ti avrei già fottuto!" urlai, ancora.
Presi un bel respiro e contai fino a 10. Brian  era testardo come una capra, ma gli volevo bene, siamo praticamente cresciuti insieme e boh, è come un fratello minore per me. Minore anche se aveva la mia stessa età.. minore perchè ad Haner le cose bisognava ficcargliele in testa, ergo ripeterle almeno 10-15 volte per fargliele capire. Era un bambinone. Un bambinone con la testa calda.

Brian p.o.v.
Cazzo! Dovrò nascondermi per bene o Zacky mi uccide!
Ma chi era quel Billie? Billie..mmhh.. Billie.
No, non mi dice nulla.
Cosa nasconde il vecchio e saggio Zachary Baker? Devo scoprirlo, appena posso vado a leggere i suoi messaggi. Devo se voglio aiutarlo. Tutti sappiamo che Zacky è dichiarato.. e dato che lui per me c'è sempre, questa volta voglio esserci io. Voglio aiutarlo, magari riesco a farli mettere insieme.. già.. magari riuscirò a farlo felice, dopo la perdita di Jimmy, non ha mai trovato nessun altro come "sostituto". Jimmy era il suo unico amore, e mi dispiace che se ne sia andato.. Jimmy era anche il mio migliore amico.. Insomma, Jimmy ricopriva molti ruoli all'interno della band..
Ma vabbeh, ora devo nascondermi o Zacky mi impicca.


Angolino:
buonsalve(?)
beh, che ne dite?
Il mio primo crossover :'D *saltella*
no vabbeh, come tutte le mie storie, sono un pò indecisa, perchè non ho un talento. ma questa idea m'è balenata così, ed ecco una ff c:

se vi piace, recensite(?) grazie mille, anime mie *-*.
ciaaao.<3

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: _maryjaneSullivan