Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Pure_Red_Fire    04/11/2012    1 recensioni
Una corsa contro il tempo e lo spazio. La sopravvivenza non é garantita.
Se vi piace recensite. Anzi anche se vi fa schifo.
Genere: Azione, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio. Sto correndo. Attraverso la strada, poi un ponte, poi le rotaie. Il treno mi manca di un soffio.
Non so perché lo faccio. Arrivo in un cimitero. Mi fermo e mi guardo dietro.
Nessuno. Solo il vento e un mormorio. All'improvviso tutto si fa buio e precipito.
Non ho ricordi, non so come mi chiamo. Mi alzo i piedi e corro, in mezzo ad un bosco.
L'unica cosa certa é che sono all'improvviso inseguita da un cane.
Ora sono sulla spiaggia. Sento un rumore, é una campana a morto. Mi volto e vedo qualcuno che muore.
Vado ad aiutarlo e mi dice di lasciare perdere e scappare. Lo ascolto e dietro di me un uomo mi spara.
Mi ha colpita. Cado a terra, quasi senza vita, ma mi rialzo urlo, l'uomo con la pistola é morto.
Mi volto verso il mare e mi tuffo. Il mare sì tinge di rosso, rosso sangue.
Una barca mi recupera. La ferita si é rimarginata. L'equipaggio parla una lingua che non conosco.
Mi sveglio. Sono appesa per il collo. Ma il nodo si scioglie e cado a terra. Terra bagnata di lacrime.
Alzo lo sguardo e lui mi spara. Ma sono viva. Mi alzo, lo guardo, muore.
É tutto così confuso... Mi butto da un ponte, ma sotto, dove prima c'era il suolo, c'èil mare.
Mi sveglio. Sono in una cella. Tentano più volte di spararmi.
Non riescono.
"Sì! -urlo- Esatto! Sono a prova di proiettile!"
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Pure_Red_Fire