Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: martozza    21/05/2007    12 recensioni
Fic. sulla coppia Goten-Bra, non è una delle mie preferite... ma vi dico solo che una notte di amore, avrà conseguenze...diciamo mooolto inaspettate!!! Bacioli, martozza ATTENZIONE: IL CAPITOLO ''la rabbia di Bra''è più violento, ho dovuto alzare il rating!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Goku, Goten, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah!!Ma che bilo! Quante recensioniii.. me commossa ç________ç!!
Be...vi ringrazio una per una!!

sirenis:MA TI RENDI CONTO CHE SEI STATA LA PRIMA A RECENSIRE DIO TUTTA LA STORIA???vooooov!
Grazieee!Spero continui a piacerti!
Sweety_little_Brief: Grazzzzie anche a te!! E' la prima volta che commenti le mie fic, e ti sono grata!! Ti piace l' aggiornamento??
Marron_87: io non odio Marron, è Bra che secondo me la odia! (opinione personale :P!) comunque grazie per aver commentato!!
°o° Bra °o°: grazie anche a te!! Spero continuerai a seguirmi!
Erika93: evviva!!! Hai commentato anche qui!!!!!YUPPYYYYYYY!
Vabbè, spero continuerai a recensire!!!TAU!
dafne87:davvero è scritta bene?? Io penso di ave un po dilungato con gli aggettivi!! Continua a commentarmi! Io nel frattempo continuerò ad aggiornare!
vane93: sono felice che ti piaccia!! Continua a recensire!
emyc: graziegrazie!! Finalmente la tua recensione!! Grazie ancora!
LORIGETA: non per deluderti... ma il rating non è molto elevato quindi non aspettarti qualcosa di PICCANTE scritto in maiuscolo...però...insomma, tu leggi! Dimmi se va bene!
SuperBra: grazie per la recensione! Ti piace l' aggiornamento?
Shari_Aruna: non proprio grasso.... io l' ho immaginato un pochino fuori allenamento! Comunque spero continui a piacerti!! heheh...

 
Ed ora......ehehehmuahahahhaha!
ora....
2 CAPITOLO!!

Andarono al tavolo imbandito e presero due Coca-cole fredde, in lattina. La festa era in piedo svolgimento e tutto procedeva alla perfezione...
Un caldo vento soffiava.
In piscina ragazzi e ragazze si schizzavano e nuotavano, mentre in casa si ballava. Bra scrutava Goten, e provava sempre un irresistibile voglia di baciarlo. Stessa cosa provava il ragazzo.
- Goten!! Goten! Tuffati!- disse una ragazza bionda in costume immersa nella acqua calda della piscina.
-Si Gotino tuffati!!- disse anche una ragazza magrissima dai corti capelli neri e lentiggini sul viso.
-Ehm...più tardi!!- disse Goten sbuffando.
-Se vuoi puoi andare!- dichiarò Bra bevendo un sorso di coca. 

-No! Preferisco stare qui con t... stare asciutto grazie!-

''Sbaglio o stava per dire qui con te?? Wow! Ho fatto colpo!'' pensò Bra.

In quel momento Marron uscì dalla casa e urlò- Venite a ballare!-
In men che non si dica tutti uscirono dalla piscina. Rimasero fuori solamente Bra e Goten.
-Tu puoi andare a ballare...!- disse Bra. A lei piaceva ballare ma avrebbe preferito star sola con lui...
-No... qui.. erhm.. fa più fresco!-
''oddio! E' imbarazzato!!'' Pensò Bra mentre si girava di scatto. Scivolò sul pavimento bagnato e cadde addosso a Goten che a sua volta cadde in acqua.
-Pzz....ops.. scusa...Goten...- iniziò Bra cercando di trattenere le risate. Ma.. .non  ci riuscì
-hahahahah!! heheh!-
-Splut! Cos' hai da ridere??- chiese Goten emergendo dall acqua con la testa.
-Sei buffissimo!! hahaha... ma..hahahah insomma! Stai più attento no? hahahah!- disse mentre rideva.
-Ma piccola...ti faccio vedere io!- disse Goten afferrando Bra (stava ancora a gattoni vicino alla piscina) per i polsi la trascinò dolcemente in acqua.
-UAHHH!!-gridò la turchina prima di cadere nella piscina.
-Hahahha! Anche tu sei buffissima!- rise Goten vedendo la ragazza ormai bagnata fradicia.
I due iniziarono a scherzare e giocare schiozzandosi come due bambini.
 Poi mentre Bra tentava di schizzare Goten , quest ultimo le afferrò dolcemente i polsi.
I due erano terribilmente vicini.
Gli occhi scuri e dolci di lui guardavano fitto quelli azzurri e puri di lei.
''Oddio.. mi sta per baciare!!'' pensò Bra. Ma qualcosa, un rumore o forse una sonora risata dall interno della casa li fece svegliare da quel sogno. Goten, sbattè più volte le palpebre poi uscì dalla piscina e fece uscire anche Bra.
''Oh... Goten....'' pensò la ragazza delusa dall atteggiamento del ragazzo. Corse via, bagnata nel cortile deserto, dietro alla villa.
''Ma Goten sei un idiota!! Che cazzo fai!!'' pensò Goten incamminandosi verso la stessa direzione di Bra.

Quest ultima era appoggiata al recinto di ferro.
D' un tratto sentì delle calde braccia avvolgerla.
Era Goten.
-Got...Goten...- disse Bra girandosi. Si ritrovarono, così, stretti in un abbraccio.
-Bra...- sussurrò piano Goten avvicinandosi alle labbra carnose di lei.
-Scusa per prima...- continuò allontanandosi un po.
''Son Goten! Mi spieghi cosa stai facendo??Più ti avvicini più ti allontani!'' pensava  Bra spazientita.
-Solo...che...se ora noi.. ci lasciamo trasportare dai...sentimenti...insomma! Trunks è il mio migliore amico em...poi tuo padre... insoma penso che...- fu interrotto dalla ragazza.
-Tu, Son Goten... pensi troppo!- sussurrò prima di zitirlo con un bacio.
Quel bacio si trasformò presto in qualcosa di più profondo.
Iniziarono velocemente a sfilarsi i vestiti. Quando poi furono nudi, l' uno di fronte al altra, i loro gesti si spinsero più in la.
''Oddio! Lo sto per fare! La prima volta...con Goten!!'' pensava Bra mentre si calavano sull erba.
-Ah..-
-Ti...faccio male?- chiese Goten, preoccupato
-No...continua...-disse Bra reggendosi al ragazzo.
I poco arrvarono all apice del piacere

Eccoli li, dopo mezz ora. Il loro viaggio verso il piacere si era concluso ed entrambi erano soddisfatti.
-Goten... mi accompagni a casa?- chiese Bra dopo essersi rivestita.
-Ma certo, tieniti alle mie spalle!- disse Goten. Bra si aggrappò ed entrambi volarono via da quell villetta dove era nato un  piccolo fiore. Il fiore del loro amore.

CONTINUA

Non penserete sia finita??
comunque ^\\^\\^   è la prima volkta che descrivo queste scene....
commentate!!! Ed itemi se devo alzare il rating!
    

 

 
  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: martozza