Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: harryloveme98    04/11/2012    1 recensioni
Lei Allison Robinson, 16 anni, una street dancer povera.
Lui Justin Bieber, 18 anni, cantante di fama mondiale.
Si incontreranno ad un ballo e da li diventeranno amici e poi chissā che puā succedere!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

LEI
Allison Robinson, ha 16 anni appena compiuti.
Abita a New York in uno dei quartieri pių poveri della cittā. č stata adottata da una famiglia di colore.. Fa un po’ strano essere l’unica bianca della famiglia, ma quello che conta č avere una famiglia che l’ama e avere 3 fratellini che le vogliono tanto bene.
č una Street-dancer professionista; vi starete chiedendo cos’č una street-dancer, una street dancer č una ballerina di strada, non ha scuola di danza, non ha maestri o scuole.. No.. Lei ha imparato a ballare da sola.
Fa’ parte di una CREW forse l’avrete giā sentita; sono I Pirati, hanno vinto la JAM 2011 e ora sono senza un capo.
Luke sen’č andato per andare ad un corso di cinema e loro sono rimasti soli senza un capo e quindi dopo un po di tempo si sono sciolti, ma sono rimasti comunque buoni amici.


LUI
Justin Bieber, ha 18 anni.
Abita a Atalanta ma č nato a Stradford, Canada.
Č un cantante di fama mondiale, č amato da milioni di ragazze.
Canta per passione non per soldi, lui č innamorato della musica e delle sue fan.. Le sue BELIEBERS, le sue ragazze, loro sono la sua vita lui non le lascerā mai.


I RAGAZZI NON SI CONOSCONO E GRAZIE A UN BALLO SI INCONTRERANNO E DIVENTERANNO AMICI.


Buonasera a tuttiii :D
Siate buone questa č la mia prima FF su Bieber quindi siate buone <3
LASCIATE UNA RECENZIONE GRAZZZIE :D
Baci bacetti -Tina <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: harryloveme98