Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lulu1294    04/11/2012    3 recensioni
Ricominciano gli incubi ,le notti in bianco e i sorrisi che erano ricominciati a rifiorire in me e a rendermi la vita più semplice sono appassiti come i fiori d’inverno
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finnick Odair
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Annie era sdraiata vicino a Finnick .Si scambiavano dolci sorrisi, parole e occhiate ma ad un certo punto una figura lugubre bussò alla porta . Annie andò ad aprire un po’ titubante e impaurita.
Un uomo sulla sessantina le urlò in faccia parole incomprensibili  ma capì che la stava avvertendo degli imminenti  Hunger Games alla quale avrebbero partecipato gli ex vincitori di questi.
Chiuse la porta e si lanciò su Finnick in lacrime, no non voleva ritornare dentro i giochi rivivere  quell’ inferno con la doppia probabilità di morire
-NOO no nooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ricominciano gli incubi ,le notti in bianco e i sorrisi che erano ricominciati a rifiorire in me e a rendermi la vita più semplice sono appassiti come i fiori d’inverno .
-Annie calmati tu non riandrai la dentro non ti preoccupare e se succederà vincerai, sei furba-dice Finnick con una voce dolce e rassicurante-no non accadrà-. Anche lui però muore dalla paura.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lulu1294