Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |      
Autore: aww_Maka    04/11/2012    1 recensioni
La storia di Soul Eater scritta in modo troppo deficente, narrata da una strafiga pazzesca e assai scema.
Ok, l'ho detto. Potete liberarmi?...
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Guardai fuori dal finestrino.
Una nuova scuola, nuovi compagni, professori .. mi stavano aspettando.
Ascoltai ad orecchie aperte la canzone alla radio: era davvero bella.
Per tutto il tragitto non facevo altro che sbuffettare, sognare, pensare a tutto quello che mi sarebbe successo.
Arrivati a metà strada, uscimmo dalla macchina e aspettammo mio padre che aveva posteggiato la macchina un casino di km prima.
Arrivammo davanti ad un cartello con scritto sopra, in nero: " Death City "
" Eh? " Domandò mia madre, mettendo le mani sopra ai fianchi.
" Mamma.. " sussurrai. " Siamo quasi arrivati, porta pazienza. " sbuffai, e con la calma più calmosa(?) di tutte, pattai papà e ci rimisimo in cammino, arrivando davanti a quell'einorme scuola.
" Tesoro, vuoi davvero andare qui? PER SEMPRE? "
" No mamma, voglio fare una gita da sola e dopo ritornare a casa a piedi con un paio di ragazzi.. " ridacchiai e ringraziai i miei genitori, che partivano come lumache salutandomi ad ogni passo.
Mi girai verso l'enorme edificio e cercai, con più mistero possibile, di fare una risata maligna; ma un colpo di tosse rovinò tutto.
" Così è questa la.. la.. LA..!? " presi subito la cartina dallo zaino, cercando di non rovinare quel momento magico. " Shinigamiii.. " ruotai quel pezzo di carta in tutte le direzioni possibili, pure al contrario. " Shinigami.. High? CHE CAZZO C'E' SCRITTO? Domani vado dall'oculista.. ok.. "
 
Commento

HAHAHAHAHAHAH CIAO GUYS :3
è la mia seconda FF! *-*
avevo in mente di farla da ben un anno, ma ancora non conoscevo EFP ( che ero cogliona. ) e quindi decisi di svilupparla nella mia testa. x'
comunque, spero che il primo capitolo vi sia piaciuto e che vi abbia strappato un sorriso o una piccola risata. c:
ci vediamo!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: aww_Maka