Anime & Manga > Saiyuki
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    21/05/2007    4 recensioni
Bene ^__^! Ecco a voi la terza parte della saga "Goku scappa dal Gruppo di Sanzo"! Qui troverete la reazione del bonzo....! Dedicata a Ferra!! (TVB ^__^!!)
Genere: Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per Ferra by Temari- Sanzo
Ni-hao ^______^!!!!!!!!! Sn tornataaaaa!!!!!!!!!!

Eccomi nuovamente; x adempiere (whoa! Ke parolone!!) alla "missione" data da Allegoria e DragonGio....!!

Qui di seguito, la reazione di Sanzuccio ^_______^!!!!

Fè-chan, spero tanto ti piaccia....! E spero ke nn l'avessi già fatta tu -____-''''........

Saiyuki NN è MIO!!!!!!!

A voi!!!!!!!!!!!!!!!!



----------------------------------------------




SANZO




Gojyo: -Fà in fretta a morire, stronzo.-
-Tsk.....-

Il mezzo-demone se ne va sbattendo la porta con violenza.

Sanzo, dopo un momento fermo immobile, si siede sul letto, la mente completamente vuota; con fare non curante si porta una sigaretta alle labbra e, lentamente, la accende, più per muoversi che per vero desiderio di nicotina.

Dopo un paio di tiri, la sua mente viene invasa di parole, non coerenti tra loro.

"Hai bisogno di qualcosa?"
"Dov'è Goku?"
"Non scocciare scimmia."
"COSA GLI HAI FATTO?!?!"

Aspira.... butta fuori..... aspira...... butta fuori.... ma, ancora, quel mare di veleno, odio, paura, disperazione, continua a riversarsi nella mente di Sanzo....

"Cresci, bamboccio."
"Sanzo, devi smetterla di ignorare chi ti sta intorno e si preoccupa per te!"
"E' andato via 5 minuti fa."
"TACI, LURIDO DEMONE!"
"Ho le sembianze di un demone? Lo sono per mia scelta?"

Un altro tiro, le dita che stringono la sigaretta con fare nervoso, a tradire l'espressione impassibile sul volto candido.....

"Sei troppo preso a fare il duro, per accorgerti che tieni a noi!"
"ZITTO! TU NON SEI UMANO!!"
"Io non vado a riprendermelo... tornerà da solo."
"Questo è il mio addio, Sanzo."

Inspira..... assapora l'amaro della nicotina..... ed espira...... Sanzo chiude gli occhi, tentando di bloccare quelle fastidiose voci; ma quello che ottiene è forse peggio: davanti alle palpebre chiuse, ora vede i volti carichi di astio di Hakkai e Gojyo.....

"Tu non sei il suo sole.... lui è il tuo, il nostro...."
"Mi vuoi uccidere, Sanzo?"
"Sanzo, tu hai bosogno di Goku."

A questo punto, il monaco getta via la sigaretta non ancora finita; nemmeno l'involucro cancerogeno riesce a far nulla quando, alle ultime frasi passategli per la testa, l'immagine di Goku gli esplode davanti agli occhi.

Sono passate parecchie ore da quando Goku se n'è andato, ma ancora Sanzo ricorda perfettamente tutte le emozioni passate in quegli occhi dorati durante il loro ultimo scambio di parole.....
In quelle iridi, in pochi minuti, sono passate preoccupazione, irritazione, rabbia...... e una maturità mai vista prima.....
Una determinazione e una luce strana, precedentemente vista solo negli occhi felini del Seiten....

Cose, queste, che in un altro momento, forse, avrebbero potuto rendere fiero il bonzo; ma ora come ora non può fare a meno di esserne in un certo senso spaventato.... mai si sarebbe aspettato questo, men che meno dal suo "animale domestico".....

-Ora basta.- Sanzo si alza ed esce dalla porta: non riesce a stare fermo, deve assolutamente uscire da quella stanza.... prima di chiudere la porta dietro di sè, getta un'altra occhiata alla finestra rotta, e ancora una volta gli balena davanti l'immagine di Goku che corre sotto la pioggia....

Come in trance cammina per i corridoi della locanda, fino a che non si ferma davanti ad una porta di legno; spinge la maniglia ed entra lentamente, chiudendo la porta.
Solo quando scorge un libro sul letto, Sanzo torna in sè, e contro la sua volontà, si ritrova ad avanzare verso il letto e a prndere in mano quello che, in realtà, è un diario.
Meccanicamente apre la prima pagina e legge un'iscrizione lasciata, probabilmente, da una mano femmilile:

'Un piccolo dono, nella speranza che tu possa fare chiarezza....

Non disperare, piccolo mio, poichè il sole, anche durante la più nera delle tempeste, veglierà sempre su di te....
Che lo voglia o no.... perchè io, molto tempo fa, ho deciso così.

Un bacio, K. B.'

Sanzo non fa altro che chiedersi chi possa aver dato quel diario alla scimmia, ma nonostante i suoi sforzi, sembra che la sua mente non riesca a formulare nemmeno un pensiero coerente.
La sua mano, sempre sotto una qualche influenza, inizia a girare le pagine, scoprendo una calligrafia un pò disordinata ma chiara; indubbiamente, Sanzo realizza, questi sono i pensieri di Goku: la sua scrittura è inconfondibile, sopratutto per il monaco, avendo insegnato lui stesso a scrivere al ragazzino.

Sanzo si ferma alla penultima entrata del diario, che risale proprio alla sera precedente la fuga del demone.

'Data (inserite il giorno che volete)

Caro diario,
C'è un'unica cosa che occupa i miei pensieri, negli ultimi giorni: il mio sole.

Ogni volta che piove è come se la sua luce si affievolisse, sempre di più, fino quasi a scomparire. Ed io, quando lo vedo così, mi sento in dovere di chiedergli se posso fare qualcosa per lui; la sua risposta è sempre la stessa:

"Non mi scocciare, scimmia."

Ogni volta che ripete quella frase, sento il suo sguardo gelido ed indifferente scavare una voragine dentro di me, non capisce che ferisce chi gli sta attorno? o forse, semplicemente, non gli importa.

Già, dev'essere così.... ma, dannazione, il saperlo non mi aiuta affatto...!

Fa male non essere minimamente considerati da una persona a cui tieni....

Maledizione! Adesso basta! Mi sono stancato di questa situazione....! E non ha senso rimuginarci ancora sopra....!

E' l'ultimo tentativo che faccio!!
Goku'


Sanzo si sente come svuotato, ancora una volta il suo cervello non riesce a formulare neanche un pensiero. E' completamente spiazzato da quello che ha letto, anche se forse, visto quello che è successo poco dopo quell'entrata, non dovrebbe essere così sorpreso....
E ancora una volta, il viso di Goku che lo guarda accusatorio; lo sguardo acceso di rabbia e frustrazione, la forza del pugno in faccia e del calcio allo stomaco..... 'E' l'ultimo tentativo che faccio!!'....... ha tenuto fede alla parola data, ma questo non rende Sanzo minimemente felice....

Il monaco gira distrattamente un'altra pagina, e l'occhio gli cade su quella che sembra una poesia, anche questa scritta con la calligrafia disordinata del demone...

'Caro Sanzo, mi auguro davvero che tu legga queste righe; così avrai modo di renderti conto di chi è la persona che, fino ad ora, hai avuto davanti...'

Il corpo del bonzo è scosso da un brivido, causato da qualcosa di indefinito, mentre si rende conto che quello che sta leggendo è diretto a lui....

'Tu, e chiunque altro mi considera una nullità senza nessuna importanza, fate male a pensarla così, molto male...'

'Continuate a scordarvi che ciò che si vede all'esterno non è tutto ciò che sono....'

'Vedi, non ho alcuna intenzione di finire come te.'

A questo, Sanzo sente mozzarsi il fiato; è come se Goku gli avesse sferrato un pugno ben più forte e doloroso di quello della sera precedente... non avrebbe mai pensato che un "ragazzino" petulante come lui, avrebbe potuto parlare con tanto disprezzo; si, perchè man mano che la sua lettura procede, è come sentire la stessa voce di Goku dire quelle parole....

'Credi di essere l'unico a soffrire per il passato?'

'Come pensi che mi senta io, sapendo il motivo della mia segregazione?'

Sanzo trattiene il fiato.......
Ma come....? Goku sa...? E quando....?
Queste, sono le domande che si ripetono nella mente di Sanzo.

'Già, Sanzo; ricordo, ricordo tutto, ogni piccolo, orribile dettaglio... è incredibile che nessuno di voi, perfino tu, si sia mai accorto di nulla... forse sono diventato più bravo di te, a nascondere i sentimenti.'

'Il "non avere nulla" non si adatta a te, qualsiasi cosa tu faccia... dipendi dal giudizio di chi ti sta intorno; fai i capricci, minacci, ferisci con le parole... colpisci prima di poter essere colpito...'

Di nuovo, per Sanzo è come ricevere un colpo fisico.... com'è possibile che Goku sia riuscito a vedere così in profondità dentro di lui? Com'è possibile che solo lui sia in grado di toccare quella corda in Sanzo?

'D'ora in avanti, sarò solo Seiten Taisei Son Goku.'

Seiten Taisei Son Goku......
Il Santo Uguale al Cielo....
Goku.......
Go: una persona che può comprendere; Ku: quello che non può essere visto con gli occhi....

-A quanto pare quello stupido ha davvero un nome che lo rispecchia..... mi chiedo chi è l'idiota che gli ha dato quel nome....!-

'Goku non è un ragazzino, è più forte di tutti noi, qui. Lui riesce a vivere la sua vita, buttandosi il passato alle spalle, mentre noi soffriamo per ferite mai rimarginate...
Io lo vado a riprendere, Sanzo; anche io ho bisogno di lui....'

-Tsk..... dannazione! Maledetti idioti........-

Sanzo getta su letto il diario ancora aperto, ed esce dalla stanza; poco dopo cammina sotto la pioggia, alla ricerca dei suoi compagni di viaggio....

'Wow!! Brilli come il Sole!!!!'








OWARI  



-----------------------------------
Bene ^__^!!!!!!!!
Mi auguro ke siate ancora tt vivi ^^'''''!!!!!!!!!!!

Oh! La definizione del nome di Goku è presa direttamente da Saiyuki Gaiden...!! Grazie a che legge e grazie 10000000 a chi recensisce!!!!!!!!!!

Ferra, spero nn mi ucciderai ^___^'''

Alla prossima, gentagliaaaaaa!!!!!!!!!!!

lAsUpErMeGa TEMARIIIIIIIIIIII ^__________________________________________^
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Temari