Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Me91    21/05/2007    6 recensioni
Eccomi di nuovo con una one-shot! Cosa si prova a perdere un padre? Gohan lo scoprirà fin troppo presto... ho voluto rivedere la scena della scomparsa di Goku durante il CellGame, una delle più belle puntate di DBZ, a mio parere!
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao! Sono tornata con una one-shot, per il piacere di tutti (almeno spero!).
Vorrei ringraziare blackrystal per i suoi preziosi consigli e tutti coloro che hanno recensito, o comunque letto, la mia prima storia!
Buona lettura!

IN UN ISTANTE

Avevo dato retta al mio stupido orgoglio. Volevo solo una vendetta lenta e fredda e volevo fare di testa mia. Però ora tutto mi si ritorceva contro.
"Cosa ho fatto?" questo pensiero mi risuonava dentro. Duro. Lancinante.
Cell stava per esplodere e io non potevo farci niente. Anzi, lui rideva lì davanti a me, consapevole della mia impotenza. Cosa fare ora per salvare il pianeta, la vita di tutti? La soluzione lui la conosceva già. Si, mio padre aveva già deciso. E io non potevo farci nulla.
Papà mi comparve davanti all'improvviso, con il suo solito sorriso spensierato. Appoggiò una mano sul ventre di Cell, incredulo quanto me, e mi salutò un'ultima volta:
"Ci vediamo Gohan!" e scomparve in un soffio con Cell.
Il tempo sembrò fermarsi. Il mio cuore si paralizzò immediatamente e tutt'intorno a me si fece silenzio. I miei occhi tremanti erano persi nel vuoto e io, confuso, ancora cercavo di dare una spiegazione a ciò che era appena accaduto, ma non ci riuscivo. Era successo tutto troppo in fretta. Presto dentro di me si fece strada un doloroso pensiero: Non l'avrei più rivisto.
"PAPA'!" il mio grido si levò a cielo mentre mi inginocchiavo tra la polvere.
Disperato, le mie lacrime gocciavano sull'arido terreno dove, fino a pochi istanti prima, avevo combattuto quella mia folle battaglia. Lo stesso terreno su cui aveva combattuto mio padre e se n'era andato, per non fare più ritorno. Appoggiai le mani a terra, rimanendo in ginocchio, continuando a sighiozzare parole su parole.
"Papà... Papà non dovevi farmi questo! Non dovevi! Cosa dirà la mamma? Cosa le dirò io? E' stata colpa mia... dovevo darti retta! Perché?" detti un forte pugno a terra alzando la polvere "Perché?" alzai la testa al cielo e gridai il mio dolore:
"PERCHE'?! Non doveva finire così!"
I miei amici, in particolare Crilin, cercarono di consolarmi in tutti i modi e io, dopo un po', riuscii a calmarmi. Mi rilassai e immediatamente non fui più ssj 2. Mi voltai verso i miei compagni, cercando di sorridere, senza molto successo. Poi, improvvisamente, un'esplosione, fumo e polvere. Ci voltammo tutti verso il punto in cui erano spariti poco prima mio padre e Cell e, proprio da quel punto, un fascio di luce, veloce e preciso, partì e raggiunse Trunks in un soffio. Non riuscivo a crederci. Era Cell. Di nuovo.  In un istante, in quell'istante, compresi: potevo riscattare la ingiusta morte di papà. Non detti peso alle parole pronunciate da Cell; fui invaso solo dall'ira. Tornai allo stadio di ssj 2 e mi preparai. Cell, morirai per mano mia. Questa è una promessa! Nel tuo nome, papà, combatterò!


Che ne pensate? Non temete, la prossima sarà meno pesante... vi farà ridere, credo! Alla prossima!




  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Me91