Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Fefy_07    04/11/2012    7 recensioni
Piccola drabble nata all'improvviso e dedicata a Klaus. Perché sembra un mostro senza cuore, ma mai come dopo la 4x04 ho pensato che, in fondo, un cuore ce l'abbia, ma sia stato troppo maltrattato per provare ancora amore.
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Klaus
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"L’uomo che non sapeva amare," l’aveva chiamato. 

E forse era vero.

Aveva smesso di amare quando gli altri avevano smesso di amare lui.

Tutte le delusioni e il dolore che aveva dovuto affrontare, da solo, lo avevano cambiato.

Era lui quello che amava troppo, una volta.

Ma poi aveva capito che l’amore portava solo tradimenti, umiliazioni e derisione.

Aveva capito che chi ama soffre. 

Allora era diventato il mostro che è tutt'oggi.

Se Niklaus non sapeva più amare, la colpa non era sua.

Non aveva scelto. 

E quella singola lacrima cristallina, scappata al suo controllo, lo dimostrava meglio di tutto.



Angolino dell'autrice :)

Buonasera a tutte le coraggiose lettrici u.u Cos'è questo? Una drabble pura (100 parole esatte, secondo word :')) che è uscita così, dal nulla, all'improvviso. E su un personaggio che non mi piace molto, anzi, che trovo estremamente antipatico per alcuni atteggiamenti. Eppure mi è rimasta nella mente quella lacrima scappatagli quando Rebekah l'ha definito incapace di amare. Ho cominciato a fantasticarci sopra. Poi mi è apparso davanti un foglio di word...Il resto è storia. Ho altre drabble sparse nelle cartelle, su diversi personaggi in diversi momenti. Se questa non farà troppo schifo, magari potrei trasformare questa sorta di esperimento in una raccolta (cambiando il titolo, ovviamente). Comunque, se questa mia cosetta su Klaus vi è sembrata carina, mi farebbe piacere saperlo. Il tastino con scritto "inserisci una recensione" giuro che non morde, l'ho sperimentato :P Detto ciò, vi lascio e mando un bacione a tutte! A presto! P.s. La drabble s'è classificata sesta al contest "Chi di drabble ferisce, di drabble perisce" indetto sul forum di EFP da postergirl84!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Fefy_07