Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    22/05/2007    5 recensioni
Buongiorno! Premesso che questa è la mia primissimissima one-shot su quella figata di manga (almeno per me^^) che è Saint Seiya, spero non me ne vogliate se, per una volta, ho deciso di stravolgere un pò le cose: e se, per una volta, non fossero sempre Seiya e gli altri (nonostante l'enorme bene che gli voglio) ad essere protagonisti di una battaglia sì dura? Beh, leggete e commentate!! BACI! SHUN
Genere: Thriller, Suspence, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Unicorn Jabu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L’Ultima Battaglia

Uno scalpiccio di piedi rompeva il silenzio che regnava nel palazzo, un silenzio carico di morte, mentre una figura robusta correva lungo uno dei corridoi, rasentando il muro. Improvvisamente, si fermò, e si voltò, come se stesse aspettando qualcosa, qualcosa di importante. Qualcuno. Ma nessuno arrivò, e lui, riprese a correre, non prima di aver scagliato un pugno contro il muro; corse, corse, corse a lungo, lungo corridoi tutti uguali, tutti deserti, e immersi nel silenzio immobile della morte. Dopo aver svoltato nuovamente un’ angolo, si ritrovò in un ampio salone, sul fondo, un trono, deserto, debolmente illuminato da fiaccole. “Ormai ci siamo, non posso più tirarmi indietro, sarebbe da vigliacchi… Oggi, la mia battaglia terminerà, la mia ultima battaglia porrà fine alla guerra.” Mormorò, mentre il suo sguardo s’infiammava del fuoco della determinazione, e si diresse a passo lento verso il trono. Non appena mise piede nel salone, s’accorse che c’era qualcosa sul pavimento: sangue, il pavimento di marmo era inondato di sangue! Schifata, l’ombra si ritrasse, ma non prima di aver scorto delle figure riverse a terra, immobili come pupazzi rotti; il suo cuore perse un battito, i suoi polmoni non riuscirono più a immagazzinare aria… Lì, intorno a lui, c’erano i corpi dei suoi amici, quegli amici che, nemmeno un’ora prima, lo avevano convinto ad andare avanti, da solo, mentre loro sarebbero rimasti indietro, per coprire la sua fuga. Una voce profonda lo scosse: “Vedo che hai fatto conoscenza coi miei nuovi soprammobili, vero? Non sono adorabili? Danno un tocco di classe al mio palazzo! Oh, poverino, ti ho shockato? Non preoccuparti,” affermò, avvicinandosi a lui, “adesso li raggiungerai…”. Poi, un dolore intenso, e urlò, urlò come se non avesse più vie d’uscita. L’ultima visione che ebbe, fu di una folta capigliatura rossiccia che danzava beffarda dinanzi a lui, poi l’Oblio.

EPILOGO:

Un urlo agghiacciante scosse Kido Manor da cima a fondo, gettando non poco scompiglio tra gli abitanti che, chi in cortile chi in salotto, oziavano allegramente. Come una sola anima, si lanciarono TUTTI su per le scale, e raggiunsero la stanza incriminata, la stanza da dove era arrivato l’urlo, e la aprirono: “Ma cosa succede? Ehi, vuoi rispondere?” urlarono i presenti, gettatisi sul letto, dove era disteso un ragazzo. Finalmente, dopo molti tentativi, il giovane si svegliò, completamente sudato: “Ma cosa…?” disse, guardandosi intorno, non poteva credere ai suoi occhi; tutti, erano vivi!! Allora, allora non era stata colpa sua! Piangendo, si gettò tra le braccia di una bella ragazza dai capelli scuri:ç “Oh Saori, mi dispiace tantissimo per quello che ho combinato!! Non merito alcuna dimostrazione di affetto.” pianse, nascondendo il viso nell’incavo tra il collo e la spalla della giovane dea. “Non preoccuparti, era solo un sogno, è tutto finito, Jabu.”

SALVE!! SPERO CHE QUESTA MIA ONESHOT NON VI ABBIA INTIMORITO TROPPO. È AMBIENTATA DOPO UNA LOTTA MOLTO PARTICOLARE, UNA LOTTA NON ANCORA AVVENUTA, MA CHE AVVERRÀ PRESTO….

BACIOTTI OTTI!

SHUN

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA