Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: stargirl_w    04/11/2012    1 recensioni
avevo l'abitudine di prendere una grossa boccata d'aria prima di andare a dormire.
in realtò ce l'avevo prima che arrivasse lui.
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EFP

Avevo l’abitudine

Un tempo avevo l’abitudine di prendere una grossa boccata d’aria prima di infilarmi sotto le coperte.
Un tempo avevo l’abitudine di guardare il mio telefilm preferito di notte e ad un certo punto impormi di andare a dormire o fare i compiti.
Da quant’è che non lo faccio più?
Ora sembra tutto privo di importanza.
Sarà perché sono cambiata.
Avevo sempre detestato i cambiamenti a partire dall’abbandono dell’asilo – luogo di felicità e giochi – per andare alle elementari – luogo dove si inizia a studiare – .
In ogni caso tutti i cambiamenti della mia vita mi hanno portato a lui.
Lui che sfortunatamente vive in argentina.
Così sono dovuta cambiare, dall’odiare il cellulare, l’ho reso di primaria necessità a tal punto che togliermelo sarebbe una grande crudeltà.
Ma in verità non mi basta davvero.
In verità spero che un giorno compaia e non dover più dipendere da quel malefico oggetto.
Ma so che non sarà mai così, quindi mi sono adeguata.
Ora la mia abitudine prima di dormire è guardare il telefono  nella speranza che improvvisamente compaia un messaggio.
Ora la mia abitudine è spegnere il cellulare, metterlo sul comodino, girarmi verso il muro sperando che di notte lui mi mandi un messaggio, così da poterlo leggere appena sveglia.
Ora ho l’abitudine di girarmi e rigirarmi nel letto fino a quando non accendo il mio cellulare sperando in un messaggio.
Ora ho l’abitudine di addormentarmi con il cellulare stretto tra le mani, immaginandomi che il mio cellulare fosse la sua mano che risponda alla mia stretta.

 

 

Salve a tutti, questa Flashfic  mi è venuta in mente chiudendo la finestra prima di infilarmi sotto le coperte, perciò non mi ci sono infilata e ho iniziato a scrivere. Questo è dedicato anche a quelli che, come me, si addormentano col cellulare in mano perché lui o lei non è nella vostra città e esso è il solo mezzo di comunicazione. Perciò se recensite, fatemi sapere cosa ne pensate,

buonanotte a tutti

stargirl

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stargirl_w