Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Scaramouch_e    05/11/2012    3 recensioni
[Gold/Belle - minuscolo spolier per chi non s'è visto la seconda stagione... Uomo avvisato mezzo salvato...]
Mr. Gold vuole sapere cosa Belle sta mangiando.
“È dolce.”
“Non è un po’ troppo dolce?”
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: Non scrivo a scopo di lucro. Tutti i diritti sono della ABC e degli sceneggiatori.
Ringraziamenti: ringrazio, la mia beta Charme per i preziosi consigli riguardante questo capitolo!

Buona lettura ;)!

Peanuts.


Mr. Gold sorride nel suo abito impeccabilmente nero mentre con la coda dell'occhio osserva la sua amata Belle dietro il bancone della biblioteca senza che quest’ultima se ne sia accorta.

È passata una settimana da quando Gold ha salvato Belle da suo padre, e ancora non ha ottenuto un vero bacio.
Si avvicina con la camminata resa goffa dal bastone, e nota un barattolo di burro d’arachidi che la ragazza sta mangiando placidamente.
Si fa prendere per un attimo a guardarla: guarda come porta lentamente il cucchiaino alle labbra e come con calma lo lecca.
- Vorrei essere quel cucchiaino. - si ritrova a pensare Mr. Gold.
“Ciao.” dice quando si fa più vicino, quasi la potrebbe toccare se non ci fosse il bancone fra di loro.
“Oh, ciao.” sussulta lei e sorride con i suoi occhi azzurri stupendi.
“Hai bisogno di qualche libro?” chiede posando il cucchiaino sul bancone e guardandolo negli occhi
- come nessuno mi ha guardato mai. –
“Io… No… Volevo solo chiederti…” balbetta. Sì, Mr. Gold balbetta quando si trova vicino a lei. Balbetta come uno studente alla sua prima cotta, e forse è questo che è Belle per lui: né Mr. Gold ne tanto meno Rumpelstiltskin sono stati innamorati prima d’ora. Quindi Belle è la sua prima vera cotta. Gold si riprendere, tossisce imbarazzato e sorride posando lo sguardo sul burro d’arachidi. “Come fa a piacerti quella cosa?”
Belle alza le spalle per niente impressionata alla domanda strana di Mr. Gold. È abituata. “È dolce.”
“Non è un po’ troppo dolce?”
Belle immerge il cucchiaino che prima aveva passato sulle labbra di nuovo nel barattolo. “Vieni qui e apri la bocca…”
Gold si abbassa sul bancone e ubbidisce, aprendo la bocca. Belle fa scorrere il cucchiaio sulle labbra, fino a far assaggiare il boccone di burro d’arachidi a Mr. Gold.
“Com’è?” domanda dopo essersi accorta di essere rimasta col fiato sospeso.
Mr. Gold sorride. “Buono.” ammette.
- È come te… - si ritrova a pensare, e si trova a desiderare ardentemente che Belle deponga l’ascia di guerra e che torni da lui. Per sempre. Per essere di nuovo felici e contenti.

[352 parole]


___________________________________________________________________________________________________________________________

Sono relativamente nuova all'interno di questo fandom, e mi sono fin da subito innamorata di Mr. Gold (ma chi non lo è?), e quando ho scoperto che lui era la bestia mi è piaciuto ancor di più.
Se poi mi mettete che quella che fa Belle è Claire di Lost, beh non ho potuto fare a meno di ringraziare questo telefilm.
L'idea mi è venuta ieri sera, ed è appunto un piccolo omaggio, non solo alla coppia, ma anche a Claire: lei adora il burro d'arachidi.
 Spero tanto che questa piccola shot piaccia e di ricevere commenti positivi.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Scaramouch_e