Film > The Avengers
Ricorda la storia  |      
Autore: LokiNeko    05/11/2012    0 recensioni
"Pensa non sei malvagio, sei solo incompreso"
Genere: Drammatico, Guerra, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Loki, Thor, Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo aver combattuto i chitauri e aver salvato Midgard, chiesi a Fury di poter custodire il tesseract su Asgard e di portare via Loki...lui non si oppose.
Lo convinsi dicendo che Loki avrebbe avuto la punizione che meritava.
Una volta arrivati su Asgard, nel punto dove ruppi il bifrost, gli tolsi il bavaglio così che mi potesse rispondere.

L'ingannatore era in silenzio, con le manette ai polsi, il dio del tuono teneva l'altra estremità della catena che tenevano unite le manette.
"Loki, perché sei arrivato a uccidere della gente innocente?" Chiese Thor con un accenno di tristezza e autorità, Loki di suo conto rispose con un'occhiataccia per poi dire "non voglio inventare altre scuse..lasciami stare, affronterò la punizione del padre degli dei" Thor stette in silenzio..e appena arrivati al castello davanti ad odino, Loki si dovette inginocchiare.
Quale disonore, quale rabbia da parte dell'ingannatore quando si prostrò al padre degli dei "Loki, figlio di odino...." Si interruppe all'urlo di Loki " non sono tuo figlio" per poi continuare "la tua punizione e di servire tuo fratello Thor, e di rimanere nelle sue stanze, e seguirlo dovunque voglia andare, dovrai dimostrare di essere servile e di imparare un po' di umiltà... E così decise, venni portato nella stanza di Thor, spogliato dai miei indumenti di sempre, messo a lavorare per lui come uno schiavo.
A Thor la mia compagnia non dispiaceva, la sera mi faceva dormire con lui nonostante fossi il suo schiavo...ero pur sempre suo fratello no? Le giornate a servirlo erano lunghe e faticose..visto che mangiava come Volstagg, un giorno però mi disse di seguirlo su Midgard...misi degli abiti decenti e andammo.
Midgard era sotto una nuova guerra.
I vendicatori erano stati convocati e io con loro...ma per quale motivo? Tony Stark mi squadrò dalla testa ai piedi e disse "la principessina è pronta per andare dal drago?" A quelle parole pensai ad un libro che avevo letto che parlava di un drago che aveva divorato ormai tutto, e chiese degli altri compensi, la figlia del re, la principessa fu data in pasto al drago.. Sgranai gli occhi capii che ero l'esca..e vedendo che i chitauri stavano di nuovo distruggendo Midgard capii....il nemico era Thanos.

"Siete dei vili, come potete consegnarmi a lui!?" Urlò Loki "Non ti consegneremo a lui" disse Thor cercando di rassicurare il fratello.
Al momento della divisione dei compiti, ovvero di distruggere i nemici Thor fù assegnato a sconfiggere quelli in alto, sui grattacieli...Tony afferrò Loki per il braccio e lo portò al cospetto del nemico...sperando che la sua ira si placasse. Loki era in mani di Thanos, lo guardò e poi lo stinse forte, Loki svenne gli mancò il respiro, il mostro lo gettò via e senza indugio cominciò a radere al suolo dei palazzi..i vendicatori lo affrontarono ma invano...era troppo forte...Thor cercava Loki ormai scomparso..vedendo arrivare il nemico però andò contro di esso.
Thanos lo prese..Thor cercava di combattere, lo colpì con alcuni dei suoi fulmini facendo dei lievi danni all'avversario, il mostro lo strinse quasi per rompergli tutte le ossa, gli altri guardavano la triste scena, non potendo fare nulla.
Ad un tratto al nemico arrivarono dei colpi, raggi azzurri e verdi...era Loki.
Continuò a colpire il nemico senza sosta e portò Thor in salvo appoggiandolo a terra...il dio del tuono lo guardò negli occhi...Loki aveva imparato ad amare. "Loki attento"disse Cap America, Loki venne colpito,da un raggio di Thanos.
Il dio dell'inganno si accasciò a terra, gli vennero in mente i bei momenti con il fratello e le coccole forse proibite che si erano fatti i due fratelli...Thor gli prese la mano..." No fratello, non lasciarmi...Loki.. Guardami.." Disse con le lacrime agli occhi il dio del tuono.
Loki lo guardò e disse"Thor...ti ho sempre amato..ora lo so.." Gli occhi si spensero, il cuore si bloccò..l'ingannatore era morto... Per un attimo ci fu silenzio, Thanos si mese a ridere..e con tono di sfida disse" Il piccolo dio è morto, come morirete anche voi adesso!!" si levò un urlo, era Thor, rabbioso per la morte del fratello, cominciò a colpire il titano con Mjolnir con una forza inaudita, gli altri vendicatori guardarono la scena basiti.
"Loki non era poi così malvagio, radunate le forze dobbiamo combattere, la sua morte non dovrà essere stata vana...aiutiamo Thor!!!" Disse Cap America con tono alto e gli occhi lucidi.. Tony attaccava dall'alto distruggendo gli ultimi chitauri rimasti in cielo...Hulk pestava tutti i nemici che trovava..anche lui stranamente con le lacrime agli occhi, forse piangeva la morte del "dio gracile".. La vedova nera insieme a Cap America metteva in salvo la gente e Clint tirava delle frecce contro Thanos. Il titano continuava a distruggere New York...i vendicatori ad un tratto con un colpo coalizzato lo attaccarono....le loro forze riunite crearono un grande boato che spazzò via le macerie della città. Il sole stava calando sulla città...l'aria era ricca di lacrime e di morte da entrambe le parti....

(Salve, ho lasciato la storia incompleta di proposito, non è ancora uscito il film "The Avengers 2" quindi penso che vedremo il finale insieme quando uscirà, spero vi piaccia la storia...la morte di Loki è ispirata ad un'immagine...alla prossima storia)
Nota:ho scritto delle cose in verde e rosso, sono i punti di vista di due personaggi...verde agli occhi di loki, rosso agli occhi di thor.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: LokiNeko