Film > Dark Shadows
Segui la storia  |       
Autore: NellieLestrangeLovett    05/11/2012    2 recensioni
[Dark Shadows]
Avete presente una delle ultime scene di 'Dark Shadows' di Tim Burton? Dove Barnabas e Vicky, o meglio, Josette, si baciano? Ecco, questo è quello che è successo dopo quel bacio secondo me
Genere: Angst, Dark, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascoltando la signora Cooper

Carolyn si era rimessa ad ascoltare musica a volume alto a qualunque ora del giorno, ma nessuno osava più lamentarsi. Era come un pizzico di normalità quando la vita di tutti era stata sconvolta. Barnabas stava per qualche motivo passando davanti alla camera dell’adolescente quando una particolare canzone lo colpì profondamente.


 

 

  I want to love you, but I better not touch     


Riconobbe la voce, l’aveva sentita la serata dell’happening, era la voce di Alice Cooper, una delle donne più orripilanti e terribilmente mascoline che il vampiro avesse mai visto. Chissà perché quelle parole gli ricordavano qualcuno…

 

 
I want to hold you but my senses tell me to stop  


Gli sembrò di sentire il ticchettio ormai famigliare delle scarpe di Julia alle sue spalle. Si voltò ma si accorse che non c’era nessuno. Barnabas, vecchio mio si disse adesso te la immagini addirittura! In effetti il pensiero della dottoressa lo stava ossessionando: la vedeva anche quando no c’era, la immaginava mentre andava “a caccia” di qualche preda umana che potesse farle da cena, l’aveva addirittura sognata una notte, mentre rideva di lui che cadeva da cavallo. Lentamente il pensiero della perdita di Vicky stava diventando sempre più fioco nella sua mente, mentre quello della dottoressa Hoffman sempre più nitido.
           
I want to kiss you but I want it too much            


Quelle labbra, quelle splendide labbra carnose, che Barnabas poteva vedere ricoperte di sangue fresco, scarlatto. Si chiese come sarebbe stato baciare quella bocca, condividere con lei il sapore dell’unica cosa di cui loro due, creature della notte, si nutrivano.
       
I want to taste you but your lips are venomous poison       


“Barnabas? Hai bisogno di qualcosa?”
Il vampiro venne violentemente riscosso dai suoi pensieri, accorgendosi di essersi fermato davanti alla stanza di Carolyn piuttosto a lungo, e non si era accorto che la ragazza aveva aperto la porta e se lo era trovato davanti, immobile, immerso nelle fantasie.
Fece un sorrisetto nervoso e scosse la testa, allontanandosi lentamente. Aveva bisogno di allontanarsi e di schiarirsi la mente, alla scogliera.

Questo capitolo sarebbe una specie di Song-Fiction, Poison è una delle mie canzoni preferite in questo periodo e l'ho trovata adatta alla situazione... Finalmente Barnaby si da' una svegliata!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dark Shadows / Vai alla pagina dell'autore: NellieLestrangeLovett