Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: HisRose    05/11/2012    2 recensioni
Lui le infilò l’anello al dito e dopo la baciò con tanta passione quanto è il calore di mille soli.
(è la seconda parte di questa ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1338267&i=1 ma può anche essere letta autonomamente)
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Rose Tyler, vuoi farmi il grandissimo onore di diventare mia moglie?”, le chiese gentilmente con un sorriso stampato in faccia, i due cuori che gli esplodevano nel petto.
“Sì, mille e mille volte sì”, urlò lei lanciandosi tra le sue braccia.
Lui le infilò l’anello al dito e dopo la baciò con tanta passione quanto è il calore di mille soli.
Le persone intorno a loro iniziarono ad applaudire. Su quel pianeta c’erano telecamera da per tutto che riprendevano a turno ciò che facevano le persone e i video venivano trasmessi su schermi giganti, così la popolazione assistette in diretta alla proposta.
I due lo capirono e risero di gusto continuando a baciarsi.
Felici come non mai, credeva che stessero sognando. Sembrava così strano che tutto quello stesse succedendo per davvero, invece era vero, incredibilmente, sorprendentemente, bellissimamente vero.
“Oh voi umani, mi ero dimenticato che piangete anche di gioia”, le disse baciandola sulle guancie, leccandole le lacrime.
“Oh, sta zitto Signore del Tempo”, disse afferrandogli la cravatta tirandolo a sé per baciarlo.
“Ti amo”, gli sussurrò.
“Ti amo”, le rispose lui, deciso a non staccarsi più da lei. Deciso a non lasciarla andare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: HisRose