Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: argentmist    05/11/2012    4 recensioni
[ Vampire!AU, Pruaus] [Sidepairing: Fruk, Spamano, Gerita]
Il proiettile mancò il bersaglio perché quest’ultimo con un agile scatto aveva raggiunto la balaustra del ponte, da cui si lanciò sprofondando nelle scure acque del fiume sottostante. [...]
L’ebbrezza della caccia lo faceva quasi sentire di nuovo vivo, specialmente in quest’ultimo caso. L’ultimo colpo lo aveva quasi preso, un risultato che a molti cacciatori più anziani non era mai riuscito.
Sapeva di star scherzando con il fuoco, ma non riusciva ad ignorare l’attrattiva che una sfida del genere rappresentava.
Genere: Angst, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Austria/Roderich Edelstein, Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blut und Silber}

 

Warmer Körper
Heißes Kreuz 
Falsches Urteil 
Kaltes Grab
[…]
Ich komm wieder
In zehn Tagen
Als dein Schatten
Und erd dich jagen
.
( Warm body/Hot cross/
Wrong judgment/Cold grave/
I will return /In ten days 
As your shadow /And I will hunt you.)
Asche zu Asche - Rammstein

 

1


Uno sparo risuonò nella notte.

Nel vicolo scarsamente illuminato due figure fecero la loro comparsa, seguite dal ritmico calpestio della loro corsa sull’acciottolato.

La prima, chiaramente in fuga, quando attraversò un cono di luce proiettato da uno dei lampioni, si rivelò essere un giovane albino, che, nonostante il rigore della notte, indossava solo una semplice maglia con un motivo a scacchi, e i cui occhi rossi  mandavano bagliori come carboni ardenti; costituivano l’unica nota di colore presente sul suo volto dalla carnagione pallida e dai capelli dai riflessi argentei quando colpiti dalla luce. 

Il suo inseguitore, pochi metri più indietro, guadagnò velocemente terreno e quando ebbe raggiunto la giusta distanza si fermò per prendere la mira e dopo aver inforcato gli occhiali -gli occhi dalla sfumatura violetta fissi sul bersaglio- fece nuovamente fuoco. 

Il proiettile mancò il bersaglio perché quest’ultimo con un agile scatto aveva raggiunto la balaustra del ponte, da cui si lanciò sprofondando nelle scure acque del fiume sottostante.

Il cacciatore, raggiunto il ponte a sua volta, si sporse per verificare la presenza di eventuali tracce ma fu del tutto inutile. A parte le onde concentriche che andavano esaurendosi, la superficie dell’acqua era perfettamente calma, niente bolle che risalivano o qualsiasi altro segno che indicasse la presenza di una persona in acqua. 

Imprecando con frustrazione si passò una mano tra i capelli castani, rendendosi conto che per il momento la caccia si concludeva lì e si allontanò.

*

Quando fu certo che il cacciatore se ne fosse andato riemerse dall’acqua, senza mostrare problemi per la lunga mancanza d’ossigeno.

Una volta raggiunta la riva, si scostò i capelli bagnati dalla fronte e scoppiò in una risata liberatoria, rivelando la presenza di due canini aguzzi.

Provocare i novellini era sempre un piacevole diversivo e l’ebbrezza della caccia lo faceva quasi sentire di nuovo vivo, specialmente in quest’ultimo caso.

L’ultimo colpo lo aveva quasi preso, un risultato che a molti cacciatori più anziani non era mai riuscito. 

Sapeva di star scherzando con il fuoco, ma non riusciva ad ignorare l’attrattiva che una sfida del genere rappresentava.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: argentmist