Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Nancy95    05/11/2012    4 recensioni
Ogni lettrice trova l'uomo dei propri sogni in un libro.
E ogni lettrice resta delusa quando si rendono conto che i ragazzi nella realtà sono ben diversi da quelli che sognano.
Anche le ragazze di Death City hanno avuto questa delusione!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Tsubaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I primi libri che Maka aveva letto parlavano di principi biondi dagli occhi azzurri che affrontavano mari e monti per salvare il loro vero amore,una bellissima principessa che lo aspettava trepidante.
Ancora oggi,in segreto,si gongolava immedesimandosi in una bella dama tra le braccia di un ragazzo bellissimo che la venerava,in sella ad un cavallo bianco,galloppando insieme verso il tramonto.
Sognava ad occhi aperti di vivere in un castello con il suo principe azzurro che non si sarebbe mai stancato di dirle che l'amava,che le avrebbe regalato delle rose ogni giorno,che l'avrebbe sempre guardata affascinato.
Ma la realtà era decisamente diversa: il principe azzurro di Maka era albino,con denti e lingua taglienti,che non smetteva mai di prendere in giro le forme inesistenti  della propria fidanzata. I poveri libri di favole si erano consumati sul cranio del ragazzo che,bisogna ammetterlo,almeno era di buona famiglia.
Maka sospirava afflitta quando pensava che l'uomo dei suoi sogni era solo un'utopia,ma quando notava che gli occhi cremisi di Soul si illuminavano quando la vedevano doveva ammettere che poteva essere un principe azzurro accettabile,e che la sua moto potesse essere un valido destriero. 


Yeeeee >_______< eccomi con una nuova raccolta xD In pratica farò confrontare alle ragazze (Maka,Tsubaki e Liz) i ragazzi dei libri e quelli della loro vita. Cosa che ho fatto anche io più di una volta e sempre rimasta delusa ç_ç Forse me dovrebbe trasferirsi in un libro...CHI E' CON ME MI SEGUA!!! ... (me si ritrova a camminare da sola lungo un sentiero con un fagotto sulle spalle T^T)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95