Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicka    23/05/2007    1 recensioni
appena ho sentito questa canzone mi è subito venuto in mente lui... lui e i suoi occhi, il suo sorriso, il suo modo di camminare... e ogni volta che la ascolto non faccio altro che ricadere in questi pensieri.. non lo so il perchè, però so che in fondo non riesco a farne a meno..
Genere: Romantico, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful thing canzone dalla serie TV “I dream”

Beautiful thing                                                                        canzone dalla serie TV “I dream”

                                        

I can't sleep
I can't eat
Since I met you
I can't speak
I get weak
When I'm with you
I don't show
But I know
You're such a beautiful thing
Yeah

Cosa posso fare se da quando ti ho incontrato non faccio altro che pensare a te? Non è colpa mia, ma semplicemente della mia testa che appena ti vede va in tilt e non riesce a capire più nulla.

Cerco di non darlo a vedere, ma è pressochè impossibile. Tutto ciò che provo lo so forse da sempre anche se tentavo di  non darci troppa importanza.

Ma ho fatto male, perchè così ho creato solo guai.

Forse non ho mai detto abbastanza che sei la persona più fantastica che io conosco.

I can't talk
I can't walk
But I'm flying
I get lost in my thoughts
When your smiling
Cause I feel
And I see
You're such a beautiful thing
Yeah

Anche se mi sforzassi di trovare tutti i difetti possibili in te, non riuscirei comunque a farti uscire dal mio mondo. Mi è semplicemente impossibile non posare lo sguardo su di te ogni volta che mi passi accanto. Non posso negarlo al mio cuore, non posso negarlo a me stessa e non capisco perchè vorrei farlo.

Dopotutto  non faccio altro che pensarti..
I can't get my words together
I can't put this in a letter
Cause you are
You are
You're such a beautiful thing yeah
You're such a, you're such a
Such a beautiful thing
Such a, Such a
Such a beautiful thing
You're such a, You're such a
You're such a beautiful thing

 

E come faccio a dirtelo? E' più difficile persino di un compito di matematica, di una gara di salto in lungo, di una prova di sopportazione delle compagne che odio di più.

Ma prima o poi dovrò farlo, perchè non voglio perderti, non voglio rinunciare a quella magnifica cosa che sono riuscita a trovare e che voglio custodire per sempre.

All it took was a look
And I melted
Kinda shook
Kinda Hooked
How I felt it
I'll be fine, when your mine
You're such a beautiful thing
Yeah

Tra una battuta e l'altra mi hai conquistato, e pure quando mi sentivo giù ma proprio giù bastavi tu a farmi tornare il sorriso.

Mi sento come una bambina piccola che vive nelle favole, che si accontenta anche della cosa più semplice, che sa trovare un po' di gioia anche solo in uno sguardo; perchè sa che un giorno si esaudirà il piccolo desiderio che ha nel cuore, e lo deve aiutare con un po' di speranza.

And if it takes forever
It's still better late than never
Cause you are, you are
You're such a beautiful thing
You're such a, you're such a
Such a beautiful thing
Such a, Such a
Such a beautiful thing
You're such a, You're such a
You're such a beautiful thing

Capita a volte che qualche sassolino nella scarpa finisca per guastare tutto.. ma alla fine si riesce a toglierlo, no? Perchè tu sei... che cosa sei? Non lo so nemmeno io, perchè in fondo non l'ho mai scoperto per davvero.

Sei una cosa bellissima, una cosa importante, una cosa preziosa che si scopre solo cercandola.

Sei un po' stupido perchè vuoi lasciare che siano gli altri a scoprirti... e tu passi il tempo a scherzare senza dare peso a tutto, ma solo alle cose davvero importanti per te.

Non ti invidio e prefesico guardarti.

Oh
I'm head over heals for you
You better believe it
And oh Wherever you go, I want you to know
Know that my feelings are true, baby baby
Your such a, such a
Your such a, such a
Oooo o o o o o, yeah yeah
Your such a, such a
Such a beautiful thing yeah
A beautiful thing
Such a beautiful thing
Such a beautiful thing yeah
Such a beautiful thing
You're such a beautiful thing
You're such a beautiful thing

odio sapere che sei così... perchè  per il momento ti ho perso...

Conosco i miei sentimenti, e conosco me stessa. Di solito mi arrendo con poca facilità davanti agli ostacoli, e in questo caso sono ancora più tenace.

Il mio cuore batte fortissimo.. perchè ha paura, perchè vuole bene, perchè non sa ancora cosa accadrà, perchè non ha fiducia in se stesso.

Ma per le cose belle si è capaci di fare di tutto, e per le cose a cui si tiene davvero si da l'anima.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Nicka