Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: misspongibobbi    06/11/2012    0 recensioni
Tradimento
Una parola forte e cruenta come un coltellata in pieno petto. Il solo pensiero di essere stato tradito gli faceva venire i conati di vomito. Lo faceva sentire sfruttato, calpestato, inutile.
Ma lui era davvero inutile?
Forse no o forse si: dipendeva dai punti di vista. Sarebbe stato capace di voltare pagina, di cominciare una nuova vita, magari con qualcuno che non fosse Blaine?
SPOILER 4x04
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maybe one day I'll forgive you



“Sono stato con un altro”

Era passato poco più di un mese da quel maledetto giorno in cui Kurt sentì pronunciare quelle poche parole che gli fecero crollare il mondo addosso. Forse perché quel mondo che amava era proprio Blaine. Il suo Blaine.

Il solo pensiero di quelle cinque parole gli fece tornare le lacrime agli occhi e gli fece venire una voglia matta di urlare e di piangere come un bambino. Ma non l’avrebbe fatto, non in quel momento. Aveva versato già troppe lacrime, e non avrebbe di certo sopportato un altro crollo emotivo per quell’episodio decisamente da dimenticare.

Ok, dimenticare era una parola decisamente troppo forzata per lui. Kurt, a suo malgrado, non avrebbe mai dimenticato ciò che Blaine gli aveva fatto. Il cuore non cancella mai i segni di un tradimento.

Tradimento

Una parola forte e cruenta come un coltellata in pieno petto. Il solo pensiero di essere stato tradito gli faceva venire i conati di vomito. Lo faceva sentire sfruttato, calpestato, inutile. Ma lui era davvero inutile?

Forse no o forse si: dipendeva dai punti di vista. Sarebbe stato capace di voltare pagina, di cominciare una nuova vita, magari con qualcuno che non fosse Blaine? Sarebbe riuscito a dimenticare i suoi occhi, il suo sorriso, il sapore delle sue labbra, i momenti passati con lui in cui tutto sembrava perfetto?

Al solo pensiero delle sue labbra, si portò una mano alla bocca sentendo il viso accaldarsi. Kurt in quel momento capì che non sarebbe riuscito a darsi una risposta a tutte quelle domande. Non in quel momento, perché lo amava.

Lo amava per averlo reso speciale per la prima volta, per averlo fatto crescere, per avergli dato forza nei momenti di crisi e per averlo amato a sua volta. Lo amava e lo avrebbe amato nonostante tutto, ma non era ancora pronto per perdonarlo. E forse non lo sarebbe mai stato.

Tutti quei pensieri non fecero altro che fargli venire un forte mal di testa, così non prese nessuna decisione affrettata. Kurt avrebbe aspettato settimane e forse anche mesi pur non affrettare le cose, perché forse solo il tempo lo avrebbe aiutato a cicatrizzare quelle ferite presenti nel suo cuore. Non le avrebbe di certo fatte andare via, ma Kurt si illuse per un istante di poter essere nuovamente felice, un giorno.

Magari sempre con Blaine.


misspongibobbi's space
Lo so, questa flashfic fadavvero schifo. Anzi, chiamarla flashfic è un insulto per i veri scrittori di EFP.
Prima che voi mi lanciate pomodori marci attreaverso un pc, ci tenevo a dirvi che questa shot raccontata dal di vista di Kurt l'ho scritta per crearmi un trampolino di lancio. Ebbene si, perchè ho intenzione di pubblicare altre storie su alcuni personaggi di Glee (purtroppo per voi). Ho molte idee che mi frullano per la testa, e questo esperimento non è altro che un assaggio. Ovvimente so di non essere brava e che non riuscirei a scrivere una storia bella quanto Little Numbers, ma amo scrivere e questo accounto è il mio piccolo angolo di sfogo creativo. Ovviamente le recensioni sia positive che negative sono molto gradite :D

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: misspongibobbi