Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Ricorda la storia  |      
Autore: TellMeGoodbye    06/11/2012    0 recensioni
Stavo morendo dall'imbarazzo, abbassai gli occhi e vidi le nostre mani intrecciate.
Sentii le ragazze nello stadio gridare, erano arrabbiate perchè tu avevi scelto me.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dedicato ad un'amica speciale!





Il concerto era appena cominciato, tu hai iniziato a cantare e a ballare.

Io ero sotto il palco e ti guardavo, estasiata. Mi hai sorriso.

La canzone finì in un boato di urla e lacrime. Subito dopo le note di "Stay" inondarono lo stadio.

" Oh baby, stay with me..."  Cantavo insieme a te.

Al secondo ritornello, allungasti la mano verso di me e mi tirasti sul palco.

Stavo morendo dall'imbarazzo, abbassai gli occhi e vidi le nostre mani intrecciate.

Sentii le ragazze nello stadio gridare, erano arrabbiate perchè tu avevi scelto me.

Finita la canzone, il silenzio calò. La tua bocca si avvicinò al microfono e la mia stretta sulla tua mano si rafforzò.

« Lei è il mio mondo! » mormorasti al microfono con quel tuo sorriso dolce e malizioso.

Avvampai.

Il pubblico era in silenzio, solo Aline, la mia amica, stava sorridendo: lei sapeva.

Ti avvicinasti a me e, prima che riuscissi a dire qualcosa, mi hai baciata, esplorata e percepita...

Fu così che il mio mondo si completò!





Hi everyone!

Oggi ero con una mia amica, stavamo parlando degli MBLAQ, una band coreana. Mi è venuta in mente una flash su di lei e il suo preferito e quindi l'ho scritta. 


Alla prossima,

See ya! 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: TellMeGoodbye