Anime & Manga > Sailor Moon
Ricorda la storia  |      
Autore: Melpomene Black    06/11/2012    4 recensioni
Chiudi con uno scatto il carillon. Le sue note avvelenate potrebbero lasciarti chiusa nel baratro in cui sei scivolata.
Tutto il male che l'amore porta con sé.
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mamoru/Marzio, Usagi/Bunny
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NOTE AVVELENATE

 

La melodia del carillon invade la stanza. Penetra nella tua testa prepotenza, e tu non opponi resistenza. Ti abbandoni a quei suoni delicati e malinconici.
Fa male. Sono note avvelenate, intrise di giardini segreti e di balli al chiaro di luna. Sono note intrise del profumo di rose rosse e del sapore di dolci baci.
Guardi la luna fuori dalla finestra e soffochi un singhiozzo. Ti stringi forte nelle coperte, cercando di soffocare in esse il dolore.
Ricordi che non sono tuoi riaffiorano nella tua mente, scorrono davanti ai tuoi occhi, impedendoti di pensare ad altro.
Lacrime calde scivolano lungo le tue guance e cadono sul cuscino.
Cosa gli hanno fatto? Perché non si ricorda più di te?
Non è giusto. Ti manca tantissimo, ma tu non manchi a lui.
Non è giusto. Tu lo ami e lui ti odia.
Nella luna vedi il suo volto. Ti sorride, ti rassicura.
Una nuvola nera oscura il disco argenteo. Il Regno delle Tenebre lo inghiotte.
Non è giusto.
Chiudi con uno scatto il carillon. Le sue note avvelenate potrebbero lasciarti chiusa nel baratro in cui sei scivolata.
Vorresti che le lacrime anneghino il dolore, e forse anche il tuo amore per lui.
Non piangere, Usagi. Milord tornerà da te.
Non piangere, Usagi. Sii forte.

 

 

Angolino Autrice
Ebbene, eccomi anche qui. Innanzitutto vorrei ringraziare tutti coloro che hanno letto e coloro che recensiranno. E' la mia prima fanfic su Sailor Moon, e per pubblicarla c'è stata una tremenda lotta interna tra me e me. Spero non faccia troppo schifo.
A presto!


Mene Black

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Melpomene Black