Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: xniallersvoice    06/11/2012    3 recensioni
Jamey è una ragazza ormai cresciuta, ma nella sua infanzia ha riscontrato diverse persone che hanno reso la sua vita fantastica, come lo è tutt'ora. Tutto iniziò ...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Janey's childhood

~prologo~


- Janey, vieni a mangiare sù, sennò la pasta si raffredda!
- Un attimo mà, sto facendo una cosa...
- Non intendo aspettare, sbrigati o vengo io di lì e ti tolgo quel cellulare dalle mani, ci stai sempre vicino!
- Mà non sono al telefono, ti ho detto di aspettare un attimo!
- E va bene, ma se non arrivi qui entro 10 minuti io sparecchio...


Altro che stare al telefono, qui avevo delle cose più importanti a cui pensare... domani avrò il tema d'italiano da svolgere e devo assolutamente esercitarmi senza perdere tempo... Non vedo l'ora di levarmelo dalle scatole!
Mentre giravo le varie pagine del libro, vidi cadere, con la leggerezza di una piuma, un pezzetto di carta per terra, dove c'era scritto "I love you Janey, Anne".
Oddio, questo mi riportava alla mente diversi ricordi! Non ci crederete, ma quel piccolo sporco e consumato pezzo di carta, racchiudeva tutta la mia infanzia, tutti i miei sentimenti e momenti passati a Wolverhampton , quel posto che mi faceva sognare ad occhi aperti.. 
Adoravo socializzare con la gente di quel posto, i bambini che erano di lì volevano sempre giocare a pallone insieme a me, facevano volentieri dei picnick in compagnia mia e di mia nonna *anne*... facevamo immense passeggiate lungo i fiumi che scorrevano nei pressi della casa di mia nonna, quel posto era adorabile!
La casa della nonna oramai non c'è più, è stata demolita per sua volontà da quando il nonno è morto ... (Ricordo ancora quel giorno... fu traumatico per tutti, però la cosa peggiore è che, a tutti quel orrendo trauma passò, tranne che alla nonna... insomma, come vi sentireste se la vostra nonna passasse da così a così in un solo giorno? Come vi sentireste se, anche se con tutte le forze provate a farla sorridere, riesce a malapena a fare un finto sorriso? Come vi sentireste se... insomma, diciamoci la verità, vi sembrasse che vostra nonna non ci fosse più? Perchè, anche lei, la sua anima, è andata via insieme al nonno ben sette anni fa).
Vorrei tanto rivisitare casa della nonna ogni tanto... vorrei almeno vedere se ci abita qualcuno, se qualcuno si è preso la briga di far restare quel posto il sogno che era, il mio sogno, quello della mia infanzia .

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Spero che il testo vi sia piaciuto,
mi piace un casino scrivere... Quindi sta a voi decidere:3
volete continuare a sapere dell'altro su Janey?                
Allora fatemi almeno tre recensioni e continuerò con il   
primo capitolo. Ciauz:3


xniallersvoice - angio
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: xniallersvoice