Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |       
Autore: Shikame Nanaka    06/11/2012    1 recensioni
Questa è una breve Fan Fiction su Soul Eater e gli allievi della Shibusen nel giorno di Halloween con l'aggiunta di alcuni personaggi inventati!
Chi sta leggendo la mia precedente storia ne conoscerà già due mentre gli altri nuovi, che troverete, sono stati ideati da altre ragazze^^
Detto questo vi auguro buona lettera!
Genere: Horror, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans, Tsubaki | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
This is Halloween. 

 
Era finalmente giunto il tanto atteso, giorno di Halloween e in onore di questa festa il Sommo Shinigami, su ampie richieste dei suoi allievi, aveva deciso di tenere una festa all’interno della Shibusen, la sera stessa, alla quale tutti avrebbero potuto partecipare e della quale, per quanto riguardava i preparativi, se ne sarebbero occupati i professori .
Tutti sanno molto bene però, che nella notte di Halloween potrebbe succedere qualunque cosa, soprattutto in una città come Death City.
 
Non appena finite le lezioni armi e maestri lasciarono velocemente la Shibusen per andarsi a preparare per la grande festa, che si sarebbe svolta qualche ora più tardi, proprio all'interno della scuola.
Shikame: “Patty! Liz! Non dimenticatevi che dovete venire a casa mia per preparare i costumi! Ricordatelo anche a Selene se la vedete per favore... ” disse la ragazza mentre agitava una mano in segno di saluto, per farsi notare dalle altre due armi.
Patty: “Ma certooo! Contaci! ” Rispose salutandola a sua volta.
Liz: “Comunque tra un'ora saremo da te. A dopo!” Le disse Liz, sorridendole e andandosene assieme alla sorella e al suo maestro d’armi.
Death The Kid: “Spero solo che si tratti di costumi simmetrici…” Rifletté poi il ragazzo ad alta voce.
Patty: “A proposito Kid, tu da cosa ti travestirai?” Chiese poco dopo l’arma con entusiasmo e curiosità.
Death The Kid: “A dire la verità… Non ci ho ancora pensato…” Rispose in tono pacato.
Liz: “Allora perché non vieni con noi a casa di Shikame più tardi? Così decideremo un costume anche per te.” Gli fece notare.
“Ma quella non è Selene?” Aggiunse poi poco dopo vedendo una ragazza dai lunghi capelli biondi camminare non molto distante da loro.
Patty: “Si!! E’ Selene!! Ehiii! Selene aspetta!!” Esclamò, iniziando a chiamarla a squarciagola e correndole in contro.
 
Nel frattempo anche Shikame e Metal Flash si stavano dirigendo velocemente verso casa per iniziare a preparare i costumi e tutto quello che fosse servito per la festa.
Metal Flash: “Sei sicura che sia stata una buona idea invitare tutte le ragazze a casa nostra? ” Le domandò poco dopo il maestro un po' scettico.
Shikame: “Ma certo! Vedrai... Ci divertiremo un sacco! E poi il Sommo Shinigami e il professor Sid hanno avuto una magnifica idea ad organizzare una festa per Halloween alla  Shibusen!” Rispose sorridendogli allegramente.
All'improvviso sentì qualcuno afferrarle un braccio e voltandosi vide una figura famigliare.
Yumi: “Ciao Shikame! Se non sbaglio avevi detto che dopo scuola saremmo dovute venire tutte a casa tua e di Metal Flash per preparaci!” Disse la ragazza in tono spensierato.
“Però io non ho idea di dove abitate quindi se non vi dispiace ne approfitto per unirmi subito a voi!” Aggiunse poi giustificandosi.
Shikame: “Yumi… Ciao… Be’ si certo… Non preoccuparti tanto noi stavano giusto andando li!” Le rispose rivolgendole un sorriso allegro.
 
Qualche ora più tardi tutti i preparativi per le maschere erano arrivati a buon punto e a turno le ragazze andandosi a cambiare nella camera di Shikame si provavano i vari costumi, disfacendoli e utilizzando fiocchi, nastri e mantelli per ricavarne altri.
Metal Flash: “Secondo te andranno avanti ancora per molto?” Chiese il ragazzo, con tono pacato, che osservava la scena ormai da diverso tempo, seduto sul divano assieme a Soul che stava facendo lo stesso.
Soul: “Suppongo di si… Però pare che si stiano divertendo parecchio…” Osservò lui, guardando la sua master che rideva e scherzava insieme alle altre ragazze.
Zoe: “Io penso di aver trovato il costume che mi piace… Che ve ne pare?” Chiese l’arma uscendo dalla stanza, aggiustandosi un cappellino da gatto sulla testa e le pieghe del vestitino nero che indossava.
Yumi: “Sembra fatto proprio per te questo costume! Ti sta davvero bene Zoe!” Esclamò guardandola.
Patty: “Sii! E’ bellissimo Zoe! Adesso così sei un gatto! Gatto! Io invece sono un… Fanta…Aaah!” 
Disse in tono euforico Patty per poi inciamparsi poco dopo nel suo costume.
Liz: “Ti sei travestita da fantasma? A Kid non piacerà il fatto che indossiamo maschere diverse… Scommetto che lo troverà asimmetrico...”  Si lamentò.
Infatti lei indossava un lungo vestito da sera di color viola scuro con un spacco lungo la coscia, mentre sulla schiena aveva fissate, un paio di ali nere, che ricordavano molto quelle di un demone.
Patty: “Io sono un fantasmino! Fantasmino! Yeee! Hahahaha!” Gridò poi euforica, ridendo.
In poco tempo anche le altre ragazze avevano scelto o si erano creato con l’aiuto di Shikame un costume che piacesse ad ognuna di loro.
Tsubaki indossava un lungo Kimono color bianco e nero con sopra dipinti dei fiori rossi e in testa aveva un paio di lunghe e morbide orecchie da volpe, Maka si era vestita con un abito dalla gonna a palloncino e a forma di zucca, mentre le scarpe avevano la punta ricurva come quelle di Blair.
Yumi invece indossava una maschera come quella del Sommo Shinigami e un vestito nero con le spalline, mentre Selene portava una Maschera Veneziana, con una spaccatura nella parte sinistra, di color azzurro che si intonava con il vestito, mentre Soul si era messo una benda, con sopra ricamato un teschio, sull'occhio destro, un capello nero a cilindro in testa e un lungo mantello chiuso da un fiocco arancione sulle spalle.
Ora restava Metal Flash e scegliergli un costume non sarebbe stata una cosa facile.
Shikame: “Allora… Hai deciso da cosa ti vuoi travestire?” Gli chiese in tono allegro, sorridendogli.
Metal Flash: “Veramente preferirei venire così…” Rispose cercando di fare capire a tutti molto bene che non aveva molte intenzioni di indossare una maschera o costume.
Yumi: “Ma come?! Non puoi non avere un costume! E’ Halloween! Dai Shikame dammi una mano! Mi stanno già venendo in mente alcune idee!”  Esclamò in tono euforico.
Patty: “Perché non ti travesti da giraffa?!” Domandò all'improvviso.
Metal Flash: “Cosa?! Stai scherzando spero…” Rispose rivolgendogli uno sguardo sbalordito.  
Shikame: “Aspetta! Mi è appena venuto in mente un costume che potrebbe fare per te… Dammi sono un attimo…” E così dicendo tirò fuori da uno scatolone un mantello completamente nero, colorato di rosso accesso all'interno, un papillon dello stesso colore e una camicia bianca e poi si procurò una delle giacche nere del suo maestro d’armi dall'armadio nella sua stanza.
“Ti travestirai da Vampiro!” Esclamò in fine con tutti gli abiti fra le mani, iniziando subito a comporre il costume.
Metal Flash: “Se non altro è meglio dell’idea di Patty…” Disse sospirando.
Finalmente tutti erano era pronti, tutti eccetto Shikame che indossava ancora il suoi soliti vestiti.
Tsubaki: “Shikame… Ma tu non ti sei ancora pronta… “ Notò la camelia.
Shikame: “Eheheh… Mi sono venute tante idee in mente per i vostri travestimenti e ora che che devo farne uno per me stessa non so a che pensare… “ Rispose l’arma passandosi una mano fra i capelli.
Selene: “Allora vorrà dire che al tuo costume ci peseremo noi!” Le disse, incoraggiandola.
Yumi: “Ben detto!” 
Patty: “Vestiti da Giraffa! Giraffa! Hahahah!” Esclamò euforicamente Patty battendo le mani.
Liz: “Patty… quello non è un costume che va bene per Halloween” Cercò di farle capire la sorella.
Maka: “Anche io avrei un’idea…” Si propose a sua volta la master.
E così dicendo tutte le ragazze si chiusero nella stanza di Shikame, trascinandosela con loro.
Dopo una ventina di minuti finalmente anche lei era pronta e Soul e Metal Flash rimasero a bocca aperta non appena la videro.
La ragazza indossava un abitino color viola acceso, con diverse balze sulla gonna, che arrivava fino a metà coscia e che metteva in risalto il suo fisico snello e slanciato mentre sulla testa, sopra i lunghi capelli biondi che le ricadevano sulla schiena, aveva un capello da streghetta dello stesso colore del vestito.
Soul: “Cavolo Shikame... Niente male il tuo costume.” Le disse osservandola dalla testa ai piedi.
“Certo che... Anche tu Maka potresti mettere su un po' più di tette...” Aggiunse in un secondo momento soffermando lo sguardo sulla scollatura dell'arma.
Maka: “Ma cosa?! Soul! Brutto stupido! MAKA-CHOP!” E nel vedere quella scena la ragazza colpì in piena testa Soul che finì dritto a terra.
Metal Flash: “Si devo ammettere che stai davvero bene vestita così... ” Le disse osservandola anche lui e Shikame arrossi leggermente.
Metal Flash: “Be' ora è meglio se andiamo... Si sta facendo tardi e fra poco alla Shibusen avrà inizio la festa per Halloween.” E detto ciò si diresse verso la porta di ingresso.
Liz: “Aspetta Shikame! Un po' di trucco e sarai bellissima!” Esclamò fermando la ragazza e tirando fuori dalla borsetta una piccolo set di trucchi.
Metal Flash con uno scatto afferrò la sua arma per un braccio prima che Liz potesse iniziare a truccarla, trascinandosela con se fuori dall'appartamento e invitando tutti gli altri a seguirlo.
Metal Flash: “Non hai bisogno di quella roba per essere bella.” Le disse a bassa voce avvicinandolesi, in modo che solo lei potesse sentirlo e Shikame spalancò gli occhi per la sorpresa di quel complimento inaspettato.
Patty: “Hahahah! Che bello si va alla festa! ” Gridò precipitandosi anche lei giù per scale e fuori dalla casa seguita da tutti agli altri.
Yumi: “Evvai! Ci divertiremo tantissimo!” Esclamò entusiasta.
Così armi e maestri si diressero verso la Shibusen curiosi e impazienti di partecipare alla grande festa che li attendeva anche se sembrava che nessuno di loro avesse tenuto presente o si preoccupasse minimamente del fatto che nella notte di Halloween sarebbe potuta succedere qualunque cosa, soprattutto in una città come Death City.
 
 
CONTINUA...
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Shikame Nanaka