Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    06/11/2012    2 recensioni
-Mais le ciel de Paris n'est pas longtemps cruel- mormorò ancora Francia, lasciando l’ombra di un sorriso sulla clavicola di Inghilterra.
[FrUk]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
npltc

Disclaimer: I personaggi di Hetalia: Axis Powers non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Hdekaz Himaruya ©

 

 

 

 

 

 

 

.: N’Est Pas Longtemps Cruel :.

 

 

-E poi dici che il mio tempo fa schifo-
Francia ridacchiò, frizionando i capelli di Inghilterra con l’asciugamano di spugna; la Nazione britannica borbottò qualcosa contro la mascella serrata e incassò la testa nelle spalle, per sottolineare ulteriormente la propria irritazione.
Già andare a trovare quel borioso maniaco con la barbetta gli minava seriamente l’umore, figurarsi essere costretti a rifugiarsi in fretta e furia a casa del suddetto perché a quelle maledette nuvole francesi era venuta l’incontenibile voglia di farsi notare con un acquazzone in piena regola.
Bagnato fradicio nella camera da letto di Bonnefoy, che poteva esserci di peggio?
-Il cielo di Parigi è solo geloso dei suoi milioni di amanti-
Arthur sbuffò, stizzito, ma un tremito gli percorse la schiena nel sentire il respiro di Francis così vicino al collo: la rana aveva smesso di asciugargli i capelli e in quel momento sembrava piuttosto deciso ad occuparsi di ben altre questioni, come pareva dalle dita che Inghilterra sentiva scivolare dalle spalle lungo la spina dorsale, sostare ai fianchi e da lì incunearsi sulla piega del bacino, le braccia che andavano a cingere completamente i fianchi, il mento posato sulla spalla e le labbra a sfiorare la pelle punteggiata di brividi.
-Mais le ciel de Paris n'est pas longtemps cruel- mormorò ancora Francia, lasciando l’ombra di un sorriso sulla clavicola di Inghilterra.
Accarezzò il viso di Arthur, invitandolo a voltarsi verso la piccola finestra che dalla camera dava sul viale degli Champs-Élysées.
-Pour se fair' pardonner- e Arthur sbatté le palpebre, il collo teso in avanti, l’espressione incredula -Il offre un arc en ciel-
E nel ritaglio di cielo creato dalle tende, cinto da tralci di pioggia, lo sguardo di Inghilterra colse il bagliore soffuso dell’arcobaleno che incoronava Parigi.
Poi fu colmo solo degli occhi di Francis.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota:

“Ma il cielo di Parigi / Non è crudele a lungo. / Per farsi perdonare / Lui offre un arcobaleno” (Sous le Ciel de Paris – Edith Piaf)

 

 

 

 



 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria