Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: SoraHeroine    07/11/2012    4 recensioni
Una nuova amicizia!!!
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la battaglia contro Majin Bu, Goku e i suoi amici vivevano in pace, e Trunks, Goten e gli altri crescevano. Diventando adolescenti s’interessavano a cose che gli piacevano fare come: uscire con gli amici … Mentre Goten e Trunks ritornavano dalla scuola, sentirono della gente in edicola impaziente di vedere il giornale e così decisero di prenderne uno. Videro che c’era una pagina tutta dedicata ai pirati di cappello di paglia e c’erano anche le loro taglie. Non riuscivano a credere che dei pirati fossero riusciti a sconfiggere degli avversari così forti e decisero di farlo vedere a tutti. Anche gli amici di Goku e lui stesso erano sorpresi. Goten allora disse: -Che notizia vero? È proprio incredibile! -Trunks rispose:- Anche noi siamo rimasti stupiti quando l’abbiamo visto!- Il ragazzo con il cappello di paglia non sembra molto sveglio-disse Vegeta. Sai com’è, l’apparenza inganna guarda me ad esempio !HA!- disse Goku ridendo. -Già vedo, eccome!- disse Vegeta. Un giorno però a Satan City, arrivò un uomo-pesce di nome Arlong che minacciava il popolo di distruggere la città che fu costretta a consegnare tutti i beni che possedevano per non morire. In quel momento arrivarono Goku e i suoi ma contemporaneamente anche Rubber e la sua ciurma al completo!!! Non sapendo che stavano combattendo insieme, si impegnarono al massimo per difendere la città e per liberare Nami. Rubber stava combattendo contro gli scagnozzi di Arlong che si erano suddivisi in due gruppi, un gruppo combatteva contro cappello di paglia e l’altro contro Goku. Con un’onda energetica Goku riuscì a sconfiggerli e anche Rubber e la sua ciurma sconfissero i suoi avversari. Si resero conto che stavano combattendo insieme e decisero di allearsi ma, Vegeta non volle partecipare all’alleanza perché diceva che sarebbe ignobile per un principe dei Sayan allearsi con dei pirati. Allora Goku disse:- Vegeta perché non collabori, al meno per una volta!. –No- gli rispose con voce sgarbata. –Ho capito non vuoi allearti con loro perché sai che sono più forti di te vero!?- disse Goku con aria furbetta.- Non è per niente vero e se vuoi, te lo dimostrerò! Contribuirò all’alleanza! Io non sono un codardo!-gli rispose arrabbiato, Vegeta. –Bene e adesso che siamo tutti combattiamo!!! Tutto il popolo fu felice di poter contare su degli eroi ma, non pensavano la stessa cosa dei pirati. Credevano che fossero venuti per sconfiggere Arlong e di conseguenza aumentare la loro taglia diventando più pericolosi. Il vero combattimento iniziò, Goku cercò di colpirlo di sorpresa e Rubber con un colpo diretto ma la tattica non funzionò allora si inventarono qual cos’altro cercarono di fare un colpo doppio che chiamarono “la gom-energetica”. La loro strategia funzionò e riuscirono a indebolire Arlong ma non fu sufficiente per distruggerlo così anche tutti gli amici di Goku lanciarono una loro tecnica contro Arlong. Ten-shin-han per confonderlo si moltiplicò e Crillin usò il colpo del sole per accecarlo e in quel momento Goku e Rubber riprovarono la loro tecnica. Questa volta riuscirono a infliggergli più danni della prima volta ma era ancora in piedi e non si arrendeva e disse:-Non riuscirete a sconfiggermi sono molto più forte di voi ha ha ha !!!-. Allora Trunks e Goten, trasformati in super sayan, riuscirono a coglierlo di sorpresa e con un’onda energetica riuscirono a sconfiggerlo e la città fu salva e anche Nami fu libera. Allora la popolazione cambiò idea sul comportamento dei pirati. La gente del popolo urlò di gioia. Goku chiese spiegazioni a Rubber:- Scusa tu chi sei?-. Allora Goten disse:-Ma come papà non ti ricordi che ieri io e Trunks ti abbiamo fatto vedere le loro taglie!?-.-Quindi tu sei cappello di paglia detto anche Rubber-disse Goku impressionato-Molto lieto di conoscerti-. Allora Rubber disse:-Piacere mio tu invece chi sei?-. -Io mi chiamo Goku-gli rispose. Arrivò Chi-chi insieme a Bulma e Videl. Chi-chi disse:-Abbiamo preparato un banchetto di cibo squisito venite o si raffredda tutto!- Bulma:-Perché non venite anche voi pirati!-Videl:-Si c’è né abbastanza per tutti . Rubber con l’acquolina in bocca disse:-Che gentili!- Insieme a Goku:-Evviva si mangia!!!- A tavola… - Vorrei ringraziare tutti voi per avermi aiutata e anche per il cibo-disse Nami. –Non c’è di che-disse Goku mentre si abbuffava di cibo insieme a Rubber e gli altri sayan. –Rubber cerca di non abbuffarti tanto siamo ospiti-disse Nami mentre gli dava un pugno sulla testa.- Ma perché il cibo è così buono quasi come quello che cucina Sanji-disse a bocca piena Rubber. –In effetti il cibo è buono quanto il mio-disse interessato Sanji- scusate perfavore mi potreste dire chi è stato a cucinare tutte queste delizie?. In coro Chi-chi Bulma e Videl dissero:-Siamo state noi! –Ma che bello tre belle signore che cucinano così bene che fortuna forse è il segno del destino che ci ha fatto incontrare- disse con aria da innamorato Sanji- Chiudi il becco- disse Nami-scusatelo è un donnaiolo! “Tra se e se Nami pensava che Rubber e Goku si somigliassero.” -Trunks caro perché non vai ad allenarti con la spada insieme a Goten!?-disse Bulma . –Va bene andiamo Goten –gli disse. –Aspetta un momento-disse Zoro- tu sei uno spadaccino? –Bè in un certo senso si!-gli rispose Trunks –Allora perché non vi allenate insieme a me? Anche tu Goten sei uno spadaccino?-richiese Zoro. Goten allora disse- No io non sono uno spadaccino, ma mi alleno a schivare i suoi colpi per migliorare i riflessi e riguardo alla tua proposta anche Trunks è d’accordo-. –Bene allora ci alleniamo- finì Zoro. Franky chiedeva se c’era della cola per riacquistare le forze e Chi-chi glielo diede. –Buona e fresca-disse Franky. Pan disse a Chopper:- Ma tu sei una piccola renna che carino! Ma tu che ruolo hai nella ciurma?-. –Sono il medico di bordo e lei è invece Nico Robin l’archeologa- disse Chopper. -Scusi signorina mi farebbe il favore di darmi un bacio- disse Brook a Videl. Gohan arrabbiato gli diede un pugno sulla testa spettinando la sua pettinatura Afro. -Scusa Goku mi insegneresti a volare?-gli disse Rubber. –Si quando abbiamo finito di mangiare ti insegnerò-gli rispose Goku.- Non bisogna mai saltare un pasto-disse Rubber mentre si beveva un po’ di birra. Allora Goku:- Hai ragione continuiamo a mangiare visto che abbiamo sprecato energie-. Contemporaneamente Goku e Rubber dissero: EVVIVA! Goku insegnò a Rubber a volare e rimasero a Satan City per un po’ e poi se ne andarono. 2 anni dopo… -Hey Goku sono Rubber- gli disse . –Ciao Rubber e così siete tornati che bello!!!- parlò contento Goku .- si siamo venuti a trovarvi come promesso!!!- disse Rubber- Entrate! Chi-chi sono venuti Rubber e i suoi amici- parlò a sua moglie.-Ciao vi ricordate di me sono Goten!- disse. –Sei cresciuto e… i tuoi riflessi sono migliorati dall’ultima volta?-gli disse Zoro.-VI PRESENTO un nuovo amico si chiama usoop-disse rubber.-ciao a tutti io sono un cecchino anzi il re dei cecchini!!!- disse. -Certo se vuoi chiamo anche Trunks che è diventato uno spadaccino professionista – gli disse Goten. -Ciao Zoro- disse Trunks .-Sembra che non ci vediamo da una vita!!! Vero!? –disse sorridendo Zoro. E così… festeggiarono tutti insieme il ritorno dei nuovi amici e quando Rubber o i suoi amici avevano bisogno di aiuto loro erano lì ad aiutarli viceversa quando Goku aveva bisogno di aiuto loro lo aiutavano come fanno i veri amici!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SoraHeroine