Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Eli_Maknae    07/11/2012    0 recensioni
Se ti immagini a un concerto degli SHINee, questa è la FF giusta.
Quindi prendi una ragazza sbadata, un cellulare, un concerto e SHINee.. Insieme formerà la storia di MiYon e della perdita di uno dei suoi tanti cellulari, questo la farà incontrare con i suoi idoli e poi grazie a un papà ricco questi 6 ragazzi vivranno dei indimenticabili momenti insieme.. Se siete curiosi leggete!!! :D
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Key, Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per prima cosa tira fuori, proprio quello che non doveva tirare fuori, non accorgendosi che il sacchetto era della biancheria intima, lo tira fuori e lo appoggia accanto alla valigia di Jonghyun.
 
“Uuuu, vediamo cos-“ Si ferma dal dire quello che stava per dire e da il sacchetto a Mi Yon.
 
“Mi Yon…” Continua Jonghyun
 
“Si Jong?”
 
“Potresti stare più attenta??”
 
“Perché??”
 
Jonghyun da il sacchetto a Mi Yon, lei imbarazzata e rossa più di un pomodoro, gli risponde con un timido –Grazie-, poi rimette il sacchetto dentro alla valigia, ben nascosta per non tirarlo fuori un’altra volta e ricomincia a sistemare le sue cose. Intato Key non aveva capito niente, e geloso di Jong avvicina più a se, senza farsi vedere, la valigia di Mi Yon.
 
. . .
 
 
Passano le ore, e nell’altra stanza…
 
“*sbadiglia* Oddio, non ditemi che ci siamo addormentati??” Chiede Taemin mentre si alza.
 
“Mmmm.. Forse.. *si stiracchia*” Dice Onew, poi
 
“Ehi! Minho sei l’ultimo, al-“ Dice Onew ma si ferma perché non vede Minho
 
“Ma dov’è??” Chiede Taemin
 
“Boh.. Proviamo ad andare di la”
 
“Ok!”
 
Vanno in cucina, poi in bagno e infine da Jonghyun, Key e Mi Yon, ma non lo vedono così..
 
“Ehii!!! HYUG!!! DOVE SEI!!! VIENI FUORI!!!” Grida Taemin
 
Poi sentendolo gridare Jonghyun, Key e Mi Yon vengono fuori dalla stanza spaventati e chiedono del perché Taemin si è messo ad urlare.
 
“Cos’è successo??” Chiedo in coro tutti e tre. Poi si toccano il naso.
 
“Non trovo Minho..”
 
“Taemin, scusa il tono... Ma non l’hai sentito quando ha URLATO – Vado a fare jogging!!! – ??“ Dice Key.
 
“No.. Stavo dormendo.. *si sente piccolo piccolo*”
 
“Ah, beh allora perdonami se ti ho parlato in quel modo”
 
“ *abbraccia Key* Ok!”
 
“Che dolci!!!(>.<)” Dice tra se se Mi Yon.
 
“Cos’hai detto Mi Yon??” Chiede Jonghyun che l’aveva sentita.
 
“No niente, niente..”
 
“Ah, vabbè..”
 
“Mmmm.. Che si fa?? E’ ora di cena ormai, e Minho non è ancora tornato..
 
“Oddio e se si è perso??” Dice con tono preoccupato Taemin.
 
“No, non può essere vedi che a momenti arriva, altrimenti gli faccio una squillo” Risponde Key per tranquillizzarlo.
 
“Beh.. Allora chiamalo!”
 
“Ok, ok.. *cerca numero di Minho* Trovato! Ora lo chiamo”
 
Passano alcuno secondi…
 
“Mmm.. Non risponde.. Però mi sembra di sentire la sua suoneria
*si avvicina al suono per capire da dove proviene* Oh! Ma viene da fuori!” Dice Key sorpreso, poi insieme agli altri, avvicina l’orecchio alla porta e…
 
*SBANG*
 
Minho, di ritorno, apre la porta e colpisce tutti gli altri facendoli cadere a terra.
 
“Waaaaaaaa, che male!!! *si massaggia la testa* Non dovevamo avvicinarci” Dice Onew addolorato.
 
“Hai proprio ragione!” Dicono in coro tutti gli altri.
 
“E tu Minho potevi rispondere, o almeno non aprire la porta!” Si lamenta Jonghyun.
 
Ma Minho è confuso su quello che è successo e l’unica cosa che dice è:
 
“E’?”
 
Dopo tutti scoppiano a ridere, e Minho rimane ancora li fermo a cercare di ragionare..
 
“Anche se non ho capito molto.. Ora basta ridere che ho fame!” Dice Minho ancora confuso.
 
“Eh! Già! Anche io ho fame! Voglio pollo!” Dice Onew, e tutti gli altri annuiscono.
 
“Ok! Allora pollo! *sottovoce* Anche oggi…” Dice Taemin.
 
Dopodichè vanno tutti in cucina, preparano il pollo, se lo mangiano e arriva l’ora di andare a dormire…

Ringrazio tutte le persone che la seguono, che la mettono tra le preferite e tra le ricordate ^^
E spero che qualcuno di voi recensisca, così posso capire i miei errori o semplicemente se volete condividere i vostri pensieri con me ;3

A presto, Eli *^*

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Eli_Maknae