Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: viky4forever    24/05/2007    13 recensioni
è arrivata l'estate e le famiglie di Goku, Vegeta, Crili e Gohan si organizzano per passare 2 settimane in un modernissimo villaggio turistico...protagonisti Goten e Trunks, dove il Son al solito troverà una ragazza con cui passare il tempo, ma se alla fine non sarà solo un passatempo...FF estivissima!!
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bulma, Goten, Nuovo personaggio, Trunks
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con l’arrivo dell’estate mi è venuta voglia di scrivere una ff estiva

Con l’arrivo dell’estate mi è venuta voglia di scrivere una ff estiva!! Che gioco di parole, scusate…Comunque! Ecco il mio nuovo lavoro, spero vi piaccia, fatemi sapere!! Un grosso bacio, la vostra Viky!

 

Cap1 arrivo

-        Donna, ma ti sembra giusto che ho sprecato un’ora della mia giornata per stare su questo in utilissimo motore con le ali, per raggiungere questo in utilissimo posto mentre potevo venire  volando?!?! – sbraitò Vegeta appena prese le valigie e usciti dall’aereoporto.

-        E dai Vegeta, sempre a lamentarti, qualche volta bisogna fare contente queste mogli! E poi, ci divertiremo un sacco qui al villaggio…- sorrise Goku dandogli una pacca sulla schiena. Vegeta lo guardò Storissimo.

-        Goku ha ragione! Saranno due settimane fantastiche! E poi questo non è un villaggio turistico come tutti gli altri!! A parte che è a 5 stelle, e poi ci sarò svago anche per voi che pensate solo al combattimento! – esclamò Bulma contando le sue 5 valigie vicino a ChiChi che facevo lo stesso con le sue 2.

-        Tsè, io dovrei partecipare ad un torneo con schiappe, ma per favore…-

-        Ricorda che ci sono sempre io! E poi ci sono anche Trunks, Goten e Gohan, no? –

-        Goten, torna subito qui! Vieni ad aiutarmi con le valigie! – sbottò sua madre richiamando il figlio che con Trunks era passato avanti.

-        Ma mamma, il pullman che ci porta al villaggio sta arrivando! –

-        Dai Goten, aiutiamole…- gli bisbigliò il suo migliore amico 17 enne all’orecchio.

-        Si anche tu Trunks, tua sorella non si può tenere! –

Infatti la piccola Bra si lamentava in continuazione.

Per fortuna però, il pullman arrivò poco dopo, e tutta la ciurma, fatta da i Son, i Biref, la famiglia di Gohan e quella di Crili salì sfinita da tre ore di aereo.

Dopo mezz’oretta, il pullman arrivò a destinazione: il fantastico villaggio turistico “la marina” della città sea-city, dove Bulma, ChiChi e 18 si portavano la testa dall’inizio di giugno e adesso, 3 agosto, era arrivato il tanto atteso momento.

Subito scesero, andarono nella hall e si fecero dare le chiavi delle stanze per sistemarsi le valigie e subito dopo sarebbero andati a pranzare dato che ormai era quasi ora.

-        A noi la doppi numero 33! – esclamò Goten contento alla ragazza della reception.

-        Voi ragazzi siete nei bungalow – li informò.

-        Grazie mille, dolcezza! – rispose strizzandole l’occhio.

-        Goten, sei sempre il solito, quella ha almeno 15 in più di te! – lo rimproverò l’amico.

-        Ma che ti importa…-

-        Ragazzi, ci troviamo fra mezz’ora al ristorante ok? – gli raccomandò ChiChi in mezzo alla confusione che creava la loro comitiva.

-        Si mamma, a dopo! –

E così dicendo, lui e Trunks si diressero con le valigie, verso i bungalow dove proprio il giovane Son aveva insistito tanto do stare, infatti gli altri adulti si erano sistemati nell’albergo che era differente.

Il villaggio era davvero molto grande e c’era da perdersi, il caldo era infernale e con tutta quella gente che andava e veniva, e tutti quei cartelli di indicazione si persero trovandosi davanti un’enorme piscina che stava chiudendo per la pausa pranzo, avendo staccato la musica da poco.

-        Chiediamo no? come si fa a perdersi in un villaggio…- si vergognò di se stesso Trunks.

-        Guarda, quelli dovrebbero essere gli animatori, andiamo da loro –

Mentre i ragazzi, più o meno loro coetanei, si allontanavano dalla piscina, loro due si avvicinarono a tre ragazzi che erano sotto un ombrellone con un enorme stereo e due casse. Tutti e 3 indossavano una maglietta gialla con scritto: staff animazione.

-        Scusate – iniziò Trunks timido. I 3 si girarono e si rivelarono essere due ragazzi di circa 20 anni, molto abbronzati e una ragazza un po’ più piccola anche lei abbronzata.

-        Sapete dirci dove sono i bungalow? Ci siamo persi! –

-        Non siete i primi! – rise il ragazzo biondo.

-        Avete molta strada, dovete tornare indietro…- iniziò l’altro ragazzo, quello moro, spiegandogli dettagliatamente la strada per arrivare ai bungalow.

-        Quindi abbiamo fatto tutta questa strada inutilmente!! – si lamentò Goten.

-        Eh si – sorrise la biondina che fino ad allora non aveva parlato.

Gotne notò quel suo fantastico sorriso e pensò che forse non era stato proprio inutile.

-        Grazie dell’informazione allora! –

-        Figuratevi, e mi raccomando, di pomeriggio ci sono le iscrizioni per il torneo dei teen, perché non venite? – chiese il moro.

-        Volentieri – si pronunciò Goten prontamente.

-        Ma ne sapete qualcosa per il torneo di arti marziali? –

-        Si certo, per quello domani, ma vi consiglio un torneo alla volta, altrimenti potreste non riuscire ad arrivare alla sera, qui si sta svegli fino a tardi con la disco! – spiegò allegro il biondino.

Goten sorrise.

-        Allora a oggi pomeriggio…-

-        Si, più siamo meglio è! – sorrise la bionda sistemandosi i capelli in una coda di cavallo.

I due amici salutarono e si diressero verso i loro bungalow.

- Mi sembrano proprio simpatici – commentò Trunks poso dopo.

- Eh già…ma non solo…-

 

Ehi vi piace?? Che ne dite?? Mi è venuta quest’idea oggi pomeriggio, non vi immaginate da come possa essere nata, devo ringraziare due persone: intanto Ika che mi ha mandato un messaggio che mi ha fatto venire l’idea, ma tutto ciò è nato da un ragazzo, che non leggerà mai questa ff avendo 30 anni, ma dopo che ha detto una cosa è scattata una reazione a catena…bacioni!!

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: viky4forever