Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Evaney Alelyade Eve    07/11/2012    0 recensioni
"Hello Dean"
Dalla quinta stagione all'ottava cis ono cose che tra Dean e Castiel non cambieranno mai.
Piccola riflessione di Dean, scritta di getto!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Ottava stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Hello Dean."
Perchè quando è Cas a pronunciare "Hello" sento come se in quella piccola parola ci fosse celata la spiegazione di ogni cosa, e il nulla di tutto il resto?
Perchè quando è lui a dirla, a salutarmi per primo, a tornare da me, ad invadere il mio spazio personale mi sento rinascere ogni volta?
Sento l'aria invadermi prepotentemente i polmoni, come se fossi rimasto troppo tempo spento, senza respirare, in attesta di quella parola. In attesa di lui.

"Hello Dean".
La promessa di ogni cosa, la sicurezza di essere di nuovo in possesso della parte più nascosta ed importante di me stesso.
E' facile poi perdermi in quegli occhi blu, sentire tutto il resto svanire, i nodi al cuore sciogliersi come neve al sole.
E' facile abbracciarlo, stringerlo a me, sussurrargli "Hey" e pensare "non lasciarmi più, Cas."
E' facile sussurrargli poi "non ti lascio andare più, Cas" e stringerlo ancora di più, accompagnare le parole ai gesti e renderle così più concrete.
Lui mi crede, lascia che lo abbracci, troppo impacciato per ricambiare, timoroso di fare un gesto sbagliato, ma mi va bene.
Castiel è quì, cos'altro può importarmi? Avrò tempo di spiegargli che può abbraciarmi, che deve abbracciarmi, perchè ho bisogno di recuperare e riempire tutti gli abbracci che ho dato ad uno stupido trench vuoto e macchiato di sangue.
Castiel rende sempre tutto facile, per me tutto è più facile quando c'è lui.
Affrontare Crowley, cercare demoni, uccidere mostri... una barzelletta se ho il mio angelo, il mio imbranato piumoso, accanto.
Non è perchè è un angelo del Signore, non perchè ha i Superpoteri, Cristo no, è perchè è Cas. Tutto quì.













Spazio Autrice:
Perdonatemi se è piccola, o altro, ma l'ho scirtta di getto...appena ho visto l'immagine tratta dal promo degli ep 8x06/07!




















   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Evaney Alelyade Eve