Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: feelingstranger    07/11/2012    1 recensioni
La lontananza mi ferisce, la nostra situazione mi ferisce, tutto mi ferisce. L'averti fatto star male non mi ferisce, quella è l'unica cosa che mi uccide.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You Move Me - Forgive Me


"Messaggio inviato"

-Un altro messaggio.
Sarà il centesimo o forse il duecentesimo, o addirittura il cinquecentesimo. Non ho nemmeno più la forza di contarli. Il problema sono io, la colpa del mio dolore è solo mia.
Cedendo ad una tentazione ho ferito l'unico ragazzo che abbia mai davvero amato, solo per un mio capriccio.

"Perdonami"

Ormai quel messaggio è stato mandato talmente tante volte da sembrare predefinito.

Come buongiorno, messaggio della colazione,promemoria della pausa pranzo, dello spuntino pomeridiano, della cena e della buonanotte.

Canto per lenire la sofferenza dovuta alla tua mancanza, ma la mia voce ormai sembra soffocata rimanendo solo con il tuo pensiero e senza la tua presenza.
Mi mancano i nostri duetti nel tempo libero e il nostro intonarci canzoni romantiche. Il nostro passare i pomeriggi a selezionare canzoni per la playlist del nostro amore.

Quanto vorrei potertelo dire Kurt. Eppure l'unica cosa che riesco a dire è "Perdonami". Dire qualcos'altro, all'infuori di quella parola mi sembrerebbe come una coltellata nei tuoi confronti.

La lontananza mi ferisce, la nostra situazione mi ferisce, tutto mi ferisce. L'averti fatto star male non mi ferisce, quella è l'unica cosa che mi uccide.

Ti amo, eppure non so più come dimostrartelo.-

In quella moltitudine di pensieri, immerso nel suo letto Blaine accese lo stereo, trovando una canzone che aveva sentito per caso da bambino e che quasi non ricordava, seppur l'avesse adorata. Era 'Lady from the Mountains' cantata da Stevie Nicks.
Una strofa in particolare saltò al suo orecchio:

"The candle burns bright, then the candle dies"

-La tua rabbia è come quella candela Kurt. Devo solo aspettare che svanisca. Ti amerò ininterrottamente fino a quel momento.-





Note dell'autore: Salve a tutti voi lettori, beh, mi sono un po' dilettato nello scrivere questa shot. Spero non sia stata troppo noiosa o deprimente. ^^"
Lasciatemi una recensione, un simbolo del vostro passaggio. :)
Non esitate a segnalarmi errori se ne trovate :)

Un bacio.

-feelingstranger




   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: feelingstranger