Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: swagirl_06    07/11/2012    4 recensioni
Prologo.
 
-'Madre,perfavore,non voglio sposare quel Jason!'Sabttei i piedi a terra come per oppormi,giuro che sarei scappata di casa in quel momento,odiamo quando mia madre si impuntava su qualcosa.-'Ma Taylor,capiscimi.Tu sei una principessa e lui un principe,dovete sposarvi.' Sbuffai infastidita,presi la mia chitarra e uscì di casa.Un grande castello mi circondava,ma io volevo solo vivere una vita normale.Voglio un ragazzo da amare e non che me lo scelga mia madre.Andai verso le stalle,presi a suonare e canticchiare qualcosa,mi svuotava la mente.-'Ecco,e quest'ultima è la stalla dove ogni giorno verrai per occuparti dei cavalli,capito signorino Bieber?'Smisi subito di suonare,per ascoltare la conversazione.Mi inginocchiai guardando dalle sbarre della stalla,visi un ragazzo girato di spalle,sembrava aver i capelli color del grano. Quando Phill se ne andò,il maggiordomo che stava spiegando cosa fare al ragazzo,si girò dalla parte dove lo stavo ''
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.

 

-'Madre,perfavore,non voglio sposare quel Jason!'Sbattei i piedi a terra come per oppormi,giuro che sarei scappata di casa in quel momento,odiavo quando mia madre si impuntava su qualcosa.-'Ma Taylor,capiscimi.Tu sei una principessa e lui un principe,dovete sposarvi.' Sbuffai infastidita,presi la mia chitarra e uscì di casa.Un grande castello mi circondava,ma io volevo solo vivere una vita normale.Voglio un ragazzo da amare e non che me lo scelga mia madre.Andai verso le stalle,presi a suonare e canticchiare qualcosa,mi svuotava la mente.-'Ecco,e quest'ultima è la stalla dove ogni giorno verrai per occuparti dei cavalli,capito signorino Bieber?'Smisi subito di suonare,per ascoltare la conversazione.Mi inginocchiai guardando dalle sbarre della stalla,visi un ragazzo girato di spalle,sembrava aver i capelli color del grano. Quando Phill se ne andò,il maggiordomo che stava spiegando cosa fare al ragazzo,si girò dalla parte dove lo stavo ''spiando'' se così si può dire.Mi abbassai di colpo sperando che lui non mi avesse vista,ma come non detto,alzai lo sguardo e incontrai due occhi color nocciola,quasi miele,potevo perdermici.-'Ehm.' sussura imbarazzato,grattandosi il capo.-'Tu dovresti essere la principessa,giusto?'Mi alzai.-'Si.'Tolsi quella poco paglia dal mio vestito.-'Si,sono io.Ma chiamami semplicemente Taylor,odio quando mi chiamano principessa,e tu saresti?'Sorrise.Wow,che sorriso.-'Daccordo,Taylor.Io sono Justin.'Dice facendo un inchino.Sorridiamo insieme questa volta.Esco dalla stalla trascinandomi la chitarra dietro,ed ecco che vengo interrotta dalla sua voce.-'Suoni la chitarra?' Mi guarda come affascinato.-'Si,strinpello qualche volta,perchè?'Sorrido.Si guarda le punte delle scarpe imbarazzato.-'Beh,una volta ho scritto una canzone per una ragazza.'Il suo sguardo diventa accidentalmente freddo e cupo.-'Poi ebbe un incidente.' Sbiancai sul colpo.-'Oh,scusa..non dovevo.' Mi interrompe.-'No scusami tu,ora..ora devo andare a ripulire la stalla,buona giornata principessa.' Mi bacia una mano.Quale parte del ''non chiamarmi principessa'' non gli è chiara?Si gira e si dirige verso la stalla.Torno in casa e corro nella mia stanza.Le pareti sono arredate di un rosa pesca,una scrivania e un letto matrimoniale.Mi siedo sopra al davanzale della finestra e osservo Justin,quel ragazzo è così carino.

 

 

 

LOOK AT ME NOW.

Okay,ladies.Ho cancellato l'altra storia perchè proprio non me gustava.Quindi,fuewhfoew,godetevi questa.Spero che vi piaccia e recensiate in tante.Questo è solo un prologo,domani cercherò di postare il primo capitolo della storia,okay?Grazie a chi la segue o la legge,grazie di cuore davvero.Much love.    -Ale.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: swagirl_06