Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: sinizami    07/11/2012    1 recensioni
Attenzione:crossover con la serie di videogiochi Command&Conquer
Dopo la scomparsa dell'Eva 04 nella base nordamericana, le Nazioni Unite affiancano alla NERV un'istituzione militare fino a quel momento segreta, il GDI (Global Defense Initiative), confidando nell'avanzato arsenale tecnoglogico dell'organizzazione ottenuto grazie al recupero di alcuni progetti di Albert Einstein
Genere: Azione, Guerra, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sede delle Nazioni Unite, sala riunioni:
“Signori” iniziò il rappresentante degli Stati Uniti “come vi ho già riferito, pochi giorni fa, alla base nordamericana della NERV, è avvenuto un incidente che ha portato alla perdita dell’unità Evangelion 04.”
“In seguito a ciò l’unità 03 dovrà essere trasferita in una diversa sede, come richiesto dal direttore della base e dal nostro governo”.
“Tutto ciò è perfettamente comprensibile, ma in caso di attacco il Nord America sarà completamente indifeso, volete davvero correre un simile rischio?” Intimò il rappresentante britannico.
“Certamente, il presidente e il direttore della base sono stati chiari: non avremo più a che fare con gli Evangelion”
“allora è ufficialmente approvato il trasferimento dell’unità Evangelion 03 alla più vicina base della NERV, che sarebbe…” disse il presidente dell’ONU.
“Quella giapponese” terminò il rappresentante nipponico.
“Bene, se nessuno ha niente da aggiungere possiamo considerare conclusa questa riunione d’emergenza”.
“Se permette” intervenì il rappresentante tedesco “alla luce dei seguenti fatti mi trovo a dover dubitare sul controllo che la NERV ha sugli Evangelion”
“Concordo, se c’è la possibilità che incidenti di questo genere o di maggiore gravità accadano bisogna intervenire con misure precauzionali” questa volta parlò il rappresentante nord coreano.
“E con quali precauzioni esattamente?” domandò il rappresentante britannico
“Deve essere posta sotto sorveglianza”
“Sentiamo, dove troveremo gli uomini necessari per una cosa del genere?” incalzò scettico il rappresentante italiano
“Potremo stanziare il GDI…”
“Sono soltanto una Task-Force antiterrorismo, non hanno i mezzi per operazioni del genere”
“Al contrario” si intromise il presidente “il GDI sta svolgendo intense procedure di ammodernamento dell’arsenale,inoltre, sono pienamente d’accordo con Germania e Corea del Nord”
Circa un’ora più tardi…
“Alla quasi unanimità dell’assemblea dichiaro l’agenzia speciale NERV sotto sorveglianza da parte del Global Defense Inititative, il quale dovrà rinunciare al suo status di istituzione segreta. Dichiaro conclusa la riunione”
 
Alcuni giorni dopo, quartier generale della NERV giapponese, Neo - Tokyo tre:
Subito fuori dalla sala di monitoraggio delle entry-plug, Misato stava esponendo il suo dissenso sulla decisione delle Nazioni Unite all’amica Ritsuko:
“STARANNO SCHERZANDO SPERO!”
“Calmati Misato, non vedo il motivo di scaldarsi tanto” in confronto alla calma della dottoressa Akagi, il maggiore Katsuragi appariva come un demonio.
“NON NE VEDI IL MOTIVO?! HANNO ARBITRARIAMENTE DECISO CHE LA NERV NON E’ IN GRADO DI TENERE SOTTO CONTROLLO GLI EVA, INOLTRE CI “AFFIANCANO” QUESTO NONSOCHECOSA INITATIVE PER FARCI DA BABY-SITTER!”
“Sono ordini che vengono dall’alto, non siamo tenute a discuterli ma a eseguirli”.
“hai ragione, scusami, ma ancora non mi capacito del motivo per il quale dovremo collaborare con questi tizi…”.
“nemmeno io, ma non ci possiamo fare nulla, ora andiamo, i ragazzi stanno aspettando per iniziare i test di sincronia”.
“sì, giusto”
I test si terminarono normalmente come di consueto(lamentele di Asuka sulla monotonia delle giornate comprese), ma alla base tutti quanti erano tesi per l’imminente arrivo delle forze del GDI e dell’EVA 03, tutti meno che i children, che erano stati lasciati all’oscuro di tutto per evitare complicazioni nei test.
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: sinizami