Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Vale Ghoul    08/11/2012    2 recensioni
e se alla fine della battaglia Strawbarry avesse scelto di seguire Ghish?Come sarebbe il loro futuro?
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kisshu Ikisatashi/Ghish, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

CIAO A TUTTI MI SCUSO PER IL RITARDO MA AVEVO TANTISSIMI COMPITI E INTERROGAZIONI...E NON AVEVO IL TEMPO DI SCRIVERE IL CAPITOLO...PERò ADESSO è QUA QUINDI BUONA LETTURA!!!!!!

 

 

R: dai zio Tart ancora una. disse la bambina ridendo a crepapelle

T:va bene ma che sia l’ ultimo altrimenti quel sadico dello zio Pai ci cucina per cena.

R:uffa…

I due si stavano divertendo a modificare le provette di Pai in laboratorio solamente non si erano resi conto che una di esse iniziava a fumare pericolosamente…ad un tratto entrò Pai e li sorprese con le mani nel sacco..

P:LO SAPEVO!!!ERAVATE VOI DUE A MODIFICARE I MIEI ESPERIMENTI DI NASCOSTO!!!SOPRATTUTTO TU TART HAI ORMAI HAI 18 ANNI VUOI CRESCERE UN PO!!!! (qui non sapevo che età appioppare a Tart xD nad)

Mentre l’ alieno dai capelli blu sgridava le due pesti le stesse si resero conto che qualcosa non andava nelle provette…

R:z-zio…Pai..

P:no Ran non interrompermi lo zio Tart deve imparare..

T:Pai girati!! 0.O

P:no fratellino non ci casco!! ù.ù

T:PAI!!!

L’alieno più giovane prese Ran e si teletrasporto in cucina

P:ma si può sapere che…AAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!

Il rumore dell’ esplosione si sentì fino alla cucina dove si erano teletrasportati Ran e Tart e dove con loro si trovavano anche Ghish e Strawberry.

G:ma che cavolo è successo!!!

R:lo zio Pai ha fatto boom! xD

S:c-come ha fatto boom?!?

Tutti corsero al laboratorio dove c’ era il malcapitato con la faccia tutta nera per via dell’ esplosione.

T:oddio…

R:zio Pai stai bene!!

P:t-tart vie-eni qui c-che ti am-maz-zo!!!

T:AIUTO!!

P:APPENA TI PRENDO TI UCCIDO!!!!BRUTTO MOCCIOSO!!!TI INSEGNO IO HA TOCCARE LE MIE COSE!!!!!

S-G:si sta bene…-_-

 

All’ ora di cena:

S:bravissima la mia bambina!!ha finito tutto!!!

G:e per questo al mia principessa avrà un premio!!

R:veramente!!che bello!! Che cosa è??non tenermi sulle spine!!!

Ghish estrasse dalla tasca dei suoi pantaloni una catenina per ciondolo un bellissimo cristallo e lo mise al collo della sua bambina.

R:WOW CHE BELLO GRAZIE PAPà!!!!

S:”non vorrei sbagliarmi ma quel ciondolo sembra lo stesso che conteneva l’ acqua cristallo” (quando la frase è tra le virgolette significa che sono i pensieri dei personaggi nad) hai visto che bello!!!su però adesso vai a nanna che è tardi.

R:dai ancora un po’!

G:dai retta alla mamma.

R:ok,notte

G\S:notte

La rossa aspettò che Ran andasse in camera sua,prima di parlare con Ghish.

S:il cristallo che le hai dato…è…

G:si è l’ acqua cristallo.lo sguardo di Ghish divenne improvvisamente serio.

S:perchè?

G:con Pai abbiamo scoperto che la piccola ha acquisito i nostri poteri tra poco gli insegneremo a volare e a teletrasportarsi.

S:e cosa centra l’ acqua cristallo?

G:se ha i miei poteri potrebbe avere preso anche i tuoi.

S:e allora??

G:se avrà anche i tuoi poteri con l’ acqua cristallo sarà in grado di trasformarsi e proteggersi.

S:parli come se stesse per accadere qualcosa di brutto...non voleva che la sua bambina soffrisse per via dei suoi poteri...a lei durante gli anni della guerra contro profondo blu questi avevano portato sofferenza e distruzione..perchè una creatura così innocente,ignara, di cosa sia l' odio e il rancore deve acquisire poteri del genere?...lungo la guancia di Strawberry scese una lacrima che venne asciugata dall' alieno e lo stesso rapì le labbra della rossa in un tenero e caldo bacio..

G:non sto dicendo che sta per accadere qualcosa di brutto...voglio solo proteggervi tu e ran siete tutto per me..

Poi entrambi entrarono nella cameretta della piccola e le diedero il bacio della buona notte..Strawberry si addormentò quasi subito mentre ghish guardava la sua famiglia che ogni giorno gli regalava momenti magici e felici..e prima di cadere fra le braccia di Morfeo disse:

G:io vi proteggerò sempre...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Vale Ghoul