Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Elisir86    26/06/2004    0 recensioni
"Sento il fischio del treno, mentre un leggero vento mi alza di lato la gonna, sento freddo sulle mie gambe nude, ma nulla di ciò mi distrae dall'ultima cosa che mi è rimasta di te… Una scia di piume bianche…"
Genere: Drammatico, Fantasy, Horror, Malinconico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

All'inizio ho pensato di far diventare Amy come Patricia, poi ho cambiato idea e questa è la fanfic che ne venuta fuori. Direi che Amy è l'incontrario di Patty.

So che non è come le altre e sinceramente dovevo scriverla prima di PIUME DI TERRA ma ho deciso di pubblicarla lo stesso perché secondo me si collega con la prossima e ultima fanfic!

Buona lettura!

_______________________

Una tacita preghiera

 

Signore, Signore salvalo…

"Perché Julian? Perché sei così stupido?!" il ragazzo la guardava confuso, non capiva perché la sua dolce Amy gli stesse urlando contro tutte quelle parole.
"Io non…" "Taci! Vuoi morire? Allora segui i tuoi sogni di gloria, io non verrò a fondo con te!" piangeva, le lacrime gli coprivano il viso e non riusciva a vedere lo sguardo infuriato del suo amore.

Non voglio che gli succeda qualcosa Ti prego salvalo!

La stanza si stava facendo sempre più piccola e soffocante, perché lei non smetteva di insultarlo? Cosa odiava di lui fino a quel punto?
"Se credi che resterò ad aspettarti ed assecondare i tuoi sogni scordatelo!" aveva aperto la borsetta che teneva tirandone fuori un pacchetto di sigarette.

Io non posso aiutarlo, lui non vuole…Non so a chi altro rivolgermi, se non a Te…

Una nuvola di fumo nascose per qualche secondo il volto della ragazza, quando aveva iniziato a fumare? D'istinto Julian afferrò la cicca che la ragazza stringeva nelle sue labbra, "Che fai?!" urlò lei vedendo la sua sigaretta a terra.

Ho perso già la mia migliore amica…

"Sei forse impazzita?" ora stava urlando lui avvicinandosi pericolosamente alla ragazza, "Vuoi forse morire di cancro?" "Da quando in qua ti preoccupi per me? Non sono affari tuoi se io muoio oppure no!"

Non voglio perdere anche lui!

"Dannazione Amy! Non ti riconosco più dalla morte di Holly!" il ragazzo sbarrò gli occhi come se avesse visto un fantasma.
"Oliver…tu…Tu l'amavi…" la ragazza spostò lo sguardo verso la finestra per poi ritornare con gli occhi gelidi in quelli di Ross, "Anche se fosse? Cosa vuoi che importi ormai è cibo per vermi!" aveva allungato il piede verso la sigaretta schiacciandola con la punta della scarpa.
"Perché? Dimmi perché ti sei messa con me se non te ne fregava niente!"

Io lo amo…

Amy mandò un'occhiata alla sigaretta completamente schiacciata sul pavimento, "Tu guarda che spreco di soldi e di tempo!" proclamò girando sui tacchi, facendo volteggiare la lunga chioma chiara.
"Amy…" "Basta! Julian! Io sono venuta qui per farti capire…ma tu preferisci…" deglutì "Preferisci parlare di Holly!" sentiva il ragazzo dietro di lei, troppo vicino per i suoi gusti, "Ora scusami, ma devo andare!"
Uscì dalla porta della sala, attraversando con calma la hall, "Oh, Amy!" il padre di Julian era sulle scale che portavano al piano superiore, "Sei venuta a trovare mio figlio?" "Veramente signore sono venuta per…" distrattamente tirò fuori dalla borsetta un gruppo di chiavi unite in un carinissimo peluche a forma di cuore.

Se non vuoi farlo per me fallo per loro

"Oh, capisco…Ultimamente è cambiato…" la ragazza scosse con forza il capo, "No…è sempre lo stesso…" sorrise incrociando lo sguardo dubbioso dell'uomo, "Non voglio che soffra…La prego di proteggerlo…Lui potrebbe…" silenzio, non sapeva come spiegarglielo. Certo poteva dire che la sua migliore amica aveva ucciso tutti e lei l'aveva scoperto per caso leggendo il suo diario, ma ci avrebbe creduto?
"Beh, io devo andare signore" mise il mazzo di chiavi sul tavolino vicino all'entrata, "Voglio solo che stia attento…le donne innamorate possono diventare pazze!"

Mi ha detto che vuole ucciderlo, e che se cerco di aiutarlo ammazzerà la mia famiglia…Se ami davvero la gente, salvalo…

"Amy!" Julian uscì dalla stanza, ma ormai la ragazza stava richiudendo l'uscio, "Amy! È di lei che parlavi? Di Patty?!" urlò prima di ritrovarsi nel buio.

Fai morire me piuttosto…
Io lo amo…come posso vivere senza di lui?
Salvalo e io ti sarò debitrice…Non amerò nessuno oltre che te…
Signore.

 _____________

Grazie a Meiko che con i suoi commenti mi fa andare avanti.

Spero che la prossima fanfic (che aggiorno stassera, se posso) e questa siano di suo grandimento ^_^

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Elisir86