Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Vukke_93    26/05/2007    16 recensioni
E' ambientato durante il Cell-Game! è una one-shot su Goku e Chichi, che ultimamente è trascurata da lui , non molto lunga ma vi prego di leggerla e di recensirla! ve ne sarei grata! *saluta con manina * byebye!!!
Genere: Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


CIAO PERSONE! XD MIA PRIMA ONE-SHOT! Ed anche mia prima ficcy romantica ...non è molto lunga...anzi è abbastanza corta ç_ç ma l'ho tirata giù in due giorni, l'ispirazione è venuta mentre guardavo shaman king su sky! ho visto Anna e Yoh che si guardavano e ho detto " basta fo una one-shot su goku e chichi" e mi sono messa a scriverla!!! naturalmente con l'aiuto della mia gommina Charlie che mi è sempre stato accanto! *parte un video che mostra charlie tutto tranquillo che mangia le patatine San Carlo mentre guarda 'yu-gi-oh GX' con dietro me in preda ad una crisi isterica perchè non sapevo come andare avanti con la ficcy * <__< chi ci ha filmati?!? vabò! leggete e vi prego recensite! ho bisogno di recensioni sia negative che positive..beh meglio positive così mi tirate su di morale che in questi giorni sono distrutta ç_ç


 BUONA LETTURA E GRAZIE PER AVER APERTO LA PAGINA xD


Ciò Che Hai Ripagato In Una Sera



Era la sera prima del Cell-Game tutti erano tesissimi, come dargli torto…il giorno dopo i più deboli sarebbero dovuti morire, o così quasi tutti  la pensavano , ma in casa Son era tutto diverso , goku e gohan cenavano tranquillamente facendo fuori un supermercato intero , ma chichi no… dopotutto era preoccupata per gohan , troppo piccolo per combattere contro un mostro di quella potenza…quello stesso mostro che ha battuto vegeta e suo figlio , e per goku perché…perché…perché semplicemente lo amava…ma in quei giorni non la degnava di una parola, un sorriso ed usciva con Gohan o per allenarsi o per distrarsi…ma lei?…insomma…era pur sempre sua moglie! La donna che con il tempo ha imparato ad amare!…no… troppo ingenuo… ‘ lei capirà, lei capirà…’, è questo che pensa ogni volta che parte per lo spazio o va incontro a nemici imbattibili?! Si può essere altruisti e allo stesso tempo così egoisti? Probabilmente per lui si, è sempre stato un uomo ( pardon…saiyan ) dai mille volti, tra i quali ha sempre mostrato quello di eroe del pianeta, saiyan della giustizia, persona felice…quando infondo era triste,teso, stanco.




I due saiyan si fulminarono con lo sguardo…

“gohan…figliolo…non per fare il prepotente ma…scordati quel coscio di pollo…è mio!” affermò indicando l’ultimo pezzo di carne rimasto in tavola.
 
“ non lo metterei in dubbio papà, ma io devo crescere quindi è mio!”

“ no ti sbagli figliolo”, “ e smettetela! Tieni gohan prendi il mio , io non ho fame” intervenne chichi ponendo fine al bizzarro litigio dei suoi “uomini”. “ grazie mami “ , “ ma no il tuo è più grande!” piagnucolò goku osservando il piatto del figlio.

 “ ma cosa dici! “

 “ io dico quello che vedo! Gohan pretendo il tuo cosciotto!”,

 “ giammai!”-“ eddai ti do la mia patatina!” Implorò il padre con occhi da cerbiatto .

“uhm…no! Io devo crescere” rispose impassibile il figlio

“ ma…ma…ma… ti ho offerto una patatina! La MIA patatina! “

“ e io che ci faccio con la TUA patatina??”

“ che domande…la mangi! E poi..”…chichi si alzò di colpo dalla sedia facendola cadere a terra e zittendo i due.
“ Adesso basta!! Sono stanca! “ urlò la donna sbattendo la mano nel tavolo tagliandosi l’indice con il coltello.
 “ chichi…” bisbigliò goku alzandosi lentamente dalla sedia.
“ chichi?! Ti sei ricordato il mio nome? Vediamo se ti ricordi anche che sono tua moglie!” urlò ancora più forte tenendosi il dito insanguinato con una mano.
” Ma certo che sei mia moglie…dai vieni qui ti sei fatta un taglio profondo” disse allungando la mano verso di lei.
“ vattene so cavarmela da sola! “ singhiozzò correndo in camera.

“ ma…papà che ha?…”


“ che ha lei? Cosa abbiamo noi! Siamo stati degli egoisti…combattiamo per le persone che amiamo e non ci accorgiamo che le stiamo perdendo…” disse guardando in coltello insanguinato con il quale si era ferità chichi, dopo di che si avviò verso camera sua…camera loro…” gohan vai a letto “
“ ma sono le otto e mezzo! Vo un po’ nel bosco”

“ ok ma stai attento”

“ papà…ma per favore” rispose sottolineando la sua potenza ed avviandosi verso il bosco.
Goku salì in camera da letto dove vide chichi alle prese con un disinfettante e delle lacrime. Non resisteva…non aveva mai sopportato di vederla in quello stato , era raro vederla piangere , si è sempre dimostrata una donna dalla lacrima difficile.

Aprì la porta semichiusa e si avvicinò alla mora, che di tutta risposta gli lanciò l’acqua ossigenata,…mossa abbastanza inutile, ma non si arrese, si alzò dal letto ed aspettò che fosse vicino a lei per dargli almeno uno schiaffo.

“ chichi perché fai così…lo sai che è un periodo difficile per tutti , lo sai che domani, forse, non mi vedrai mai più…perché fai così…” le sussurrò avvicinandosi sempre di più.

“ usa l’astuzia goku!..un bacio…un ti amo…niente! Entri mangi ed esci! Ed io? Lavo, stiro, cucino , pulisco! E niente che mi ripaghi la giornata! Tu non ci se mai stato per me da quando è arrivato quello strano ragazzo dal futuro che poi si è rivelato figlio di vegeta!” gridò stringendo i pugni ed allargando la ferita.
“non è facile neanche per me andare sempre incontro alla morte e sfuggirle per un pelo! Credi che io sia un mostro? Credi che io non provi niente?…” ribatté prendendo la mano ferita della moglie.
“ lasciami!” reagì tirando la sua mano verso di sé senza alcun risultato , la sua forza , in confronto a quella di goku , era quella di un moscerino.


“ no chichi…stasera ti darò quello che non sono riuscito a darti in questi anni…” le sussurrò dolcemente cominciando a baciarle la ferita ancora aperta, dopodiché la cinse con un braccio stringendolo a lui spostando le labbra sul collo dandole anche dei piccoli morsi , leggeri ma piacevoli. Chichi rimase sbigottita per qualche momento , ma poi partecipò anche lei appoggiando le mani sulle possenti braccia del marito e, portando la sua attenzione su di lei , spostò il suo collo indietro, potendo così baciarlo su quelle labbra che non sfiorava da anni , anni ripagati tutti in una sera.

Si baciarono a lungo ogni volta con più foga , con il desiderio di andare più affondo, si spostarono dal centro della stanza al letto dove goku la posò delicatamente per assaporare il momento , forse il loro ultimo momento. Si appoggiò con un ginocchio all’estremo del letto e riiniziò a baciarla affondando sempre di più la lingua sulla sua bocca ,quanto gli erano mancate quelle labbra.

Quello che successe quella notte lo lascio immaginare ai più furbi…





    FINE

Allora? Ho scelto bene il rating? allora? allora? allora? eh?eh?eh?eh? ( miii la pianti ?! sto guardando la tv! nd charlie) sisi tu e la tv!!!!SEI SEMPRE A GUARDARE LA TV! NON PENSI MAI A ME?! HAI DAI FIGLI! E IO DEI SENTIMENTI! ( O.O ma...ma....cosa dici...nd charlie) O ESCI O GUARDI LA TV! NON MI DEGLI MAI DI UNO SGUARDO é_è SONO STANCA!...PER NON PARLARE DEL CANE! DOVEVI PORTARLO FUORI IERI MA NON L'HAI FATTO! BASTA FRA NOI DUE è FINITA! IO MERITO UN MARITO MIGLIORE! é_è * se ne va piangendo * ( uoh...em...nono scusatela ogni tanto ha questi attacchi ma le passano sub...nd charlie) * torna * ECCOMi! VI è PIACIUTA LA ONE-SHOT?! ^_^ ( -_- ecco nd charlie) io spero tanto tanto tanto di si ç_ç o almeno poco poco poco! ddddaai dite di si! ( no nd lettori)  dho...vabò aspetto le vostre recensioni!!!! e , per chi recensirà, grandi saluti e grandi grazie, per chi ha letto e basta solo saluti e grazie u___u scherzo! vi saluto! BYE BYE!!!!!

                                                                 °.° VUKKE °-°
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Vukke_93