Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: jessychan91    26/05/2007    8 recensioni
"Resisterò.
Lo farò per me.
Per dimostrare a me stessa che sono forte.
Non mi piegherò, non verrò da te con gli occhi lucidi a dirti che ti amo e che devi rinunciare a lei..."
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Non riuscirei mai ad odiarti...

Non ci credo. No, non posso crederci... Avevi detto di amarmi. E adesso... Adesso cosa mi diresti?
Cosa inventeresti ora? Sei abbracciato a lei, le stai accarezzando i capelli... O vuoi negarlo forse?
Mi fai schifo. Sei un bugiardo... Ti odio.
Mi fa stare bene pensare questo di te. Ti odio.
Quale frase può essere più dura al mondo?
Non lo so, credo sia l'unica!



This time, This place
Misused, Mistakes
Too long, Too late
Who was I to make you wait
Just one chance
Just one breath
Just in case there's just one left
'Cause you know,
you know, you know



Una lacrima mi accarezza la guancia, scorre lenta e silenziosa ma fa male. Dentro. Non si può vedere né toccare ma brucia... Forte, troppo. Non ce la faccio, non resisto più. Il dolore che provo è troppo intenso. Devo andarmene da qui. Tu e lei...
No! Non è giusto, non doveva finire così. Me l'avevi promesso quella sera sotto la pioggia che saresti rimasto per sempre con me.
E allora, perchè... Perchè c'è lei tra le tue braccia?! Ti sei dimenticato di tutto? Possibile mai...?
Mi lascio cadere a terra nascondendo il volto tra le mani. E' un incubo...
Si, è solo un terribile, maledettissimo incubo.




That I love you
I have loved you all along
And I miss you
Been far away for far too long
I keep dreaming you'll be with me
and you'll never go
Stop breathing if
I don't see you anymore



Sapevi che ti amavo, che ti ho sempre amato... E credo tu sappia che anche adesso, nonostante tutto... Ti amo. Non posso farci niente, è più forte di me... E' così. Probabilmente era tutto scritto, tutto già programmato. Era destino che io e te c'incontrassimo, che io ti amassi e anche che avrei sofferto per te. Sembrava una favola... Io, te e il resto del gruppo alla ricerca della sfera. Noi contro Naraku... Noi. Senza di lei. Senza kikyo. Perchè è tornata? Cosa vuole ancora?


Te.


Lo so... L'ho capito già da molto però anch'io ti voglio. Anch'io ti amo... Ma a te non importa. Cosa devo fare, allora? Rinunciare a tutto e andarmene per sempre?


Forse.
Ma non è c'è che voglio.

On my knees, I'll ask
Last chance for one last dance
'Cause with you, I'd withstand
All of hell to hold your hand
I'd give it all
I'd give for us
Give anything but I won't give up
'Cause you know,
you know, you know

Amore.


Una parola così dolce... Ma allo stesso tempo amara.
Continuo a piangere. Le lacrime escono da sole, non riesco a trattenerle. Ma perchè l'amore deve far soffrire così? Credevo che fosse la cosa più bella al mondo... Più dolce e desiderabile. Ma infondo lo sanno tutti che le favole non esistono. Eppure io quel bacio me lo ricordo cavolo. E' impresso nella mia mente, non può non essere vero. E' successo. Magari penserai che è stato uno sbaglio, anch'io ci sto pensando. Però è una cosa brutta. Mi fa stare male perchè tuttò ciò significherebbe che la nostra storia è stata uno sbaglio...


E so che non è così.

 
I wanted
I wanted you to stay
'Cause I needed
I need to hear you say
That I love you
I have loved you all along
And I forgive you
For being away for far too long
So keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Believe it
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing
'Cause I'm not leaving you anymore
Believe it
Hold on to me and, never let me go
Keep breathing ...


Resisterò. Lo farò per me. Per dimostrare a me stessa che sono forte. Non mi piegherò, non verrò da te con gli occhi lucidi a dirti che ti amo e che devi rinunciare a lei. No.
Io... Sopporterò tutto questo, terrò i denti stretti e aspetterò, fino a quando ne avrò la forza. Attenderò il tuo amore. Prima o poi arriverà lo sento. Ne sono sicura. E poi... Poi ti amo e non riuscirei mai ad odiarti.




=The End=



°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°

****La parola a...


...Me. All'autrice di questa "cosa"... XDXDXD giuro, non so com'è uscita, spero solo non faccia proprio schifo, è un pò che non scrivo. Beh, attendo i vostri commentucci =^^=
Ah, se vi è piaciuta prendetela come un regalo, la dedico a tutti coloro che mi seguono da sempre ed anche a quelli che - forse - lo faranno! Grazie a tutti...
A presto (Spero XD)


Jessychan91

@ Canzone "Far away" dei Nickelback.




 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: jessychan91