Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Segui la storia  |       
Autore: fliflai    09/11/2012    1 recensioni
Dopo aver subito un "trauma" Tsunayoshi Sawada si ritrova a fare incubi tutte le notti.
Cosa gli sarà accaduto?
Soltanto Belphegor riuscirà ad aiutarlo, ma quale sarà il suo secondo fine?
Dalla stessa autrice di "Un marmocchio problematico", ecco un altra straordinaria (se come no xD) fan fiction!
Spero vi piaccia!
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Belphagor, Tsunayoshi Sawada
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si erano tutti trovati in ospedale dopo la notizia. Tsuna era sotto shock e non parlava con nessuno.

Tutto quello che faceva era piangere e mormorare cose strane.

Quando poi riuscì a parlare non proferì comunque parola, ancora terrorizzato dalle minacce dell'uomo, anche se sapeva che non poteva fargli niente ormai...

Tutti i suoi conoscenti erano venuti a fargli visita.

Qualche settimana dopo quello che era successo il ragazzo aveva incominciato a parlare di nuovo.

Secondo Reborn il suo allievo si era ripreso molto in fretta. La cosa era positiva, la famiglia aveva bisogno di qualcuno che la guidasse, e Tsuna se non si riprendeva velocemente non era in grado di farlo.

 

Dino entrò nella stanza del suo “fratellino”. Il ragazzo lo guardò in silenzio.

<< Ciao Tsuna, come stai oggi?>> domandò prendendo una sedia e mettendosi accanto al letto.

<< Bene...>> mormorò il quattordicenne.

Il più grande aspettò un po' prima di chiedergli ciò per cui era venuto.

<< Senti fratellino... mi faresti un favore?>>. Tsuna si fece attento, prestandogli attenzione.

<< Uhm.. ecco... mi potresti descrivere la persona che ti ha aggredito quel giorno?>> chiese cauto.

Sawada divenne pallido e si tirò su a sedere. Gli occhi erano terrorizzati e il corpo tremante. << No! Non lo voglio più ricordare!>>. Si raggomitolò tremante tenendosi la testa tra le mani. << Non voglio! Non voglio! Non voglio!>> urlò mentre Dino si avvicinava cercando di calmarlo. Tsuna si aggrappò al braccio del suo fratellone e lo guardò con occhi pieni di lacrime. << Non voglio...>> ripeté implorante.

Dino gli accarezzò la testa con fare comprensivo. << Ho capito, tranquillo, non te lo chiederò più... va bene? >>. Il castano annuì lasciandolo andare.

Quando Cavallone uscì dalla stanza vi trovò fuori Reborn, il medico che seguiva Tsuanyoshi, e i genitori di quest'ultimo. Scosse il capo sconsolato. Reborn sospirò e disse solo: << Lo sapevo, non si è ancora ripreso del tutto>>.

<< Speriamo solo che adesso non sia di nuovo peggiorato>> mormorò preoccupato il dottore.

<< Ma che bravi, fecce, avete fatto un buon lavoro facendogli una domanda del genere>>.

Non era difficile capire chi aveva parlato.

<< Cosa ci fai qui Xanxus?>>.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: fliflai