Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Emmy_Cr_    09/11/2012    8 recensioni
Undici dei dodici cavalieri d'oro si ritrovano nella casa di Gemini per una lotta all'ultimo sangue senza esclusione di colpi, chi ne uscirà vincitore?
Salve!!! Spero che piaccia, mi sto cimentando in questa titanica impresa di scrivere qualche cosa sul mio manga preferito... Ci tengo a specificare che, essendo la mia prima storia su Saint Seiya, non sarà all'altezza delle altre presenti nel sito quindi.... Non trucidatemi!! Bene, che posso dire? Leggete e commentate!!!!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Aquarius Camus, Gemini Saga, Scorpion Milo, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 
 
Tensione.
C’è tensione nell’aria.
Tutti la riescono a percepire.
Si stanno fissando, in cerchio nel salotto della terza casa.
Death Mask ghigna in direzione di Kanon che a sua volta ringhia a Saga che sta guardando supplicante Aiolos.
Aiolia e Milo si stanno fissando in cagnesco mentre Aphrodite tiene, minaccosamente, una rosa rossa tra le belle labbra.
Shaka sta per aprire gli occhi alla volta di Mu. Camus, dal canto suo, è pronto a congelare Aldebaran.
Tutti contro tutti.
Death Mask sorride un’ultima volta.
Un urlo.
 << Srati di Spirito! >>.
Si lancia su Kanon che punta l’indice contro di lui. Death Mask sparisce in un’altra dimensione.
Contemoporaneamente Aphrodite scaglia la rosa verso Saga che lancia una Galaxian Explosion verso Milo.
Ques’ultimo si scansa appena in tempo per vedere il colpo di Saga andare a segno verso Aiolia che viene scagliato contro una colonna.
La Scarlett Needle viene lanciata verso l’attaccante ma, con un balzo felino, Aiolos si precipita tra l’amante e il colpo.
Prima che Shaka possa aprire gli occhi viene placcato da Aldebaran che, con un Mu improvisatosi torero sulle spalle, cerca di scappare da quell’inferno.
I tre volano giù dalla scalinata.
I superstiti sono pochi.
Milo, Saga, Kanon, Aphrodite e Camus.
Milo sta per attaccare Aphrodite. Kanon cerca di colpire il fratello ma, improvvisamente, nessuno riesce più a muoversi.
Sono tutti congelati.
Camus, liosserva vittorioso con aria da superiore.
<< Ricordatevi questa sconfitta Cavalieri >> dice l’Acquario con voce solenne << perchè questo è solo un avvertimento. >>
Un attimo di pausa, gli altri lo guardano con rabbia crescente.
<< Ricordatevelo, la prossima volta che voglio il telecomando >>
 
 
 
 
 
 
 
*si nasconde dietro una colonna per evitare di essere lapidata *
Allora? Che ve ne pare? Premetto che questa... cavolata? Mi è venuta fuori dopo aver ricevuto un forte colpo alla testa da parte di un muro quindi perdonatemi.
Chiedo umilmente perdono ai cavalieri d’oro per come li ho trattati...
Mi lasciate un commentino? Anche un insulto va bene!!!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Emmy_Cr_