Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Twilightmania    09/11/2012    2 recensioni
Storia ambientata durante le riprese di Breaking Dawn. Peter e Elizabeth sono amici,ma entrambi provano un sentimento maggiore di una semplice amicizia...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elizabeth Reaser, Peter Facinelli
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao ragazzi,questa è la mia prima fanfiction. Sono una grande fan della saga di Twilight da molti anni e allora ho deciso di scrivere qualcosa...Vi chiedo di essere clementi e di avere pazienza. Ho deciso di provare a scrivere una fanfiction sulla mia coppia preferita della saga di Twilight,Peter Facinelli e Elizabeth Reaser,gli attori che interpretano il Dottor Cullen e Mrs Cullen.

 

 

POV PETER

Sono trascorsi più di due mesi da quando stiamo girando Breaking Dawn.

In questo momento siamo in pausa e ti guardo mentre parli e scherzi con gli altri. Noti la mia presenza,ti avvicini verso me e mi sorridi. Il tuo sorriso è la cosa più bella e vorrei che non smettessi mai di sorridere.

Ciao Pet!”mi abbracci. Saprai mai quanto ti amo?Saprai mai che ho voglia di baciare quelle tue labbra rosse e morbide?Saprai mai che voglio stringerti e tenerti tra le mie braccia?

Ciao Liz”ti sorrido mentre mi abbracci.

Sei dei nostri stasera?Più tardi dopo le riprese vorremmo andare a bere qualcosa in un pub. È stata un idea di Robert.”

Certo che ci sarò!”Potrei mai perdermi un occasione per trascorrere del tempo insieme a te?

Bene quindi ci vediamo stasera.” Annuisco e te ne vai.

Ehi Peter,tutto ok?”mi chiede Nikki. Non mi ero accorto della sua presenza.

Si perchè?”

No niente,sembrava che stessi cadendo dalle nuvole. Forza,dobbiamo riprendere a girare”.

Le dico di si con la testa e mi incammino insieme a lei nel set.

 

POV ELIZABETH

Stiamo girando Breaking Dawn da più di due mesi ormai ed è anche l'ultimo film che girerò insieme a Peter...

Finalmente ci hanno concesso un po' di pausa e Jackson e Kellan scherzano parlando delle prossime scene che dovremmo girare. Rido alle loro battute ma il mio unico pensiero è lui. Lo vedo arrivare e inevitabilmente gli sorrido. Mi avvicino e lo abbraccio. Oddio ti prego dimmi che non sto arrossendo!

Ciao Pet!”dico mentre lo abbraccio

Ciao Liz!e sorride. Il suo sorriso mi lascia senza parole.

Sei dei nostri stasera?Più tardi dopo le riprese vorremmo andare a bere qualcosa in un pub. È stata un idea di Robert.”Ti prego dimmi di si...

Certo che ci sarò!”Ed è in questo momento che vorrei baciarlo fino a sentirmi male. Ma la migliore cosa è trattenersi,non vorrei rovinare la nostra amicizia.

Ashley mi prende e mi trascina sul set. Vedo Nikki che si avvicina a Peter. Lei è l'unica che è a conoscenza del sentimento che provo per lui e vedere Peter che scherza o parla semplicemente con una donna mi provoca un sentimento di gelosia e fastidio,anche se Nikki è una mia cara amica.

Dopo una lunga giornata sul set,salgo in camera con Nikki e mi siedo sul letto:

Oggi ti ho vista parlare con Peter...Cosa vi stavate dicendo?”

Oh,niente. Sembrava un po' confuso e gli ho chiesto se andava tutto bene...Perché,ti da fastidio?mi dice con un sorriso.

Certo che no...”mento abbassando lo sguardo.

Liz guarda che è normale,tu sei innamorata di lui...Anch'io proverei la stessa cosa se un'altra donna scherzasse con l'uomo di cui sono innamorata.

Si ma lui non prova la stessa cosa che provo io.”

Devi cercare di dimenticarlo. Sono tre anni che ti vedo soffrire per lui,sei sempre giù di morale,trascorri la maggior parte delle sere a piangere per lui. Non puoi andare avanti così...

Lo so,ma è difficile!Ogni volta che lo vedo è come se tutti gli altri non esistessero più,vedo solo lui e basta.”Sorrido pensando al suo volto.

Okok ma adesso basta a pensare a Peter. Ricordati che tra mezzora dobbiamo incontrarci con gli altri per andare al pub. Ci vediamo dopo.”Nikki se ne va;E per non pensare a Peter capisco che l'unica soluzione che mi tenga la mente occupata,è fare un bel bagno.

 

Ok ragazzi forse il capito non è il massimo. Vorrei sapere cosa ne pensate voi quindi se questo primo capitolo vi è piaciuto o meno,potete recensire. Accetto anche commenti negativi,non vi preoccupate xD. Per ora ho deciso di pubblicare solo questo capitolo per vedere se la storia piace,e se vedo che questa storia vi ha incuriosito pubblicherò anche gli altri capitoli.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Twilightmania